• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente è iniziata la stagione :icon_bounce: e quest'anno, anche se appassionato ma visto quanto costa, eviterò di fare il game pass trovandomi nella "strana" situazione di avere un impianto dual feed che mi permette di vedere le partite delle 19 e 22 della domenica attraverso ProSieben MAXXX e i night football attraverso Premium :D e, ulteriore fortuna vuole(nella week 1) che la partita proposta dai tedeschi domenica alle 19 sia quella dei miei Seahawks :D , scelta di per sè scellerata(orsacchiotti-teste di formaggio era indubbiamente la scelta migliore) ma che comunque alla fine mi accontenta!!!! Buona stagione a tutti!! ;)
 
Guardata stamattina la differita della partita sul gamepass
Beh che dire...il gamepass è proprio di un'altro pianeta
Per essere stata la prima volta non potevo sperare in meglio
Qualità che per essere uno streaming è eccellente, il che grazie ad altri piccoli accorgimenti tra cui lo scegliere se volersi fare spoilerare i risultati lo rendde un prodotto da maestro
 
Patriots più squadra niente da dire, ma senza Tom Brady sarebbe stata tutta un'altra cosa. Vabbè!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@Massimomarcello, ti segnalo che, stando alla guida tv PDF reperibile qui, le repliche (sintesi) su Premium di NY Giants @ Dallas Cowboys andranno in onda Lunedì alle 15.30 e 01.30. Per quanto riguarda Minnesota Vikings @ San Francisco 49ers, le repliche andranno Martedì alle 15.30 e 01.00.
 
Guardata stamattina la differita della partita sul gamepass
Beh che dire...il gamepass è proprio di un'altro pianeta
Per essere stata la prima volta non potevo sperare in meglio
Qualità che per essere uno streaming è eccellente, il che grazie ad altri piccoli accorgimenti tra cui lo scegliere se volersi fare spoilerare i risultati lo rendde un prodotto da maestro

Quanto durano i match con il montaggio del gamepass?
 
Quanto durano i match con il montaggio del gamepass?

Intorno alle due ore e un quarto. Due ore se la partita va via liscia liscia.
Il condensed, solo azioni senza replay una dietro l'altra, dura sui 40 minuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma gli steelers sanno chi é gronk? il primo di e' un offesa per il football stesso, per chi non ha visto gronkowski si schiera wide receiver e gli steelers non menttono nessuno, dico nessuno in copertura su di lui, passaggio screen di brady e gronk ha un autostrada danavti aperta, prende velocitá e a quel punto glu devi sparare con un cannone per fermarlo. si puó parlare della squalifica di brady ecc... ma se la difesa non ha un piano per controllare gronkowski con raddoppi e lo lasciano addirittura libero, ti meriti di perdere e devi anche essere preso per il **** per questo. forse pensavano che fosse ancora preseason, non lo so io trovo inaccettabile vedere un piano difensivo del genere, e non conta che mancano alcuni giocatori, non e' una scusa incolpare gli assenti.
 
ma gli steelers sanno chi é gronk? il primo di e' un offesa per il football stesso, per chi non ha visto gronkowski si schiera wide receiver e gli steelers non menttono nessuno, dico nessuno in copertura su di lui, passaggio screen di brady e gronk ha un autostrada danavti aperta, prende velocitá e a quel punto glu devi sparare con un cannone per fermarlo. si puó parlare della squalifica di brady ecc... ma se la difesa non ha un piano per controllare gronkowski con raddoppi e lo lasciano addirittura libero, ti meriti di perdere e devi anche essere preso per il **** per questo. forse pensavano che fosse ancora preseason, non lo so io trovo inaccettabile vedere un piano difensivo del genere, e non conta che mancano alcuni giocatori, non e' una scusa incolpare gli assenti.

Sembrava di essere al campetto.... lo marco io, lo marchi tu????? Confusione totale della difesa!!!!!!
Infatti dal replay si vede che Brady chiama lo snap velocemente perchè lo vede completamente solo!!!
 
Io non so dirvi nulla non avendo visto la partita, ma Cattaneo su Endzone ha detto che nei primi 3 minuti ci sono stati dei tagli per problemi al collegamento satellitare non dipendenti da Mediaset.
Nessun problema su altri lidi satellitari con collegamento ininterrotto sin dal Pre-Game Show delle 01.00 ;)
@Massimomarcello, ti segnalo che, stando alla guida tv PDF reperibile qui, le repliche (sintesi) su Premium di NY Giants @ Dallas Cowboys andranno in onda Lunedì alle 15.30 e 01.30. Per quanto riguarda Minnesota Vikings @ San Francisco 49ers, le repliche andranno Martedì alle 15.30 e 01.00.
Ti ringrazio, scusa il ritardo (causa impegni) ;)
Ho comunque aggiornato ora ;)
ma gli steelers sanno chi é gronk?
Bestia illegale... Gronk-Zone :glasses2:
 
Pronti per la prima giornata di partite? :)
Io vado con Ind@Buf ma dò un'occhiatona anche a GB@Chi
Al termine degli early game però stacco che c'è la finale maschile degli US Open :D
 
NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif


● Green Bay Packers @ Chicago Bears
● Seattle Seahawks @ Saint Louis Rams

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4614809&viewfull=1#post4614809
 
I Colts fanno acqua da tutte le parti mannaggia a loro :(
Mi sa che mi guardo il secondo tempo di GB@Chi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate se non leggo i vostri post, ma tra domani e martedì mi aspetta un maxi recupero di partite. Cmq recupererò anche quelli ;)

Visto Washington-Miami 10-17. Mi aspettavo una vittoria più semplice per i Dolphins, il cui attacco ha stentato moltissimo. Solito running game poco efficace, a decidere la partita ci ha pensato Jarvis Landry riportando in td un punt sul 10-10 nell' ultimo quarto. Bene Tannehill, freddo nei momenti cruciali del match. La difesa si è comportata bene, soprattutto DL e secondaria (che intercetto McCain!), ma continua a soffrire troppo sulle corse.
Washington secondo me ha fatto un'ottima partita, considerando il potenziale della squadra, per me scarsino. Cousins rovina una buona prova con 2 intercetti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
io sono impossibilitato al momento e non vedo nulla ho un gatto che mi sale... e sono cosi fino al week 3 purtroppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso