• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità cattive e buone dal 01/07/14

guarda, per questa cosa sky se lo merita.... perche non mette un deposito cauzionale su carta di credito o rid ???

Bravissimo!
infatti in certe zone d'Italia considerate "a rischio" (circa 400 c.a.p.), verrà richiesto un DEPOSITO CAUZIONALE di €99 (per pagamenti Rid/CC) e €130 (per Postepay), che verrà restituito a chiusura abbonamento, e solo dopo aver restituito gli apparati.
 
Bravissimo!
infatti in certe zone d'Italia considerate "a rischio" (circa 400 c.a.p.), verrà richiesto un DEPOSITO CAUZIONALE di €99 (per pagamenti Rid/CC) e €130 (per Postepay), che verrà restituito a chiusura abbonamento, e solo dopo aver restituito gli apparati.

il deposito cauzionale che dici, riguarda quelli che sottoscriveranno un nuovo abbonamento giusto ? sicuramente tra i cap ci sono le città dove sono frequenti le non restituzioni dei decoder, però mi chiedo perchè sky a chi non restituisce i decoder non applica la vera sanzione scritta sul contratto ?? mi sembra che sul contratto è scritta la penale ma la applica nelle maniere forti a chi trasgredisce la regola di non restituire il decoder a fine contratto ??
perchè se le applica già nelle maniere forti perchè dovrebbe chiedere questi depositi cauzionali ??
 
1- il deposito cauzionale che dici, riguarda quelli che sottoscriveranno un nuovo abbonamento giusto ?

2- però mi chiedo perchè sky a chi non restituisce i decoder non applica la vera sanzione scritta sul contratto ??

1- certo che é per chi stipula un nuovo contratto.... mi pare ovvio....
il deposito cauzionale si da alla stipula.

2- certo che applica le sanzioni.
ma stiamo sempre parlando di "furbetti", che spesso se ne fregano pure del recupero crediti ;)
 
Non vorrei sbagliarmi ma la sanzione lascia il tempo che trova per la giustizia italiana così come la sanzione per i bar che trasmettono con l'abbonamento casalingo.

Indubbiamente 99€ saranno una bella cifra che farà storcere il naso a parecchi, 59, sarebbe più giusta.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Scusa ma non era meglio collegare il decoder alla presa del telefono come una volta? sono stati proprio loro a togliere questa modalita' di controllo evitando cosi i furboni e gli ispettori.

Non tutti hanno il telefono fisso a cui collegare il decoder! ;)
 
Bravissimo!
infatti in certe zone d'Italia considerate "a rischio" (circa 400 c.a.p.), verrà richiesto un DEPOSITO CAUZIONALE di €99 (per pagamenti Rid/CC) e €130 (per Postepay), che verrà restituito a chiusura abbonamento, e solo dopo aver restituito gli apparati.
Però non è giusto chiedere un deposito cauzionale a chi non ha mai avuto problemi con SKY, per esempio io. Sempre pagato. E restituito il decoder.

P.S.: @maxreloaded, se un giorno volessi passare a MySkyHD e passa a casa mia il tecnico, se quello mi chiede che devo restituirgli l'attuale decoder HD e chiavetta DTT che devo fare? Gli chiedo pure che mi deve rilasciare la ricevuta? Senza la ricevuta posso tenermi il decoder? Non vorrei avere problemi con SKY che poi mi chiede dove sia finito il decoder che in realtà se l'è portato via il tecnico, almeno devo dimostrare a SKY con la ricevuta. Per cortesia, potresti rispondermi?
 
Però non è giusto chiedere un deposito cauzionale a chi non ha mai avuto problemi con SKY, per esempio io. Sempre pagato. E restituito il decoder.

P.S.: @maxreloaded, se un giorno volessi passare a MySkyHD e passa a casa mia il tecnico, se quello mi chiede che devo restituirgli l'attuale decoder HD e chiavetta DTT che devo fare? Gli chiedo pure che mi deve rilasciare la ricevuta? Senza la ricevuta posso tenermi il decoder? Non vorrei avere problemi con SKY che poi mi chiede dove sia finito il decoder che in realtà se l'è portato via il tecnico, almeno devo dimostrare a SKY con la ricevuta. Per cortesia, potresti rispondermi?

- quando fai il passaggio dal decoderHD al myskyHD, il tecnico non te lo ritira il vecchio decoder... ti rimane in comodato d'uso.
Quando farai disdetta dovrai restituirli entrambi.

- Come ho detto qualche post indietro, purtroppo le "furbate" di certi abbonati, poi le pagano i nuovi....

SKY, giustamente, deve tutelarsi....

anche perché, come ho detto, ci sono zone ad altissima concentrazione di "frodi" di questo tipo.... quindi zone a rischio.
 
Questa promozione dei 15 mesi è solo ed esclusivamente fatta perchè mediaset ha i diritti per i prossimi 3 anni di champions. Punto. Peraltro non mi sembra neanche cosi conveniente.

Ho un mio amico che vuole abbonarsi a SKY e vuole proprio cinema e calcio. Gli ho consigliato di abbonarsi ora perché 18€ al mese di sconto per 15 mesi mi sembra un ottimo affare (magari potessi avercela!)
Boh, secondo me è un'offerta conveniente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- quando fai il passaggio dal decoderHD al myskyHD, il tecnico non te lo ritira il vecchio decoder... ti rimane in comodato d'uso.
Quando farai disdetta dovrai restituirli entrambi.

Perfetto! Se ci saranno novità su questo argomento potresti creare un thread a parte. Io non voglio problemi con SKY, qualche tecnico potrebbe approfittarne dell'ingenuità del cliente.

Sto già valutando l'eventuale passaggio a MySKY.
 
Perfetto! Se ci saranno novità su questo argomento potresti creare un thread a parte. Io non voglio problemi con SKY, qualche tecnico potrebbe approfittarne dell'ingenuità del cliente.

Sto già valutando l'eventuale passaggio a MySKY.
Se non erro questa cosa è scritta anche nel contratto.
 
Interessante il full a meno di 50 euro, come si fa ad avere il codice Friends&Family ?
 
La promozione quella fino al 6/1/16 di skytv più 2 pack non è ancora attiva e non sanno ancora da quando si potrà attivare. Lo dico se qualcuno fosse interessato ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La promozione quella fino al 6/1/16 di skytv più 2 pack non è ancora attiva e non sanno ancora da quando si potrà attivare. Lo dico se qualcuno fosse interessato ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Bella roba, intanto hanno anche aggiornato il PDF con le condizioni, il bollino in arancione bello pronto con la scritta e alla fine non è pronta?

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

img-scelta-sx.png


NOTE LEGALI

Offerta valida dal 01/7/14 al 17/8/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema: 29,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 48€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 47€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it)
Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: 29€.
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 69€ (anziché 120€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD e 69€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Sky Arte HD è visibile solo da clienti Sky HD. Corrispettivo: 5€/mese.
Sky Go: corrispettivo incluso nell’abbonamento. Permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi di canali/programmi inclusi nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali/programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo. Per informazioni sul servizio, sui dispositivi e sistemi operativi compatibili: vai su sky.it/skygo
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 01/07/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.
 
Bella roba, intanto hanno anche aggiornato il PDF con le condizioni, il bollino in arancione bello pronto con la scritta e alla fine non è pronta?

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

img-scelta-sx.png


NOTE LEGALI

Offerta valida dal 01/7/14 al 17/8/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema: 29,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 48€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 47€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it)
Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: 29€.
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 69€ (anziché 120€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD e 69€ (anziché 150€) con decoder HD.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Sky Arte HD è visibile solo da clienti Sky HD. Corrispettivo: 5€/mese.
Sky Go: corrispettivo incluso nell’abbonamento. Permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi di canali/programmi inclusi nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali/programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo. Per informazioni sul servizio, sui dispositivi e sistemi operativi compatibili: vai su sky.it/skygo
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 01/07/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

E' solo on line ecco perché l'operatrice non trovava questa compsizione, però se il mio amico lo fa on line non è segnata l'opzione "presenta un amico" :doubt:
 
ovvio, non puoi cumulare le due promozioni o scegli l'una o l'altra.....:eusa_naughty:

Aspetta, una promozione, quella dell'abbonamento è di chi si abbona, l'altra è per me "presenta un amico" sono due cose separate. Veramente non si può fare? Sarebbe una fregatura


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Salve vorrei capire una cosa, il vincolo dei 15 mesi vale per qualsiasi abbonamento che si farà da luglio in poi?

Oppure solo per determinati abbonamenti, mentre per altri sarà possibile scegliere il vincolo di 12 mesi?


grazie!
 
Salve vorrei capire una cosa, il vincolo dei 15 mesi vale per qualsiasi abbonamento che si farà da luglio in poi?

Oppure solo per determinati abbonamenti, mentre per altri sarà possibile scegliere il vincolo di 12 mesi?


grazie!

ma no.... é solo in determinate promozioni...
il resto rimane col vincolo di 12...
 
Indietro
Alto Basso