• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Concorso Mediaset Premium: Attiva la tessera Platinum

Correzione! La mia è appena arrivata, mi ha appena chiamato mia sorella (era stata avvertita di chiamarmi appena fosse arrivata)...
 
Ragazzi io non ho la tessera in scadenza a giugno ma dall'area clienti ho potuto partecipare al concorso poichè mi ha fatto selezionare l'opzione relativa appunto al concorso, quindi il concorso pare sia aperto a tutti i clienti easypay!
 
Vi do qualche ragguaglio in più.

Sono di Rimini, ho premium solo calcio easy pay a 14 euro al mese, attivato il 17-06-2009 e la tessera nuova è arrivata questo pomeriggio in una busta arrivata tramite TNT post Formula certa... quindi non arriva con la normale posta ordinaria delle poste italiane...

Non so se sia così dappertutto ma dalle mie parti TNT post consegna tramite omino in bicicletta che passa nel pomeriggio... quindi inutile attendere il postino classico... può arrivare benissimo in orari bizzari.

Dentra la busta ho trovato la lettera a cui era appiccicata la tessera platinum da inserire nel decoder, inoltre ho trovato ben 3 (e dico TRE) cartoncini che pubblicizzavano il concorso "vinci hollywood"... secondo me non si tratta di un errore ma è un espediente per mantenere la busta più rigida ed evitare che la tessera si possa piegare o peggio spezzare durante il viaggio.

Le modalità di attivazione della tessera sono spiegate nella lettera e sono ovviamente:

Chiamata al numero verde
Invio sms
Da sito premium

E va sempre indicato il numero della tessera vecchia più quello della nuova, quindi è impossibile poter attivare la tessera da parte di malintenzionati che potrebbero impossessarsene...

Io l'ha attivata tramite sito, partecipando al concorso e dopo di questo ho inserito la tessera nuova nel decoder e tempo 1 minuto di orologio mi si è attivata e sono arrivati i diritti.

La tessera vecchia funziona ancora perfettamente (nel frattempo l'ho messa in un secondo decoder.... adesso decido se tenermela per guardare due partite contemporaneamente... o regalarla a mio fratello)...

Saluti a tutti, arriveranno anche le vostre!
 
Confereme a chi gli è già arrivata la nuova tessera che viene portata dalla TNT e non dal postino "classico"...
Perchè mi ricordo che invece la tessera a scadenza giugno 2010 l'anno scorso mi è arrivata via posta ordinaria...
 
a proposito della tessera platinum in sostituzione della vecchia.. nessuno si è chiesto se la quota mensile e le condizioni contrattuali restano le stesse?
sarebbe interessante capire se io che ho solo il Calcio pagherò tutta la vita 14 euro al mese oppure ci saranno dei rincari..

mi sembra che questo aspetto non sia stato per niente chiarito.. neanche sul sito ho trovato niente

non vorrei prendere una "fregatura"

grazie
 
Ciao e benvenuto.

Veramente qui lo ripetiamo circa una decina di volte al giorno :D

Si, le condizioni restano le stesse e pagherai per tutta la vita 14€ al mese! ;) Salvo variazioni, che possono venire in qualsiasi momento sia prima che dopo l'anno. IN tal caso sarai avvisato per iscritto e avrai la possibilità di recedere senza penalità
 
anche a me la tessera vecchia ha funzionato solo x 4-5 giorni dopo l'attivazione della platinium. poi la disattivano.
 
prima la registrazione della tessera platinum e poi l'aggiornamento del profilo per partecipare al concorso

oppure al contrario

prima l'aggiornamento profilo e poi la registrazione della tessera?
 
Supernino ha scritto:
prima registra e attiva la tessera ;)

si infatti mi pare di aver letto che da areaclienti>mediasetpremium>NuovaPlatinum poi ci sono le istruzioni puer per partecipare al concorso dopo aver attivato la tessera

grazie
 
Mauro. ha scritto:
anche a me la tessera vecchia ha funzionato solo x 4-5 giorni dopo l'attivazione della platinium. poi la disattivano.
Io ho dato la vecchia tessera a mio padre sabato scorso.
Devo precisare che, dall'attivazione della Platinum il 23 aprile, la vecchia tessera l'avevo inserita nel decoder solo per pochi secondi 2-3 volte, e si vedeva tutto.
Mio padre mi ha riferito che, domenica, 10 minuti dopo l'inserimento della tessera nel suo decoder, è uscito il messaggio "segnale criptato"...purtroppo. :)
 
Supernino ha scritto:
Non ci credo, finalmente mi soprendono in positvo :D

Scusate, ma io non ho ancora capito che cosa di buono mi porterebbe questa tessera?

Del concorso non me ne frega nulla...

Cosa mi cambierebbe dalla mia attuale tessera easy pay? Solo il fatto che non scade mai?

A questo punto visto che non ha scadenza, il contratto può essere disdetto in qualunque momento dell'anno?

Sennò non capisco quali siano i benefici...
 
Ultima modifica:
IL contratto è rinnovabile 12 mesi in 12 mesi, il rinnovo è fatto tramite tacito consenso in quanto se un mese prima della scadenza non mandi disdetta automaticamente si rinnova per altri 12 mesi.

Il contratto può essere disdetto anche prima ma con delle penali da pagare.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
IL contratto è rinnovabile 12 mesi in 12 mesi, il rinnovo è fatto tramite tacito consenso in quanto se un mese prima della scadenza non mandi disdetta automaticamente si rinnova per altri 12 mesi.

Il contratto può essere disdetto anche prima ma con delle penali da pagare.

Quindi appunto, non cambia nulla se non la durata "perenne" della card...

Speravo in qualcosa di più, non è che ci cambi la vita questo...

Cmq sempre meglio di niente
 
Giusto per completare il discorso:

Ho un abbonamento easy pay solo calcio a 14 euro al mese. Lunedì 3 maggio è arrivata la mia platinum e l'ho subito attivata tramite procedura da sito mediaset premium.. procedura andata tutto ok con la nuova tessera perfettamente abilitata e funzionante.

La vecchia andava ancora anche dopo l'attivazione della nuova, pertanto l'ho regalata a mio fratello che così poteva vedersi la juve senza chiedere sempre in prestito la mia tessera.

Ebbene mio fratello mi ha raccontato che la vecchia tessera ha continuato a funzionare fino alle 14.30 di domenica 9 maggio... ma quando mancava mezz'ora dall'inizio delle partite, quando ormai aveva invitato pure qualche amico a vedere la juve... la tessera ha smesso di funzionare e dava segnale criptato...

Non so se sia successa la stessa cosa agli altri, ma a nel mio caso la tessera vecchia ha funzionato solo 6 giorni...
 
gage ha scritto:
Giusto per completare il discorso:

Ho un abbonamento easy pay solo calcio a 14 euro al mese. Lunedì 3 maggio è arrivata la mia platinum e l'ho subito attivata tramite procedura da sito mediaset premium.. procedura andata tutto ok con la nuova tessera perfettamente abilitata e funzionante.

Non so se sia successa la stessa cosa agli altri, ma a nel mio caso la tessera vecchia ha funzionato solo 6 giorni...
Direi che è già anche troppo così!
 
Oggi mi è arrivata la tessere Platinum, ma non riesco ad aderire al concorso tramite sito... clicco sul quadratino alla sinistra della scritta "Vinci Hollywood", ma non succede nulla, non appare la classica V al suo interno. Boh!
 
Duncan#21 ha scritto:
Oggi mi è arrivata la tessere Platinum, ma non riesco ad aderire al concorso tramite sito... clicco sul quadratino alla sinistra della scritta "Vinci Hollywood", ma non succede nulla, non appare la classica V al suo interno. Boh!
Scusa la domanda sciocca: hai attivato la Platinum e l'hai associata al tuo profilo utente?
 
Indietro
Alto Basso