• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità cattive e buone dal 01/07/14

Salve,
chiedendo adesso l'upgrade del MV da SKYHD a MYSKYHD, vista l'attuale situazione, corro qualche rischio riguardo i miei pacchetti?
Al momento ho (vecchio listino) FUll 72 Euro + 23 MV SKY HD
il costo attuale e' di 69 euro per il passaggio di skyhd a myskyhd sul multivision..il costo e' sempre di 69 euro anche per il passaggio decoder standard a myskyhd sempre multivision...attualmente invece e' impossibile il passaggio decoder standard decoder hd sul multivision(o myskyhd o nulla in sintesi)...diversa e' l'offerta che si puo' avere per il passaggio da sky hd a myskyhd a 39 euro sul decoder principale

http://www.digital-forum.it/showthr...al-01-07-14)&p=4092407&viewfull=1#post4092407
 
Ok per i 69 Euro dell'upgrade ;)

Per quanto riguarda listino/costi mi cambiera' qualcosa? paghero' qualcosa in piu' visto che ora sono ancora con il vecchio listino?

E visto che ho il Full anche sull'MV, in caso di upgrade ci saranno "cambi di pacchetti"? (visto che attualmente c'e' il "blocco" su Sport e Calcio)
 
Ok per i 69 Euro dell'upgrade ;)

Per quanto riguarda listino/costi mi cambiera' qualcosa? paghero' qualcosa in piu' visto che ora sono ancora con il vecchio listino?

E visto che ho il Full anche sull'MV, in caso di upgrade ci saranno "cambi di pacchetti"? (visto che attualmente c'e' il "blocco" su Sport e Calcio)
La cosa certa è che il contratto si prorogherà per altri 12 mesi e credo che ti facciano passare al nuovo listino.
 
E con il nuovo listino quanto pagherei poi? Adesso pago
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA 72,00 €
Sconto Cralt - 29,82 €
MULTIVISION 33,00 €
Sconto - 10,00 €
Canone mensile totale 65,18 €

Cosa cambierebbe con il nuovo listino? e lo sconto Cralt subirebbe modifiche?
 
Flask, concittadino acerrano :), hai ragione che dovevo usare l'altra discussione, pero' in realta' il discorso l'avevo introdotto di la' (pergiunta con un "dubbio tecnico" che ancora devo dissipare) ma le risposte tardavano ad arrivare :)

Che tu sappia anche per i pacchetti del MV rimane tutto com'e'? Se vuoi puoi rispondermi di la' (magari anche all'altro dubbio) ;)
 
Riassumi e spiega con dovizia, magari le persone sono più predisposte alla risposta.
 
Aggiornamento in prima pagina.

- MULTIVISION

Per ora confermato il Mv con vincolo di 18 mesi. I nuovi clienti non possono aggiungere il pack Calcio o Sport.

PACK AGGIUNTIVI

Promo pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi attivabili entro il 16/11/14.
 
Indietro
Alto Basso