• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Concorso Mediaset Premium: Attiva la tessera Platinum

nicola84 ha scritto:
Scusa la domanda sciocca: hai attivato la Platinum e l'hai associata al tuo profilo utente?
Sì, l'ho impostata anche come tessera principale. E' attiva, tanto che è sintonizzata su Cinema e sta trasmettendo.

Aggiornamento: uscendo e rientrando nella mia area cliente sono riuscito a spuntare il quadratino e quindi ad aderire al concorso. Ora incrocio le dita. :)
 
Ultima modifica:
Io sono pessimista e quindi faccio questa domanda:
nel caso non dovessero arrivare entro il 30 giugno, si potrebbe chiedere il rimborso dei giorni non goduti?
 
sii ottimista che la tessera arriva; personalmente delle 4 tessere (3 grande cinema 3 ed una platinum) che "girovagavano" nel mondo postale o corriere abilitato che dir si voglia, le prime 3 (grande cinema) sono arrivate; ora tocca alla platinum ;)
 
Mi vengono dei dubbi per quanto riguarda la nuova tessera...
nel senso che quando mi levarono SKY (avevo il calcio gratis) non avendo usato per lungo tempo la mia calcio easy pay con scadenza, chiamai credendo che fosse morta la carta in quanto anche reinviando i diritti non ripartiva.
Provarono pure loro più volte e mi fecero fare varie prove - sparando anche boiate (decoder rotto/antenna rotta) - le sparai anche io dicendo che avevo provato la tessera anche da amici (in realtà, l'avevo provata su due miei decoder)
Dopo 5 ore ripartì e da quel momento ad oggi (sgrat) ha sempre funzionato.

Ma durante le tante chiamate al call center arrivammo a dire che la tessera era morta e mi dissero che me ne avrebbero mandate una nuova.
Appena mi accorsi che era ripartita la visione, chiamai subito per bloccare la cosa - anche perchè non sapevo se me l'avrebbero fatta pagare - ma mi dissero che non era più possibile (una centralinista mi disse che era già stata spedita:D - di domenica a 2h dalla richiesta ahah).

Insomma la carta non è mai arrivata, ho sempre avuto il dubbio che non l'avessero mai inviata però il dubbio rimane.

Adesso che dovrà arrivare la platinum, non è che questi vedendo che me ne hanno già inviata una (senza scadenza immagino) non me la rimandano??? - sempre che sia vero che l'hanno mandata.

Certamente la carta non è stata mai attivata, quindi lo vedono che non l'ho ricevuta... ma come verrà gestita la cosa?
Mi devo preoccupare? :D
O comunque devo cominciare a muovermi in qualche modo?

grazie dei suggerimenti
 
@zabb
Secondo me, l'altra volta, la tessera non l'hanno proprio inviata. Difficilmente sarebbe andata perduta, a meno di errori nell'indirizzo.
Quindi, sempre secondo la mia opinione, a breve riceverai la Platinum.

Il consiglio che ti posso dare, se ti può far stare più tranquillo, è di chiamare il call center e di chiedere se e quando ti hanno spedito la Platinum. Ovviamente non dovresti far menzione dell'episodio precedente, ma dire che la tua tessera è in scadenza e attendi la Platinum.

In ogni caso, non preoccuparti. :D
 
OK :D
grazie... credo anche io che non l'abbiano inviata, però se fosse davvero cosi sarebbe una cosa ignobile senza commenti. :mad:
Quelli mi dicono che è partita e non lo è? Ne avessi avuto davvero bisogno avrei dovuto attendere chissà quanto prima di vedere ciò che pagavo. vabe.

Comunque, al call center sanno se la tessera platinum è partita?

C'è un numero verde o il solito 199?

grazie
 
Supernino ha scritto:
Per la milionesima volta: non va richiesta! :D

Ops! Mi ha cattato supernino :D :eusa_whistle:

Ok grazie, ero convinto che accettando il concorso dal sito, partisse anche la richiesta e arrivasse prima ;)
 
a mè ancora niente ma per sentire devo chiamare 199 e poi cosa devo digitare? però non so se sanno se è stata spedita
 
Army 86 ha scritto:
Pure io!!!!!!!

Mi auto quoto perchè mi sono arrivate (ne aspettavo 2) questa mattina con il corriere TNT!!!!!!
Sono felice come una Pasqua!!!!!!!!!! :D
 
Indietro
Alto Basso