• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità cattive e buone dal 01/07/14

Boh la gente che è felice che so aumentati i prezzi proprio non la capisco...... cmq sia scordatevi pure i 29 euro sport + calcio + hd + skytv... non faranno sicuro quest'anno quest'offerta ormai è a 34,90 e tale rimarrà (Se non la aumenteranno...)

Credo che a questo punto la strategia di sky sia di aumentare i prezzi quest'anno avendo ancora champions per coprire le perdite eventuali dei prossimi 3 anni che non avranno la champions..... e poi se invece trova un'accordo, puoddarsi che ritornano a fare le offerte.

Le novità che ho visto fino ad ora sono tutte e dico tutte negative. Francamente pure il ticket sport(champions), l'anno scorso lo pagai 50 euro.... per tutto l'anno....ora 80... Suvvia......
 
Sempre peggio......

.....per fortuna i primi di agosto disdirò l'abbonamento e poi chissà. Ormai ho trovato tanti modi di vedere SKY: amici (vietate pure che andiamo a casa degli amici a due passi da me), agenzie di scommesse (basta una giocata da 2 euro con buone probabilità di vincita, non ci perdo nulla), bowling, ecc. ;)

P.S.: la TV tira sempre meno, i social network (compreso Whatsapp) stanno uccidendo le TV. Un eventuale rialzo dei prezzi è da suicidio.
 
Ultima modifica:
Boh la gente che è felice che so aumentati i prezzi proprio non la capisco...... cmq sia scordatevi pure i 29 euro sport + calcio + hd + skytv......

in realtà quell'offerta verrà riproposta, ma la durata dello sconto sarà di 15 mesi, anziché 12 come adesso.

Credo che a questo punto la strategia di sky sia di aumentare i prezzi quest'anno avendo ancora champions per coprire le perdite eventuali dei prossimi 3 anni che non avranno la champions..... e poi se invece trova un'accordo, puoddarsi che ritornano a fare le offerte.
.....

guarda che i prezzi dell'abbonamento mica aumentano, sono rimasti identici.

hanno cambiato le promo sui costi di installazione/attivazione/adeguamento

per farti capire, l'adeguamento impianto del mysky, 3 anni fa costava €49, poi fino a ieri era €59, adesso é €69.... ma é comunque un prezzo scontato, dato che realmente costerebbe €100/120.
 
Ultima modifica:
credo chel e brutte notizie non siano finite sono entrato adesso nel fai da te dell'abbo di mio padre ha il 50% di sconto con scadenza 30 settembre 2014, è tutto bloccato nel senso che non gli posso aggiungere altri pacchetti mentre fino a ieri potevo del resto a fine marzo gli ho aggiunto sport con lo sconto di altri 4 euro. spero che sia un'anomalia del sistema
invito tutti coloro che hanno sconti in corso a verificare il proprio fai da te mi sa che sky ha mangiato la foglia e che non ti da più la possibilità di aggiungere pacchi scontati se già hai sconti in corso. del resto con il mio abbo hanno fatto così, mi sono riconnesso il 15 giugno con il 50% senza servizi ma sorpresa il mio fai da te è bloccato non posso aggiungere altri pacchi loro dicono di si telefonando e sempre al 50%, ma ho seri dubbi. attualmente ho i due base e solo a fine agosto all'inizio della nuova stagione vorrei aggiungere calcio, vedremo.....
ache i più giorni con sky è bloccato
 
15 mesi??? Mah... stanno offrendo ora 29 euro ma senza hd....cme 15 è un po na fregatura..
 
La differenza dei pacchetti da estendere sulla seconda smart card del multivision serviva a sky per "proteggersi" dalla pratica del presta decoder all'amico

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
P.S.: la TV tira sempre meno, i social network (compreso Whatsapp) stanno uccidendo le TV. Un eventuale rialzo dei prezzi è da suicidio.

Si, sei giunto alla mia stessa conclusione.... ormai la rete viaggia a velocità accettabili e guardarsi una partita/film in streaming con immagini di qualità è normale. Forse l'unica cosa che (mi) blocca è la "pigrizia" di collegare tutto in rete e cercare i vari contenuti. Comunque più alza i prezzi, più tratta male i vecchi abbonati e più ci sospinge ad abbandonarla per sempre...
 
- Novità buone

- Pack aggiuntivi

Viene prorogata fino 28/09/2014 la promozione dei pack aggiuntivi per i già clienti che aggiungono il pack dal Fai da te, le pagine sono ancora da aggiornare, semmai Sky lo farà.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

- Friends&Family

Prorogata la promo Friends&Family fino 28/09/2014 http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html


- Novità cattive

- Multivision

Non si potrà attivare più il Mv con Sport e/o Calcio. - Il Mv con Cinema costerà € 15/mese. Dal Fai da te è non c'è più la possibilità di attivarlo ad esempio per chi ha il full col Mv full.http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-multivision.html

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) . Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini o 15€ per combinazioni di pacchetto che includano Cinema.L'offerta non è disponibile per pacchetti Sport e Calcio. Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto. Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito. Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.

- Contratto 18 mesi

Sky TV+2pack a € 29,90 sino al 06/01/16, in pratica contratto di 18 mesi, gli altri 6 mesi a listino, mi sa che aumenteranno i contratti fake e tutti li faranno entro il 18° mese.

img-scelta-sx.png

e9355 ma aprendo il link di F&F a me la scadenza risulta 28/7, non 28/9. Sbaglio? Sai già che sarà cmq prorogata?
 
Si, sei giunto alla mia stessa conclusione.... ormai la rete viaggia a velocità accettabili e guardarsi una partita/film in streaming con immagini di qualità è normale. Forse l'unica cosa che (mi) blocca è la "pigrizia" di collegare tutto in rete e cercare i vari contenuti. Comunque più alza i prezzi, più tratta male i vecchi abbonati e più ci sospinge ad abbandonarla per sempre...

Ok, cattiva Sky, buuuh, ci fa pagare tanto, ruba...

Secondo me questi commenti sono inutili e rendono illeggibile la discussione. Sappiamo che sono cambiate delle cose e qui se ne prende atto, cercando di capire che vantaggi ne possiamo trarre.

C'è il forum di Sky per lamentarsi, oppure a mo' di valvola di sfogo potrebbe essere aperta un thread chiamato "Lamentele": non so che senso potrebbe avere lamentarsi qui, visto che questo sito non è affiliato a Sky, ma almeno si potrebbero rendere più snelle e leggibili le discussioni. Secondo me con meno post di lamentele, ci sarebbero anche meno domande ripetute all'infinito.

Grazie a questo forum, ho capito un po' come funziona Sky e pago meno di chi non si informa.


PS: hanuman69, niente di personale.
 
C'è il forum di Sky per lamentarsi, oppure a mo' di valvola di sfogo potrebbe essere aperta un thread chiamato "Lamentele": non so che senso potrebbe avere lamentarsi qui, visto che questo sito non è affiliato a Sky, ma almeno si potrebbero rendere più snelle e leggibili le discussioni. Secondo me con meno post di lamentele, ci sarebbero anche meno domande ripetute all'infinito.

Per le lamentele esisterebbe una sezione apposita: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?53-Sky-Le-vostre-proteste ;)
 
in realtà quell'offerta verrà riproposta, ma la durata dello sconto sarà di 15 mesi, anziché 12 come adesso.



guarda che i prezzi dell'abbonamento mica aumentano, sono rimasti identici.

hanno cambiato le promo sui costi di installazione/attivazione/adeguamento

per farti capire, l'adeguamento impianto del mysky, 3 anni fa costava €49, poi fino a ieri era €59, adesso é €69.... ma é comunque un prezzo scontato, dato che realmente costerebbe €100/120.
Allora aspettiamo, dato che ancora non è incluso l'HD nell'offerta dei 15 mesi, aspettiamo anche che aggiornino le note informative sulla promozione dato che riporta ancora 30/6/14, hanno aggiornato a metà, come è solito da parte dei partner Sky, ma la colpa non è solo dei partner, Sky dovrebbe svegliarsi un po' www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Nella URL dell'immagine si legge Fastweb

http://www.sky.it/statics/images/offerta-sky/landing-promofastweb/febbraio2014/img-scelta-sx.png

img-scelta-sx.png
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso