• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Ora cancello proprio i dati di Chrome, cosa che avevo tenuto proprio come ultima spiaggia. Non so più cosa possa essere rimasto di locale.
 
Allora il circuito del banner bennet non dovrebbe piú essere attivo.

Dovete peró cancellare completamente la cache dei browser in modo che non carichi più niente da locale


Ritornato anche su Firefox come prima

Su Chrome non e mai andato via


Mi dispiace ercolino spero almeno che BENNET vi chieda scusa per aver rovinato questo fantastico forum e mettono rimedio

Ora sembra perfino peggiorato sia su Firefox che funziona malissimo tutto il forum su Firefox

E su Chrome ritornato ogni 2 secondi una cosa incredibile ma almeno su Chrome dopo un secondo si toglie tramite la x in alto è non rovina la scrittura tramite Chrome


Ora su Firefox il sito è praticamente ingestibile sia x Bennet ritornato sia come scrittura che è praticamente impossibile scrivere
 
Sto navigando con Chrome Android mobile e mi sembra ok. Qualche rallentamento solo quando scrivo, ma sopportabile

Infatti da alcuni mesi Chrome android e perfetto sia come lettura sia quando si scrive

Io anche quando scrivo non trovo rallentamenti

Ad oggi marzo 2024 tramite questo sito il browser Chrome è il migliore di tutti

Sperando che il problema banner Bennet ritornato sia risolto al piu presto
 
Tornata più assillante che mai. E ho già pulito la cache

PS: mi spiace molto per il forum, ma finché non si risolve questa situazione torno a tapatalk
 
Ultima modifica:
Non serve a niente fare pulizia, appare subito appena si apre una qualsiasi pagina del forum.
Eh Tapatalk, ho pensato anch'io a ritornarci, ma
Punto 1: l'ho già disinstallato
Punto 2: per il momento vado di visualizzazione in modalità desktop.
 
Non serve a niente fare pulizia, appare subito appena si apre una qualsiasi pagina del forum.
Eh Tapatalk, ho pensato anch'io a ritornarci, ma
Punto 1: l'ho già disinstallato
Punto 2: per il momento vado di visualizzazione in modalità desktop.
Non capisco perché esca ancora, hanno detto che l'avevano disattivato.

A meno che sia dentro qualche altre inserzionista.

Tra l'altro non esce neanche a tutti, mi sembra che su iPhone non esca

Dovrebbe comunque scadere a breve
 
Non capisco perché esca ancora, hanno detto che l'avevano disattivato.

A meno che sia dentro qualche altre inserzionista.

Tra l'altro non esce neanche a tutti, mi sembra che su iPhone non esca

Dovrebbe comunque scadere a breve
su iphone con edge continua d uscire ogni 20", in pratica inutilizzabile. Con safari invece non esce
 
a me come avevo segnalato succedeva ogni 3/4 giorni finche avevo iphone xr (un po' datato). Da quando ho il 15 piu' performante e con piu ram non e' piu' successo
Eh immagino, io ho l'X peggio ancora :ROFLMAO: io dovrei cambiarlo dopo 6 onorati anni di servizio a fine anno spero, però non sono convinto se rimanere con apple, tranne che per le misure che sono più contenute di altri smartphone :rolleyes:
 
Non capisco perché esca ancora, hanno detto che l'avevano disattivato.

A meno che sia dentro qualche altre inserzionista.

Tra l'altro non esce neanche a tutti, mi sembra che su iPhone non esca

Dovrebbe comunque scadere a breve

Esce anche tramite android con tutti i browser infatti è molto strana questa cosa spero che non ti hanno detto una bugia e non l'hanno disattivato perché succede esclusivamente con la pubblicità della Bennet per tutti gli altri inserzionisti non creano nessun problema
 
Ma gli altri banner sono perfetti e non creano nessun problema e fanno vivere questo meraviglioso forum e solo questo assurdo banner Bennet che e veramente scandaloslo in tutti i sensi
 
Non serve che lo ripeti ogni volta.
Abbiamo già contattato diverse volte i nostri circuiti pubblicitari.
Purtroppo non possiamo metterci le mani noi.
 
Ragazzi, capiamo davvero i disagi, anche perché pure noi navighiamo sul forum e notiamo più o meno le stesse cose che segnalate voi. Facendo parte dello staff e potendo quindi seguire da dentro i lavori vi posso garantire che gli amministratori stanno lavorando con l'obiettivo di trovare un compromesso che consenta di mantenere il forum economicamente sostenibile e garantire a ognuno un'esperienza d'uso più fluida e piacevole possibile. Non è retorica se prendo in prestito una frase abusata e dico che "la vostra soddisfazione è la nostra priorità", perché siete voi utenti che fate il forum e quindi il forum deve essere efficiente e al vostro servizio anche sotto l'aspetto tecnico. D'altronde, la nuova piattaforma è stato un aggiornamento sostanziale e quindi è fisiologico che ci siano ancora diversi aspetti da ottimizzare.

Come ben detto poco sopra da Vianello però, purtroppo alcune cose non dipendono direttamente dagli amministratori o dallo staff, ma vanno sistemate dai partner pubblicitari ai quali i gestori del forum hanno costantemente segnalato tutti i problemi tenendo in considerazione i vostri feedback. Adesso non rimane che aspettare la risoluzione evitando di ripetere ansiosamente cose già dette. Ovviamente, grazie per la pazienza di questi giorni :)
 
Indietro
Alto Basso