• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Guido23 ha scritto:
Scusate l' aumento sarà di E 2.60 per tutti i nuovi , oppure in base ai pacchetti sottoscritti , se è così di quant'è l'aumento per chi ha il full (5+3) ?

Al momento non si sa di più di quello che puoi leggere al primo post...tocca solo aspettare ;)
 
salaves ha scritto:
alla luce delle recenti acquisizioni extra calcio penso al famigerato pacchetto calcio completo di champions
A me non cambia una mazza visto che voglio tenere anche lo sport ;)
 
marcobremb ha scritto:
A me non cambia una mazza visto che voglio tenere anche lo sport ;)

tranquillo appena ricevi la mail recedi x aumento unilaterale lo puoi fare non paghi nulla c'è anche scritto nella mail al punto numero 3 e ti abboni ex novo a qualche promo oppure aspetti retention/reconnetion
cè sempre un'altra via......
 
alex89 ha scritto:
Al momento non si sa di più di quello che puoi leggere al primo post...tocca solo aspettare ;)

ok , era per un mio amico che è abbonato da 6 mesi , spero per lui che non sia più di E. 2.60
 
pietro89 ha scritto:
bè quasi... "solo su sky" :D
però meglio non parlarne sennò ercolino ci bacchetta....:D

img_5.gif
 
salaves ha scritto:
tranquillo appena ricevi la mail recedi x aumento unilaterale lo puoi fare non paghi nulla c'è anche scritto nella mail al punto numero 3 e ti abboni ex novo a qualche promo oppure aspetti retention/reconnetion
cè sempre un'altra via......
Comunque l'avevo già previsto l'aumento.
Non disdico anche perchè sto per fare Homepack... aspetto che scade la promo singola di Fastweb per poi farlo.
 
Non vi capisco....quando SKY acquisisce in esclusiva
suonate le fanfare a festa...quando ritocca all'insù il
listino..suonate si....ma le campane a lutto...!!!...:D
 
Bisognerà vedere se ci sarà l'aumento e basta o verrà riformulata tutta l'offerta con nuovi pacchetti , specie dei canali "non premium"....
BskyB da tempo non ha più i 6 pacchetti "basic" divisi per genere....
E' ovvio che per Sky l'ideale è farci abbonare a tutti i canali possibili , anche per meglio sfruttare gli introiti pubblicitari....:icon_cool:
 
Io penso che se fanno un aumento vuol dire che per i già abbonati rimarrà l'attuale composizione con i 5 Channel Pack ;)
Altrimenti avrebbero scritto che era necessaria una riformulazione del tuo abbonamento e i prezzi sarebbero variati di conseguenza ;)

Anche perchè la mail dice
che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,6€ in più al mese

Quindi su questo non avrei dubbi.
 
ma lo sanno che c'è la crisi. e di soldi ne girano pochi o pensano che tutti gli abbonati siano immuni,
 
Chi usufruisce di promo ha il prezzo bloccato vero?
 
MOSAICO ha scritto:
Chi usufruisce di promo ha il prezzo bloccato vero?

dipende.... mio frate ha il 3+2 a 39 euro con sconto x 12 mesi di 10,40 fatta in un centro commerciale stando alla mail da agosto passerà a 41,40 con possibilità di effettuare il recesso senza pagare nulla x variazione unilaterale del contratto
 
Se non mi arriva la lettera, ho deciso che darò recesso entro 15 gg (tanto il 1° luglio ho scadenza naturale) e stipulerò un nuovo contratto (o rientrerò) con la nuova offerta 50% che stanno facendo gli operatori in queste settimane, direi che è decisamente la soluzione migliore. Avrò l'On Demand solo a novembre sì, ma il Full lo pago 36 euro invece che 72 per un anno. Aspetterò ancora qualche giorno.
 
Anakin83 ha scritto:
Se non mi arriva la lettera, ho deciso che darò recesso entro 15 gg (tanto il 1° luglio ho scadenza naturale) e stipulerò un nuovo contratto (o rientrerò) con la nuova offerta 50% che stanno facendo gli operatori in queste settimane, direi che è decisamente la soluzione migliore. Avrò l'On Demand solo a novembre sì, ma il Full lo pago 36 euro invece che 72 per un anno. Aspetterò ancora qualche giorno.
io ti seguo a ruota :D
 
sapere che cè gente che scrive su forum che paga 72 euro di sky è come dare ragione a berlusconi sui ristoranti pieni
 
salaves ha scritto:
sapere che cè gente che scrive su forum che paga 72 euro di sky è come dare ragione a berlusconi sui ristoranti pieni
senza offesa
ma non rompete tu e il berlusca
dopo che ho tagliato uscite,cinema, giornale
almeno un film ed evento sportivo a casa con tutti i sacrifici che comparta uno se lo merita
scusate ma adesso si supera il limite
uno paga e viene deriso
ah dimenticavo siamo in italia :mad: :icon_twisted:
 
darkmoon ha scritto:
senza offesa
ma non rompete tu e il berlusca
dopo che ho tagliato uscite,cinema, giornale
almeno un film ed evento sportivo a casa con tutti i sacrifici che comparta uno se lo merita
scusate ma adesso si supera il limite
uno paga e viene deriso
ah dimenticavo siamo in italia :mad: :icon_twisted:
Hai ragione. :mad:
 
darkmoon ha scritto:
senza offesa
ma non rompete tu e il berlusca
dopo che ho tagliato uscite,cinema, giornale
almeno un film ed evento sportivo a casa con tutti i sacrifici che comparta uno se lo merita
scusate ma adesso si supera il limite
uno paga e viene deriso
ah dimenticavo siamo in italia :mad: :icon_twisted:


non parlo dei sacrifici ke tutti chi più chi meno ogni fà per andare avanti a campare, intendevo dire che come principio non accetto che si possa pagare 144 mila lire una abb.tv ma come prezzo imposto da sky non verso l'utente quindi se hai capito questo ti chiedo scusa
 
"beato" chi li può spendere 72 euro ma allo stesso tempo non capisco perchè un full debba costare molto meno, visto che c'è anche chi considera un full a 50 euro comunque caro.

ci sono cose che non mi posso permettere ma non pretendo che abbassino il prezzo, perchè non sono cose primarie e fondamentali.
 
3,2,1...avanti signori, thread perfetto per rompere con "c'è la crisi" e "c'è gente che mangia prosciuttini di topo".

Io rimango basito da quelli che per fumare buttano 100/150€ al mese, altro che i 72€ del full di sky. Tutti a piangere e rompere le palle coi prezzi di sky ma in tabaccheria c'è la fila a prendere il gratta & perdi :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso