• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi di connessione anche per me stasera: giusto per scrivere dell'intercetto ritornato in in End-Zone di Talib :D

(Late Game in quel di Denver per me :happy3:).
 
I miei più sentiti complimenti ai Giants che a quanto pare si divertono a buttare via le partite.
First and goal sulla linea dell'1 yard a 2 minuti dalla fine una squadra segna o pensa di ammazzare il tempo fino al terzo down? :laughing7:
Dallas più squadra e senza quei 2 turnover di fine primo tempo avrebbe stravinto
 
Falco Stewart! :D

attacco sulla falsariga di quello dalla meta' stagione in poi dell'anno scorso...(gioco di lancio pessimo e corse da piangere) il drive da 10min mi fa sperare che comunque ci stanno lavorando su parecchio, se si migliora sulle corse, Manning anche se ormai sul viale del tramonto qualcosa di buono lo farà.
di buono c'e' che la difesa sembra bella tosta, non vedevo l'ora che entrava in campo lei con una buona posizione di campo e infatti ci hanno fatto portare a casa loro la partita...
 
Quanto fa schifo la nuova grafica Espn? Sparisce, torna, va in trasparenza. Oscena.

Non piace neanche a me, presumo sia fatta per avere una visuale pulita dello schermo durante il gioco, ma dà solo fastidio, poi pensa quello che deve pigiare centinaia di volte il tastino per 3 ore di fila poveraccio :laughing7:
 
Non piace neanche a me, presumo sia fatta per avere una visuale pulita dello schermo durante il gioco, ma dà solo fastidio, poi pensa quello che deve pigiare centinaia di volte il tastino per 3 ore di fila poveraccio :laughing7:

Brutta partita dei tuoi Colts... vedevo il risultato sulla barra durante Bears vs Packers e sono rimasto shockato
 
Senza infortuni del #12 non vedo come i Packers possano non vincere la NFC North

Quoto. Chicago è in rebuilding (e lo sarà finché non risolverà l'equivoco Cutler), Minnesota è ancora indietro, e Detroit, senza Suh e Fairley, ha perso moltissimo sia in runstopping che in pass rush. E l'attacco non ha messo in mostra progressi apprezzabili. Senza running game anche Megatron non combina granché.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Brutta partita dei tuoi Colts... vedevo il risultato sulla barra durante Bears vs Packers e sono rimasto shockato

Brutta? Orrenda!!! Domenica ero talmente imbufalito che li ho mollati sul 24-0 e mi sono messo a guardare i tuoi Packers, tutto un altro gioco :evil5:
Ora devo capire un po' di cosette e nel prossimo MNF tra i Colts e i Jets penso che qualche risposta la avrò.
I Bills li ho visti molto solidi, ma facile contro una squadra che non ne ha azzeccata una :evil5:
Per fortuna i niners, che ho appena finito di guardare, mi hanno tirato su il morale. Nutro una forte simpatia anche per i niners.
Non mi piace la nuova divisa, un po' troppo rossonera, ma vabbè :)
 
Noi siamo per il 70% delle volte #1 nei Power Rankings da tempo immemore... peccato che la difesa sulle corse faccia sempre il solito schifo :)

Comincio ad avere gli incubi di notte su Lynch :) Anche se la orrenda OL dei Seahawks mi solleva il morale (ci potrebbe essere materiale per Clay e Julius)
 
Quanto fa schifo la nuova grafica Espn? Sparisce, torna, va in trasparenza. Oscena.

:lol:
Ma sai che a me piace? :D

Si, io sono sempre un po controcorrente su queste cose :D
Nutro una forte simpatia anche per i niners.
Non mi piace la nuova divisa, un po' troppo rossonera, ma vabbè :)
Anche qui non sono d'accordo, in fondo il rosso-nero non mi disturba :laughing7:

Solo a titolo di curiosità per chi lo vede, ecc... A me sembra migliorata, e di molto, la qualità video di Fox Sports Europe da quando c'è stato lo spostamento dai 9.0° Est ai 7.0° Est: praticamente perfetto.
 
la divisa dei niners é la divisa piú brutta mai vista su un campo da football, tutto nero con il casco oro sembra di vedere delle gigantesche bobble heads che corrono per il campo, i numeri, sará la tv ma sembrabo color porpora e non hanno sufficiente contrasto per riconoscerli specialmente gli uomini di linea che non sono sempre famosi... alcuni giocatori usano le calze nere, altri rosse/porpora, altri bianche e questo aumenta lo scarso feeling per la divisa, spero sinceramente che sia una divisa una tantum e non ci troviamo ad essere ridicoli tutto l'anno, togliere le braghe oro a niners é come togliere la mozzarella dalla pizza
 
la divisa dei niners é la divisa piú brutta mai vista su un campo da football, tutto nero con il casco oro sembra di vedere delle gigantesche bobble heads che corrono per il campo, i numeri, sará la tv ma sembrabo color porpora e non hanno sufficiente contrasto per riconoscerli specialmente gli uomini di linea che non sono sempre famosi... alcuni giocatori usano le calze nere, altri rosse/porpora, altri bianche e questo aumenta lo scarso feeling per la divisa, spero sinceramente che sia una divisa una tantum e non ci troviamo ad essere ridicoli tutto l'anno, togliere le braghe oro a niners é come togliere la mozzarella dalla pizza

Quoto. Sono rimasto scioccato, ho guardato più la maglia della partita (non che mi sia perso granché :)) e mi chiedevo: perché? Perché la Nike deve piano piano rovinare le divise delle squadre nfl? Cmq la nera la useranno sicuramente un'altra volta, massimo 2.
Un po di considerazioni sparse sulla week 1 ora che ho recuperato quasi tutto:
1) Ma che giocatori sono Julio Jones e Keenan Allen?
2) Mariota esordisce discretamente direi ;) Ma Tampa mi sa che è peggio dell'anno scorso
3) Tra Cowboys e Giants non sono mai partite banali, ennesimo capitolo
4) Le mie personalissime squadre rivelazione, Bills e Rams, esordiscono portandosi a casa 2 scalpi non da poco. In particolare la difesa dei Bills mi ha impressionato, non vedo l'ora di vederli domenica contro i Patriots
5) livello della nfc west direi altino anche quest'anno.
6) o Denver e Baltimore hanno le difese più forti dell'Nfl, o Manning e Flacco hanno tanta ruggine ancora da togliersi addosso.
7) vedendo KC demolire Houston ben di più di quanto dica il punteggio, dico che domani notte abbiamo un bel TNF

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
:icon_bounce:
Ammetto che sul 13-23 a 5 minuti dalla fine l'avevo già data per persa:icon_cool:

Quante risate ti sei fatto a fine partita a pensare al primo e goal a 2 minuti dalla fine sull'1 Yard line per NY? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso