Mi vengono dei dubbi per quanto riguarda la nuova tessera...
nel senso che quando mi levarono SKY (avevo il calcio gratis) non avendo usato per lungo tempo la mia calcio easy pay con scadenza, chiamai credendo che fosse morta la carta in quanto anche reinviando i diritti non ripartiva.
Provarono pure loro più volte e mi fecero fare varie prove - sparando anche boiate (decoder rotto/antenna rotta) - le sparai anche io dicendo che avevo provato la tessera anche da amici (in realtà, l'avevo provata su due miei decoder)
Dopo 5 ore ripartì e da quel momento ad oggi (sgrat) ha sempre funzionato.
Ma durante le tante chiamate al call center arrivammo a dire che la tessera era morta e mi dissero che me ne avrebbero mandate una nuova.
Appena mi accorsi che era ripartita la visione, chiamai subito per bloccare la cosa - anche perchè non sapevo se me l'avrebbero fatta pagare - ma mi dissero che non era più possibile (una centralinista mi disse che era già stata spedita
- di domenica a 2h dalla richiesta ahah).
Insomma la carta non è mai arrivata, ho sempre avuto il dubbio che non l'avessero mai inviata però il dubbio rimane.
Adesso che dovrà arrivare la platinum, non è che questi vedendo che me ne hanno già inviata una (senza scadenza immagino) non me la rimandano??? - sempre che sia vero che l'hanno mandata.
Certamente la carta non è stata mai attivata, quindi lo vedono che non l'ho ricevuta... ma come verrà gestita la cosa?
Mi devo preoccupare?
O comunque devo cominciare a muovermi in qualche modo?
grazie dei suggerimenti