• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità cattive e buone dal 01/07/14

Aspetta, una promozione, quella dell'abbonamento è di chi si abbona, l'altra è per me "presenta un amico" sono due cose separate. Veramente non si può fare? Sarebbe una fregatura


Sent from my iPhone using Tapatalk

non é una fregatura, é così da sempre...

l'mgm non é compatibile con tutto...
con certe promo si può cumulare, con altre invece no...
 
Salve, io ho il contratto in scadenza 1/10......ho abbonamento full+multivision a 68 euro totali mensili.....mi piacerebbe riconfermare il tutto, ma se ho capito bene, nel caso facessi nuovo fake non potro' reinserire piu' il multivision....giusto?
 
Ho letto che mediaset ha detto che voleva condividere con sky i diritti acquistati di champions league ma sky ha rifiutato... secondo voi perchè sky ha rifiutato??? Spera che Mediaset fallisca dopo un dispendio cosi alto oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
 
Però Piersilvio è bravo con le parole a far pensare cose non veritiere, il fatto è che si è inventato tutto, non esistono diritti digitali e satellitari, esistono solo diritti per tutte le piattaforme, quindi come potevano pretendere di acquisire i diritti in altra maniera?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
non é una fregatura, é così da sempre...

l'mgm non é compatibile con tutto...
con certe promo si può cumulare, con altre invece no...

Non so cosa sia l'mgm (mi ricorda un ex canale cinematografico :D) però visto che ti martellano di pubblicità "presenta un amico", io glielo presento e questi mi rispondono che non vale perchè il mio amico ha troppi sconti, scusami ma mi girano le scatole lo stesso
 
Non so cosa sia l'mgm (mi ricorda un ex canale cinematografico :D) però visto che ti martellano di pubblicità "presenta un amico", io glielo presento e questi mi rispondono che non vale perchè il mio amico ha troppi sconti, scusami ma mi girano le scatole lo stesso

MGM = "promo presenta un amico"

:D

no, attenzione, nessuno ti dice che non vale....
esistono promozioni compatibili e promozioni non compatibili....
é chiaro che in una promo "superscontata" non ti fanno applicare ulteriori incentivi. Su una promo "meno scontata" é più probabile....

ad esempio, se ti abboni alla promo nazionale da € 29,90 (SkyTV+1pack), l'mgm é compatibile...

se ti abboni a quella €29,90 (SkyTV+2pack) non é compatibile.
 
Riguardo la promozione di Skytv più 2 pack a 29.90 mensili fino al 6/1/16 informo che la data di scadenza sul contratto é di 12 mesi, si è fatto l'abbonamento un mio amico e gli hanno pure detto che fra 12 mesi si può disdire ovviamente senza nessuna penale.
A titolo informativo se qualcuno fosse interessato :)
 
Riguardo la promozione di Skytv più 2 pack a 29.90 mensili fino al 6/1/16 informo che la data di scadenza sul contratto é di 12 mesi, si è fatto l'abbonamento un mio amico e gli hanno pure detto che fra 12 mesi si può disdire ovviamente senza nessuna penale.
A titolo informativo se qualcuno fosse interessato :)

NON CONFONDIAMO LE IDEE.

il contratto residenziale riporta sempre 12 mesi.
E' il vincolo della promozione che é 15 mesi....
Quindi se chiudi prima di 15 mesi, rimborsi tutti gli sconti fruiti.
 
NON CONFONDIAMO LE IDEE.

il contratto residenziale riporta sempre 12 mesi.
E' il vincolo della promozione che é 15 mesi....
Quindi se chiudi prima di 15 mesi, rimborsi tutti gli sconti fruiti.

Ok glielo dico, grazie. Ho parlato io col call center visto che anche grazie al forum ho una buona infarinatura, la centralinista ha detto espressamente quello che ho scritto sopra. Peccato non aver registrato la telefonata, altroché penali da pagare poi :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Attualmente alcune promo partner man mano le stanno portando da 12 a 15 mesi. Leggete le condizioni del PDF presenti ai link.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

2 - Promozione Sky Calcio 24 - Sky TV+2 Pack a € 29,90/mese FINO AL 6/1/2016 - SCADENZA 17/08/2014 - VISIONE MONDIALI FIFA INCLUSA - VINCOLO DI 15 MESI

Canone mensile per Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema: 29,90€/mese fino al 6/1/2016. Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

3 - Sky TV+1 PACK+ON DEMAND a € 24,90/mese per 15 mesi. - SCADENZA 18/08/2014 - VINCOLO DI 15 MESI

NOTE LEGALI

...Offerta valida dal 01/7/2014 al 17/8/2014 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario...

Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore.

www.sky.it/estate

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5862

www.sky.it/offertaestate
 
Grande minkiata togliere il multivison sport e calcio insieme....domanda stupida per chi è già abbonato non cambia nulla, vero?

23€ - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio.


La gente ci avrà marciato sopra, acquistando un MV e darlo a famigliari.
 
Scusa maxreloaded,
ho letto che hai scritto che per chi già usufruisce di Sport e calcio nel Multivision resta tutto invariato, previo pagamento di 23 euro mensili. Fino a quando però? Te lo chiedo perchè un anno e mezzo fa, alla scadenza del mio Sky x 2, all'atto del rinnovo mi fu detto che era a tempo indeterminato e non più benniale, salvo ovviamente disdetta per la legge Bersani. Che sai dirmi al riguardo? E' davvero così o esiste una scadenza? Te lo chiedo perchè se così fosse, immagino che alla scadenza del Multivision, non avrei più la possibilità, anche volendolo rinnovare ulteriormente, di vedere Sport e Calcio nella seconda scheda e la cosa non mi piace per niente...
 
Scusa maxreloaded,
ho letto che hai scritto che per chi già usufruisce di Sport e calcio nel Multivision resta tutto invariato, previo pagamento di 23 euro mensili. Fino a quando però? Te lo chiedo perchè un anno e mezzo fa, alla scadenza del mio Sky x 2, all'atto del rinnovo mi fu detto che era a tempo indeterminato e non più benniale, salvo ovviamente disdetta per la legge Bersani. Che sai dirmi al riguardo? E' davvero così o esiste una scadenza? Te lo chiedo perchè se così fosse, immagino che alla scadenza del Multivision, non avrei più la possibilità, anche volendolo rinnovare ulteriormente, di vedere Sport e Calcio nella seconda scheda e la cosa non mi piace per niente...

presumo che, prima o poi, ci sarà una scadenza... (il "per sempre" non esiste), ma al momento non so nulla a riguardo.
 
presumo che, prima o poi, ci sarà una scadenza... (il "per sempre" non esiste), ma al momento non so nulla a riguardo.
Ok, grazie mille, e in caso di novità al riguardo ti sarei grato se le rendessi note qui sopra, dato che con i call center è un terno al lotto: ognuno dice una cosa diversa rispetto all'altro...
 
E comunque il fatto che non vogliano che un abbonato con un'altra presa sat in casa (per esempio: salone+cucina, come sarebbe nel mio caso.....) possa, acquistando un altro decoder ufficiale Sky HD, installato nella stanza "secondaria", da affiancare al My Sky HD nella stanza "principale", fruire tranquillamente di ciò che paga (profumatamente !:mad:) spostando la smart card, la ritengo IMHO un mix tra idiozia, follia ed arroganza ! :eusa_wall:Tra l'altro, guardando attentamente le condizioni generali di abbonamento del 13/06/2014,:evil5: non sono affatto sicuro che questa vera e propria arrogante vessazione tecnologica sia lecita...!!!:mad: Mi auguro che la tizia insolente che ho avuto la sfortuna di beccare in chat, mi abbia detto delle baggianate, in caso contrario ciò sarebbe per me un fortissimo deterrente al rientro in Sky....:mad:
 
E comunque il fatto che non vogliano che un abbonato con un'altra presa sat in casa (per esempio: salone+cucina, come sarebbe nel mio caso.....) possa, acquistando un altro decoder ufficiale Sky HD, installato nella stanza "secondaria", da affiancare al My Sky HD nella stanza "principale", fruire tranquillamente di ciò che paga (profumatamente !:mad:) spostando la smart card, la ritengo IMHO un mix tra idiozia, follia ed arroganza ! :eusa_wall:...:mad:

CERTO CHE SI PUÒ FARE....

nessuno ha mai detto il contrario...
é tranquillamente fattibile e non infrange regole contrattuali.

Non so chi ti abbia messo in testa che Sky vieta di spostarsi la scheda tra i decoder nella stessa casa.
 
Se così è, la cosa non può che essere positiva! Certo che però bisognerebbe, almeno io penso così, dare delle direttive chiare ed univoche agli operatori, dicendo di non fare terrorismo psicologico, non agendo con la stessa organizzazione di una specie di armata Brancaleone del terzo millennio..... Infatti a me la tizia che ho beccato in chat per chiedere lumi in proposito, mi ha chiaramente detto (ed ho anche stampato la chat, che conservo accuratamente...) che quest'operazione potevo farla a mio rischio e pericolo, dato che card e decoder sono "legati" da un ID. Secondo voi chi ha ragione?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso