• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Concorso Mediaset Premium: Attiva la tessera Platinum

Supernino ha scritto:
Ci sono ancora due mesi di tempo :)

Lo so che ci sono ancora 2 mesi... anzi visto che la mia tessera è esclusivamente calcio... per me ci sono 4 mesi perchè quella attuale è attiva e funzionante fino al 30 giugno, poi tanto non riaccenderò il tv fino alla prima di campionato dell'anno prossimo...

L'unica cosa che mi mette gola è il fatto che la vecchia pare continui a funzionare e pertanto vorrei poter avere la nuova tra le mani subito per regalare la vecchia a mio fratello che mi continua a chiedere in prestito la mia quando l'inter gioca in anticipo e la Juve no (cioè...ultimamente... sempre!... visto che l'inter gioca sempre di mercoledì e la juve no...) poi per farsela ridare indietro è sempre un pianto!! Almeno se la ricevo subito per le ultime 4 giornate sono a posto!
 
Sito bloccato

L'area riservata del sito di Mediaset Premium risulta inaccessibile. Non è possibile, al momento, nemmeno attivare le tessere Platinum.

Mi sembra che, per partecipare al concorso, ci si possa iscrivere solo dal sito.
 
Ultima modifica:
A me ne devono arrivare 2 di tessere Platinum e a leggere che a tutti (o quasi) sta già arrivando mi sta facendo venire l'ansia.... E' anche vero che mancano ancora 2 mesi....
Lo so che è una domanda stupida ma ve la faccio lo stesso:
con che ordine (sempre che ve ne sia uno) le stanno mandano le tessere Platinum?!
 
Ora il sito è ok.

Ho attivato la Platinum, e quella blu è ancora funzionante (ma non so che farmene, ho un solo decoder interattivo).
Un solo inconveniente: ho dovuto inserire e disinserire più volte la nuova tessera, in quanto mi dava "Tessera illeggibile", ho anche pulito il chip e "soffiato" nella fessura del decoder dove si inserisce la carta. Speriamo che non dia problemi in futuro...
:)
 
io la tessera silver ce lo da agosto da quando ho fatto l'abbonamento.... questo discorso vale per me?;)
 
ma mica sono gia' in distribuzione le tessere platinum??
 
diego80 ha scritto:
io la tessera silver ce lo da agosto da quando ho fatto l'abbonamento.... questo discorso vale per me?;)
Puoi comunque partecipare al concorso, registrandoti sul sito di Premium. ;)

P.S. Ovviamente non riceverai nuove tessere...
 
oplos ha scritto:
ma mica sono gia' in distribuzione le tessere platinum??
si; agli abbonati easy pay con scadenza tessera 30/6/2010 stanno pian piano arrivando ;)
 
puoi comprare l'on demand (il decoder intendo) così trovi la platinum (scade ne 2099 e non è vero che è senza scadenza)
 
matt1 ha scritto:
puoi comprare l'on demand (il decoder intendo) così trovi la platinum (scade ne 2099 e non è vero che è senza scadenza)
Nel 2099 io non sarò sicuramente più un abbonato Premium, non so tu...:badgrin:
A parte gli scherzi, una tessera con scadenza così avanzata nel tempo, in pratica è senza scadenza. ;)
 
ma nessuno proprio nessuno ha la tessera silver adesso?? perchè io ce l'ho da agosto e non mi hanno dato quella blu?
 
diego80 ha scritto:
ma nessuno proprio nessuno ha la tessera silver adesso?? perchè io ce l'ho da agosto e non mi hanno dato quella blu?

La tessera silver non credo che esista o mi sbaglio? Ti riferisci alla tessera platinum? In questo caso, comincia ad arrivare a molti. A me ad esempio è arrivata pochi giorni fa per posta.

Ciao
 
82jack ha scritto:
La tessera silver non credo che esista o mi sbaglio? Ti riferisci alla tessera platinum? In questo caso, comincia ad arrivare a molti. A me ad esempio è arrivata pochi giorni fa per posta.

Ciao


di colore grigio intendo... ce lo da agosto... di solito è blu... e scade nel 31 12 2099
 
diego80 ha scritto:
di colore grigio intendo... ce lo da agosto... di solito è blu... e scade nel 31 12 2099
è la stessa cosa... hai già una scheda senza scadenza (o scadenza 2099 per i pignoli) non ti arriveranno altre tessere...
 
Ragazzi ho dei dubbi e spero ci sia qualcuno che me li risolga...
Ho da poco effettuato la disdetta del contr. easypay(gallery+calcio offerta mediaworld) alla naturale scadenza (07/'10), non essendo certo di voler rinnovare cn gallery e sperando in delle offerte future.
Con riferimento alla tessera platinum vorrei sapere se ne faccio richiesta mi arriva cmq a casa senza problemi o l'aver fatto disdetta del contr. mi pregiudica l'arrivo della stessa.E nel caso mi arrivasse, eviterei di pagare l'attivazione di 19 euro se decidessi di sottoscrivere un nuovo abbonamento easypay?GRAZIE!
 
@dandi1986
Se l'abbonamento scade dopo il 30/06/2010 e la tessera che stai usando scade il 30/06/2010, ti arriverà cmq la tessera platinum (non serve richiederla, te la mandano a casa gratuiotamente).
Se poi decidi di riabbonarti, dovrai in ogni caso pagare i 19 € di attivazione. ;)
 
Giusto per riportare su questa discussione... a quanti è già arrivata la tessera? Io sono ancora a bocca asciutta!
 
Anche io sono ancora a bocca asciutta.... ne aspetto 2... speriamo bene....
 
Indietro
Alto Basso