• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ecco cominciamo con sigarette gratta e vinci e quant'altro.........

ho semplicemente espresso una mia idea sul fatto che x me è sottolineo x me pagare 72 euro di sky è uno sproposito

ma non critico la gente che magari rinuncia ad una pizza o un paio di scarpe x rilassarsi la sera con un bel film oppure seguire la propria squadra

critico il fatto che per godersi questi svaghi si devono spendere 900 euro all'anno tutto quà... poi è chiaro che ognuno fà quello che vuole
 
salaves ha scritto:
ecco cominciamo con sigarette gratta e vinci e quant'altro.........

ho semplicemente espresso una mia idea sul fatto che x me è sottolineo x me pagare 72 euro di sky è uno sproposito

ma non critico la gente che magari rinuncia ad una pizza o un paio di scarpe x rilassarsi la sera con un bel film oppure seguire la propria squadra

critico il fatto che per godersi questi svaghi si devono spendere 900 euro all'anno tutto quà... poi è chiaro che ognuno fà quello che vuole
Se ci pensi bene...la PayTV è il passatempo meno costoso..
immagina una famiglia di 4 persone, che esce la sera per vedere un film
al cinema, oppure per mangiare una pizza....:icon_rolleyes:
 
cheguevara63 ha scritto:
Se ci pensi bene...la PayTV è il passatempo meno costoso..
immagina una famiglia di 4 persone, che esce la sera per vedere un film
al cinema, oppure per mangiare una pizza....:icon_rolleyes:

Chegue lascia perdere....lo sanno anche i muri che la paytv ha successo proprio perchè è il passatempo meno costoso. Eppure lo ripetiamo tutte le volte e non basta :eusa_wall:
@salaves: anche per me è uno sproposito 72€. Ma ti sbagli sul fatto che per godersi qualcosa bisogna sborsare 72€. Io vado avanti col mio 2+1 a 33€.....;)
 
Ultima modifica:
ati ha scritto:
Chegue lascia perdere....lo sanno anche i muri che la paytv ha successo proprio perchè è il passatempo meno costoso. Eppure lo ripetiamo tutte le volte e non basta :eusa_wall:
@salaves: anche per me è uno sproposito 72€. Ma ti sbagli sul fatto che per godersi qualcosa bisogna sborsare 72€. Io vado avanti col mio 2+1 a 33€.....;)

lo sò che esistono altre offerte di sky ,parlavo del full 5+3 che onestamente è mondiale x contenuti e qualità offerta.

cmq dato che si sono offesi tutti ritiro quello che ho detto ma tengo a precisare che non avevo intenzione di offendere nessuno....

è stata una battuta che mi è scappata in ragione del fatto che siamo in un forum dove si parla principalmente di offerte ,retention,reconnetion promozioni appena ho letto di persone che pagano 72 euro x avere sky...quindi è da vedere come critica a sky per il prezzo imposto anche alla luce dei nuovi aumenti che ci saranno non x chi paga facendo rinunce e sacrifici per rilassarsi tutto quà


scusa a tutti ciao
 
salaves ha scritto:
cmq dato che si sono offesi tutti ritiro quello che ho detto ma tengo a precisare che non avevo intenzione di offendere nessuno....

scusa a tutti ciao
Non sono offeso, è soprattutto non devi delle scuse a nessuno..;)
sul Forum si discute e ci si confronta in maniera pacifica...;)
 
salaves ha scritto:
sapere che cè gente che scrive su forum che paga 72 euro di sky è come dare ragione a berlusconi sui ristoranti pieni
ho sky (potendomelo permettere me lo tengo stretto) nel frattempo ho tirato via una marea di vizi (gratta e vinci sabati e venerdi fuori, auto la uso quando serve se propiamente necessario o devo dare un passaggio se no a piedi) in questo modo mi tengo l'unica cosa che mi fa compagnia la sera in attesa che qualcuno mi dia uno straschifo di lavoro visto che crisi crisi per me non c'è lavoro ma per l'amico dello zio del cugino del fratello del dirigente che si lamenta poi magari sbuca miracolosamente fuori qualcosa..... :(
 
io l' ho sempre scritto che ognuno di noi con i propri soldi fa quello che vuole; però non sopporto in generale chi mi fa la predica perchè l' accetterei soltanto da chi veramente sta "con le pezze al ciulo" e di certo non è qualcuno che può permettersi la connessione ad internet e di stare anche solo 10 minuti su questo forum.

Per il resto, ogni volta sembra che per avere Sky, bisogna come minimo spendere 72 euro...:(
 
alex89 ha scritto:
io l' ho sempre scritto che ognuno di noi con i propri soldi fa quello che vuole; però non sopporto in generale chi mi fa la predica perchè l' accetterei soltanto da chi veramente sta "con le pezze al ciulo" e di certo non è qualcuno che può permettersi la connessione ad internet e di stare anche solo 10 minuti su questo forum.

Per il resto, ogni volta sembra che per avere Sky, bisogna come minimo spendere 72 euro...:(


allora ripeto:

1) rispetto il principio che ognuno fà dei propri soldi ciò che vuole
2) non è stata una predica ma una considerazione su quello che fà pagare sky
3)anche io come milioni di persone fanno dei sacrifici per avere svaghi
4) ribadisco le scuse per una battuta fuori luogo
 
Buoni ragazzi.

Ognuno spende quel che può.

E vi ricordo che ci sono famiglie che non arrivano a fine mese, senza avere alcuna pay tv, altre invece che possono permettersi il pacchetto completo e più pay tv.
 
Pago più volentieri 40€ al mese di Sky che non 112€ all'anno di canone...fine ot
Detto questo Sky per me sta offrendo un ottimo servizio e non sono certo 2€ che mi faranno cambiare idea
 
Comunque per quanto mi riguarda al momento ho un 3+2 prezzo bloccato a 47€.Il contratto scade in data 01-09-2012 sono in attesa di vedere come sarà ritoccato il nuovo listino prezzi di Luglio e se eventualmente ci saranno novità circa la composizione dei pacchetti.Al momento la mia intenzione è quella,al rinnovo,di ridurre il tutto ad un 1+1 tenendo Calcio(sperando magari che includa anche la Champions).Non vado a spendere 52€ sia per il prezzo,sia per il numero di canali che realmente mi interessano.
 
cheguevara63 ha scritto:
Se ci pensi bene...la PayTV è il passatempo meno costoso..
immagina una famiglia di 4 persone, che esce la sera per vedere un film
al cinema, oppure per mangiare una pizza....:icon_rolleyes:

ragazzi mica uno può vivere in casa...la pay tv che ben venga è bella ma ragazzi non è deve sostituire l'uscire a bere fuori o mangiare fuori o andare al cinema...cioè che tristezza se uno nn esce di casa xchè ha sky..sky la si guarda quando non si ha niente da fare ma spero che nn si arrivi al punto d dire...pizzetta?no no ho sky...cinemino?no no ho sky..eh che è si vive in casa? se uno davvero rinincia a vivere la vita vera x vedere sky scusate ma x me nn ha capito niente dalla vita
 
e aggiungo visto che so già quello che direte...una famiglia bla bla nn èuò mangiare fuori o andare al cinema in 4 bla bla...se uno nn ha soldi x una pizza d certo nn sta bene economcamente e di certo in queste condizioni nn può permettersi neanche sky
 
kingilras ha scritto:
e aggiungo visto che so già quello che direte...una famiglia bla bla nn èuò mangiare fuori o andare al cinema in 4 bla bla...se uno nn ha soldi x una pizza d certo nn sta bene economcamente e di certo in queste condizioni nn può permettersi neanche sky
io cerco di non spendere più 20 euro di ingresso e 20 di bere.... non prendo una pizza ogni sera al cinema andavo poco gia prima.... quindi se devospendre 30 euro a settimana preferisco psenderne 50 al mese x sky e togliermi piccoli sfizi in zona senza strafare... visto che soldi non ne ho....
 
Meno male che ogni giorno qualcuno mi ricorda cosa devo fare, come mi devo comportare, cosa devo vedere, cosa devo ascoltare....
 
io pago 54euro al mese e non mi lamento ,ma mi lamento che sky ti faccia pagare ogni modifica vedi per togliere un channel pack vuole 39 euro per un decoder per sostituirlo con uno che non è piu aggiornabile che mi hanno fatto strapagare queste sono le cose che mi fanno arrabbiare, ho protestato e non mi hanno neanche risposto , spedito disdetta
 
Una domanda se vai sul sito di SKY, ti abboni ora hai gratis lo,sport fino a ottobre a 29€ invece di 49,40. Mi sorge una domanda poi cosa fanno ti mandano la lettera d aumento???? Non veniva mettere da ottobre paghi 52€ evii mail e invii lettere... Poi da utenti che lavorano a SKY hanno garantio per i vecchi abbonati il canone bloccato fino a dic 2013 o gen 2014 l utente e' Maxreloaded
 
Indietro
Alto Basso