• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità cattive e buone dal 01/07/14

Se così è, la cosa non può che essere positiva! Certo che però bisognerebbe, almeno io penso così, dare delle direttive chiare ed univoche agli operatori, dicendo di non fare terrorismo psicologico, non agendo con la stessa organizzazione di una specie di armata Brancaleone del terzo millennio.....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

purtroppo, sulla poca professionalità degli operatori CallCenter, potremmo discuterne per mesi... ;)
 
Se così è, la cosa non può che essere positiva! Certo che però bisognerebbe, almeno io penso così, dare delle direttive chiare ed univoche agli operatori, dicendo di non fare terrorismo psicologico, non agendo con la stessa organizzazione di una specie di armata Brancaleone del terzo millennio..... Infatti a me la tizia che ho beccato in chat per chiedere lumi in proposito, mi ha chiaramente detto (ed ho anche stampato la chat, che conservo accuratamente...) che quest'operazione potevo farla a mio rischio e pericolo, dato che card e decoder sono "legati" da un ID. Secondo voi chi ha ragione?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
dal mio punto di vista si e sbagliata con le registrazioni e ecc che se cabi la scheda da un decoder al altro ti saltano e devi camiamre il calcertr per riablitarle
 
Ieri sera ho contattato in chat un'altra operatrice di Sky, ebbene, quando la conversazione si è fatta "più tecnica", all'inizio stava per declinare dicendomi che ciò che avrei voluto sapere non rientrava tra le sue competenze, poi, quando le ho detto che non avendo risposte esaustive avrei chiuso subito io, mi ha chiesto di attendere che lei contattasse il servizio tecnico di Sky. Ebbene alla fine mi ha detto di aver avuto conferma della possibilità di fare il pairing della smart card sia col MySkyHD che danno in comodato d'uso, sia con l'eventuale decoder SkyHD di proprietà, acquistato "ad hoc" per utilizzarlo in un'altra stanza..... Francamente non capisco più se sono più contento o confuso.... :confused:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

23€ - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio.


La gente ci avrà marciato sopra, acquistando un MV e darlo a famigliari.




a parte che uno che paga tutta quella roba a prezzo pieno, son sempre 100e al mese che vanno a sky... ci sarebbe da capire quanti di quei 100 diventano 140, o magari ne diventa uno da 50.... ( io penso sempre più la seconda)



io pago per un 25€ al mese per un full, allora non è giusto nemmeno quello e che esistano offerte random che chi le prende ha il 50% di sconto e chi non segue forum, disdette,retention, offerte, friends e family si attacca....
 
vi risulta che sky non permette più doppi sconti? no perché sull'abbo di mio padre che ha il 50% hanno tolto dal mese di luglio l'ulteriore sconto di 4 euro dello sport messo a marzo dal fai da te:icon_twisted: è partita subito email di protesta, mi hanno chiamato dicendo che sky non permette più doppi sconti e che era stata una anomalia del sistema che mi aveva permesso di mettere lo sport con ulteriore sconto,
mi concedono la grazia di non voler indietro gli sconti in più:5eek:
bravi cambiare le carte in tavola adesso parte subito disdetta per il 30 settembre
sono come al solito scorretti volevo proprio vedere se mandavo disdetta anticipata su promo vincolanti per 12 mesi cosa facevano
sky liberi di............andare a fanc.....!
 
Leggendo la tua firma vedo che hai il 50% senza servizi e io so da sempre che i pack aggiunti vengono fatti pagare a listino.
 
Ultima modifica:
Leggendo la tua firma vedo che hai il 50% senza servizi e io so da sempre che i pack aggiunti vengono fatti pagare a listino.

mai pagato listino sui pacchi aggiunti con sconto in corso, anzi ti dirò che fino all'anno scorso aggiungevo ticket e gift senza problemi
gestisco altri due abbo oltre il mio ovviamente tutti al 50% di sconto
il mio appena rinnovato a giugno come da firma e ho dovuto fare un sacco di storie per farmi aggiungere calcio perché non mi dissero che una volta scelta la combinazione la dovevo tenere così per 12 mesi.Infatti volevo aggiungere calcio a fine agosto ma l'ho dovuto mettere adesso
mentre sugli altri due abbo che gestisco scadenza naturale 30 settembre non ho mai trovato il fai da te bloccato infatti su quello di mio padre avevo aggiunto sport a marzo con altri 4 euro di sconto quindi lo pagava 3 al mese con il 505 ovviamente adesso dal 1 luglio fai da te bloccato e sconto sullo sport tolto:icon_twisted:
 
mai pagato listino sui pacchi aggiunti con sconto in corso, anzi ti dirò che fino all'anno scorso aggiungevo ticket e gift senza problemi
gestisco altri due abbo oltre il mio ovviamente tutti al 50% di sconto
il mio appena rinnovato a giugno come da firma e ho dovuto fare un sacco di storie per farmi aggiungere calcio perché non mi dissero che una volta scelta la combinazione la dovevo tenere così per 12 mesi.Infatti volevo aggiungere calcio a fine agosto ma l'ho dovuto mettere adesso
mentre sugli altri due abbo che gestisco scadenza naturale 30 settembre non ho mai trovato il fai da te bloccato infatti su quello di mio padre avevo aggiunto sport a marzo con altri 4 euro di sconto quindi lo pagava 3 al mese con il 505 ovviamente adesso dal 1 luglio fai da te bloccato e sconto sullo sport tolto:icon_twisted:
I furbi prima o poi cedono
 
mai pagato listino sui pacchi aggiunti con sconto in corso, anzi ti dirò che fino all'anno scorso aggiungevo ticket e gift senza problemi
gestisco altri due abbo oltre il mio ovviamente tutti al 50% di sconto
il mio appena rinnovato a giugno come da firma e ho dovuto fare un sacco di storie per farmi aggiungere calcio perché non mi dissero che una volta scelta la combinazione la dovevo tenere così per 12 mesi.Infatti volevo aggiungere calcio a fine agosto ma l'ho dovuto mettere adesso
mentre sugli altri due abbo che gestisco scadenza naturale 30 settembre non ho mai trovato il fai da te bloccato infatti su quello di mio padre avevo aggiunto sport a marzo con altri 4 euro di sconto quindi lo pagava 3 al mese con il 505 ovviamente adesso dal 1 luglio fai da te bloccato e sconto sullo sport tolto:icon_twisted:
Gli altri 2 abbonamenti sono senza servizi ed oggetto di retention? Ora che ci penso ho letto anche che una volta che ti fanno la retention tipo col 50% senza servizi poi non puoi aggiungere nemmeno l'HD dal Fai da te e se lo aggiungi perdi lo sconto e poi tolgono l'HD, ammesso che non hai tentato di aggiungere l'HD solo tu puoi sapere se hai fatto qualcosa, salvo errori di Sky, che ha comportato la perdita dello sconto, che so My Sky HD a prezzo stracciato o altro? Ammesso che ciò comporti la perdita degli sconti.

Tu sei sicuro che il pack Calcio era scontato per 12 mesi? Perchè qualcuno nel Fai da te aveva l'offerta per 6 mesi. http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3811611&viewfull=1#post3811611

Ah ok..di fatto la promozione è per chi non ha calcio e sport.

Confermo che nel mio fai da te ho come proposta calcio 6 mesi a 10euro e anche cinema 6 mesi a 10euro.

C'e stata anche la promo che prevedeva Calcio o Sport € 10/mese cadauno in promo fino al 30/9/14 altrimenti Calcio+Sport a € 10/mese fino al 31/12/14. http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3819894&viewfull=1#post3819894 solo che a te sembra che al posto di fari tenere la promo fino al 30/9/14 l'abbiano tolta prima, forse perché hai tentato di aggiungere prima di andare sul Fai da te il pack Calcio via telefono dal momento che la promo sui pack aggiuntivi era scontata aderendo esclusivamente dal Fai da te.
 
vi risulta che sky non permette più doppi sconti? no perché sull'abbo di mio padre che ha il 50% hanno tolto dal mese di luglio l'ulteriore sconto di 4 euro dello sport messo a marzo dal fai da te:icon_twisted: è partita subito email di protesta, mi hanno chiamato dicendo che sky non permette più doppi sconti e che era stata una anomalia del sistema che mi aveva permesso di mettere lo sport con ulteriore sconto,
mi concedono la grazia di non voler indietro gli sconti in più:5eek:
bravi cambiare le carte in tavola adesso parte subito disdetta per il 30 settembre
sono come al solito scorretti volevo proprio vedere se mandavo disdetta anticipata su promo vincolanti per 12 mesi cosa facevano
sky liberi di............andare a fanc.....!


ho la tua stessa identica situazione ( sconto del 50% con ulteriore sconto di 4+4€ quando ho aggiunto sport e calcio) e dal fai da te vedo sempre la solita cifra 25,50 al mese per il full
cmq ora lo terrò d'occhio anch'io....
 
Aggiornamento in prima pagina

...1) La Digital Key non viene più consegnata già da qualche mese. Si acquista a parte a €19,90.

2) il Decoder HD non necessita della dk, dato che vengono consegnati i nuovi decoder con DTT integrato (quelli piccoli e neri).

** Nel caso in cui ti consegnassero un vecchio modello (quello bianco), la DK va acquistata a parte.

3) il myskyhd, non avendo il DTT integrato, necessita della DK che si acquista a parte.
 
hmmmm

politiche di Sky che penso faranno passare molta gente a Mediaset Premium, visto che MP avrá in esclusiva la Champions League ed un prezzo inferiore.
 
hmmmm

politiche di Sky che penso faranno passare molta gente a Mediaset Premium, visto che MP avrá in esclusiva la Champions League ed un prezzo inferiore.

Come fai a sapere quale sarà il prezzo della prossima stagione di Mediaset Premium? :eusa_whistle: E' ovvio che aumenterà per rientrare dei costi sostenuti per avere l'esclusiva.
 
Come fai a sapere quale sarà il prezzo della prossima stagione di Mediaset Premium? :eusa_whistle: E' ovvio che aumenterà per rientrare dei costi sostenuti per avere l'esclusiva.

L'aumento è già previsto viste le lettere che stanno arrivando a casa dei vecchi abbonati ;)
 
Avendo chiamato il call center per avere informazioni sul ticket serie B, ne ho approfittato per chiedere se c'erano novita' relative al MV ed entrambi gli operatori con cui ho parlato, in due chiamate diverse, mi hanno detto che da settembre ci sarà di nuovo la possibilità di estendere la visione ai pacchetti calcio e sport e che, inoltre, sono previste delle variazioni circa le tariffe
 
Avendo chiamato il call center per avere informazioni sul ticket serie B, ne ho approfittato per chiedere se c'erano novita' relative al MV ed entrambi gli operatori con cui ho parlato, in due chiamate diverse, mi hanno detto che da settembre ci sarà di nuovo la possibilità di estendere la visione ai pacchetti calcio e sport e che, inoltre, sono previste delle variazioni circa le tariffe
E' riportato in prima pagina e in questo thread qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?86235-Sky-Multivision-(Nuovi-prezzi-dal-01-07-14) oltre che nel messaggio di smauro che ho linkato alla stessa pagiana, oltre che riportato nelle F.A.Q. Questa è un ulteriore conferma.
 
Salve,
chiedendo adesso l'upgrade del MV da SKYHD a MYSKYHD, vista l'attuale situazione, corro qualche rischio riguardo i miei pacchetti?
Al momento ho (vecchio listino) FUll 72 Euro + 23 MV SKY HD
 
Indietro
Alto Basso