• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

dado88 ha scritto:
Come era stato annunciato in precedenza da Caspio a tutti gli abbonati Sky da oltre un'anno.

Leggi un po qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=133979&highlight=sondaggio
Ah non mi sembra così male il sondaggio però

Soprattutto se Sport+Calcio costeranno solo 26 euro.
Così si potrebbe fare tutto il pack intrattenimento e mantenere all'incirca lo stesso prezzo attuale. (che figata che sarebbe)
L'importante è non fare il pack HD. Prima ci abituano e poi lo mettono a pagamento?

Io sono abbonato da ottobre... quindi avrò tutto bloccato per un anno cmq.
 
Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
attenzione ... io parlo di aumento del listino, non mi riferisco ad aumenti dovuti a tasse, accise, iva, ecc ..... quelli vanno fuori dal listino ....
quando fai un abbonamento a 49euro, il prezzo è per 12 mesi, se in quei mesi c'è un aumento dell'iva di 1euro ... non ha nulla a che fare col prezzo del listino ;)

da luglio aumenterà il Listino, non è che aumenterà qualche tassa strana ...
Forse per i nuovi clienti ma per chi è abbonato da più di un anno gli aumenti di listino entrano subito in vigore con comunicazione a norma di contratto. L'ultimo aumento dell'anno scorso è entrato in vigore a luglio e l'unica facilitazione per i vecchi abbonati era stata di posticipare a settembre l'entrata in vigore dell'aumento.
 
Ange 86 ha scritto:
Forse per i nuovi clienti ma per chi è abbonato da più di un anno gli aumenti di listino entrano subito in vigore con comunicazione a norma di contratto. L'ultimo aumento dell'anno scorso è entrato in vigore a luglio e l'unica facilitazione per i vecchi abbonati era stata di posticipare a settembre l'entrata in vigore dell'aumento.
Allora ricordavo bene
 
Aumento prezzi ufficiale

mail arrivata a mio fratello abbonato dal dicembre 2011 3+2:


Gentile CALOGERO,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti sempre il meglio di contenuti, servizi e tecnologia.
Per questo ogni giorno lavoriamo per darti sempre di più.

Un'offerta di programmi di qualità per ogni momento della tua giornata: la più grande varietà di Serie TV anche in anteprima e contemporanea con gli Stati Uniti, il meglio dell'intrattenimento con live show come X Factor e Masterchef, documentari spettacolari e programmi per bambini oltre a canali di informazione 24 ore su 24.

A te che sei appassionato di sport diamo l'opportunità di vedere tutti i Giochi Olimpici London 2012, il torneo di Wimbledon in esclusiva, oltre al calcio: con tutta la serie A in HD, tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili solo su Sky in diretta e in HD, e il grande calcio internazionale.
Inoltre, abbiamo ulteriormente arricchito la programmazione sportiva con tutta la
Formula 1TM, per offrirtela con la qualità, l'interattività e gli approfondimenti dei nostri esperti.

A te che sei appassionato di cinema, la possibilità di creare la serata ideale grazie a canali dedicati ognuno a generi diversi, con un film nuovo ogni giorno, tra prime visioni e grandi successi di sempre, anche in lingua originale e in alta definizione.

Di recente poi abbiamo incluso Sky Go nel tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo1, per permetterti di vedere i tuoi programmi preferiti anche fuori casa, su smartphone o tablet. Se non l'hai già fatto, attivalo gratuitamente1 su faidate.sky.it

Inoltre sta arrivando il nuovo Sky On Demand. Anche questo servizio sarà incluso senza alcun costo aggiuntivo2 nel tuo abbonamento. Finalmente potrai avere a casa tua un'intera videoteca con centinaia di programmi sempre a disposizione. Basta collegare il decoder My Sky HD a internet per moltiplicare la tua scelta di film, serie TV e documentari, da vedere quando vuoi. Scopri di più su sky.it/ondemand

Per continuare ad offrirti il meglio ed essere sempre più vicino alle tue esigenze, a partire da agosto, il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,6€ in più al mese3.

Se hai bisogno di chiarimenti sull'adeguamento e sulle novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero 199.309.593.

Ti ringraziamo per l'attenzione.
 
Allora anche io: sono 3+2 (Calcio+Sport) da ottobre 2011 avrò l'aumento. :(
Quindi da 49,40 al mese di passerà a 52.

Speriamo siano finiti qui però
 
Ultima modifica:
E allora è vero, per i nuovi abbonati da luglio e per chi è abbonato da meno di un anno, l'adeguamento del listino sarà già dal prossimo mese, per chi è abbonato da più di un anno (o solo Full, non si capisce bene), arriverà la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi e andrà a listino a Gennaio 2014. A me la lettera non è ancora arrivata.
 
per fortuna a me è arrivata questa settimana...

ps: anche nella lettera quindi confermano l'esclusiva della champions....
 
bè quasi... "solo su sky" :D
però meglio non parlarne sennò ercolino ci bacchetta....:D
 
Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
E allora è vero, per i nuovi abbonati da luglio e per chi è abbonato da meno di un anno, l'adeguamento del listino sarà già dal prossimo mese, per chi è abbonato da più di un anno (o solo Full, non si capisce bene), arriverà la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi e andrà a listino a Gennaio 2014. A me la lettera non è ancora arrivata.

e nemmeno a me :eusa_think:
 
A me la lettera che mi bloccano il prezzo non è ancora arrivata, anche se sono abbonato da più di un anno.
Se mi mandano la lettera dell'aumento voglio vedere cosa mi scrivono dato che ho il decoder sd e quindi non posso usufruire dell'hd, sky go e sky on demand.
Spero che il prezzo rimanga invariato

Ciao
 
Speriamo che in questi 2,60 euro siano compresi anche eventuali cambiamenti...

Cioè che con questo aumento mi mantengano tutto così come è (mi riferisco ai pacchetti stile SkyUK con l'intrattenimento)
 
marcobremb ha scritto:
Speriamo che in questi 2,60 euro siano compresi anche eventuali cambiamenti...

Cioè che con questo aumento mi mantengano tutto così come è (mi riferisco ai pacchetti stile SkyUK con l'intrattenimento)

alla luce delle recenti acquisizioni extra calcio penso al famigerato pacchetto calcio completo di champions
 
Scusate l' aumento sarà di E 2.60 per tutti i nuovi , oppure in base ai pacchetti sottoscritti , se è così di quant'è l'aumento per chi ha il full (5+3) ?
 
Indietro
Alto Basso