• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità cattive e buone dal 01/07/14

Scusa ma non era meglio collegare il decoder alla presa del telefono come una volta? sono stati proprio loro a togliere questa modalita' di controllo evitando cosi i furboni e gli ispettori.

il fatto é che adesso, rispetto a qualche anno fa, c'è molta gente che non ha il telefono fisso in casa...
quindi quella pratica é stata accantonata... perché avrebbe vincolato la vendita solo a chi era possessore di linea telefonica.
 
Precisando che io il MV non ce l'ho e non mi serve: cosa intendi per "prestare" il MV a un amico? Che prendono il decoder e lo danno a terzi?

esatto.....
purtroppo é una pratica IRREGOLARE, molto in voga tra gli abbonati...:

il cliente si fa il Full da €72 + Multivision Full da €23
in totale sono €95.....
il MV lo da a "suo fratello" e poi si dividono i €95 a metà...

così il cliente e il "fratello non cliente", si ritrovano, a tutti gli effetti ad avere 2 abbonamenti FULL e li pagano €47,50 l'uno anziché i "possibili" €72 l'uno ;)

e per SKY é una grossa perdita di soldi...
perché entrano €95, al posto di €144....
moltiplica questa perdita per qualche migliaio di clienti....
 
il fatto é che adesso, rispetto a qualche anno fa, c'è molta gente che non ha il telefono fisso in casa...
quindi quella pratica é stata accantonata... perché avrebbe vincolato la vendita solo a chi era possessore di linea telefonica.

Be lo so che e vincolante, pero' se lo vuoi almeno a un prezzo decente diciamo le tariffe di adesso anche con lo sport , te lo colleghi alla linea telefonica, gli altri sganciano 15 euro e se vogliono lo sport o si fanno il fisso o si attaccano al tram! lo si mette nero su bianco sul sito cosi uno fa le proprie considerazioni.
Non mi sembra giusto che in un futuro nn troppo lontano devo spendere un botto per colpa di chi nn ha una linea in casa o fa il furbo! Gia i furbi sono avvantaggiati con disdette a comando e riabbonamenti con il full a 35 euro, mo per colpa di loro io e altre migliaia di persone che paghiamo tutto fino all'ultimo cent per quello che vediamo dobbiamo pure sobbarcarci le spese degli altri, e no! Piuttosto attacco il mysky alla presa!
 
esatto.....
purtroppo é una pratica IRREGOLARE, molto in voga tra gli abbonati...:

il cliente si fa il Full da €72 + Multivision Full da €23
in totale sono €95.....
il MV lo da a "suo fratello" e poi si dividono i €95 a metà...

così il cliente e il "fratello non cliente", si ritrovano, a tutti gli effetti ad avere 2 abbonamenti FULL e li pagano €47,50 l'uno anziché i "possibili" €72 l'uno ;)

e per SKY é una grossa perdita di soldi...
perché entrano €95, al posto di €144....
moltiplica questa perdita per qualche migliaio di clienti....

Sì ma sul contratto c'è scritto, se non erro, che il decoder va tenuto all'indirizzo indicato e che l'utente accetta la verifica da parte di emissari di Sky muniti di appositi tesserini (si era anche discusso di questa cosa, e dell'impossibilità di riconoscere gli originali tesserini di Sky). E malgrado questo c'è comunque tanta gente che sposta il secondo decoder?

Riguardo al ticket Champions, io ora ho il full, ma è una cosa giusta secondo me.
 
Sì ma sul contratto c'è scritto, se non erro, che il decoder va tenuto all'indirizzo indicato e che l'utente accetta la verifica da parte di emissari di Sky muniti di appositi tesserini (si era anche discusso di questa cosa, e dell'impossibilità di riconoscere gli originali tesserini di Sky). E malgrado questo c'è comunque tanta gente che sposta il secondo decoder?

Riguardo al ticket Champions, io ora ho il full, ma è una cosa giusta secondo me.
Sky con i controlli di emissari, spenderebbe un sacco di soldi,senza poterli amortizzare,quindi secondo me non lo farà mai.
 
esatto.....
purtroppo é una pratica IRREGOLARE, molto in voga tra gli abbonati...:

il cliente si fa il Full da €72 + Multivision Full da €23
in totale sono €95.....
il MV lo da a "suo fratello" e poi si dividono i €95 a metà...

così il cliente e il "fratello non cliente", si ritrovano, a tutti gli effetti ad avere 2 abbonamenti FULL e li pagano €47,50 l'uno anziché i "possibili" €72 l'uno ;)

e per SKY é una grossa perdita di soldi...
perché entrano €95, al posto di €144....
moltiplica questa perdita per qualche migliaio di clienti....
daccordo pero', io ho il Mv dal primo giorno che è nato e non mi hanno fatto nessun controllo.... eppure primoa il myskyhd e lo skybox hd erano collegati alla rete telefonica... ora entrambi i my sono collegati su internet..... cosa ci mettono a fare un controllo ??? oppure, tu che hai entrambi i decoder collegatia internet, ti diamo la possibilita di avere tutto sul MV.... quindi io che ho pagato fino ad oggi 84 euro sono stato un co...ne per sky che ho avuto 2 decoder in meno di 5 metri di distanza....Alla fine, la politica di sky sta portando molti clienti a disdire ... compreso me....Da domani per me sky non c ha piu un euro.... e non per colpa mia...
 
esatto.....
purtroppo é una pratica IRREGOLARE, molto in voga tra gli abbonati...:

il cliente si fa il Full da €72 + Multivision Full da €23
in totale sono €95.....
il MV lo da a "suo fratello" e poi si dividono i €95 a metà...

così il cliente e il "fratello non cliente", si ritrovano, a tutti gli effetti ad avere 2 abbonamenti FULL e li pagano €47,50 l'uno anziché i "possibili" €72 l'uno ;)

e per SKY é una grossa perdita di soldi...
perché entrano €95, al posto di €144....
moltiplica questa perdita per qualche migliaio di clienti....

Occhio per occhio.. :laughing7:
 
dico il mio parere, per me sky ha previsto tutto offrire il multivision a 10 euro o 20 in base alla combinazione per far si che l'utente non dico tutti ma la maggiorparte lo passasse al cugino o amico ecc. poi con il multivision si affezzionava e ora che aumenterà o che gli si toglierà la possibilità di sottoscriverlo dovrà farsi un abbonamento normale, per me sky non ci perde nulla, tutto ciò che fa in passato fino ad oggi e tutto studiato a favore loro, ma a volte queste mosse possono essere sbagliate per perdere ancor di piu punti di clientela su di loro, e poi sono loro di sky che fanno gli errori voluti permettendo questi multivision a poco che quindi permette volutamente agli abbonati la maggiorparte di passarsi l'abbonamento al cugino amico ecc., quindi chi se non loro di sky non pagano in futuro perdendo clienti dando e togliendo , aumentando e tassando disopzionando e includendo generi ecc ecc. sono tutte mosse che i libri di storia delle pay tv insegnano che non ci puo voler nulla ad andare a poca clientela e mettendo in seria difficoltà la gestione del azienda sky, questo è il mio parere , ognuno è libero di pensare come vuole
 
Ultima modifica:
Questa mossa del mv servira' anche a ridurre i contratti fake
 
Indietro
Alto Basso