• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

  • Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo

    Voti: 58 36,7%
  • Sì, ma probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum

    Voti: 5 3,2%
  • No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

    Voti: 22 13,9%
  • Sì, ma sono indeciso se abbandonarlo o no

    Voti: 10 6,3%
  • No, mai usato

    Voti: 63 39,9%

  • Votanti
    158
Per chi ha usa sempre tapatalk, prima di votare, provi il forum da Smartphone con il browser per farsi un'idea.

Tramite browser sono attive anche le notifiche push
 
Non sarebbe meglio "No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk"?
 
No, non lo uso.
Ho voluto provarlo anni fa ma dopo qualche giorno sentivo che non faceva per me e sono tornato alle versioni da browser.
Abitudini...
 
  • Sì, ma molto probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum
  • Sì, ma probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum
  • Si, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

Ma siete sicuri di queste opzioni??? Due identiche e una che un po' si contraddice... 😅
(Terrei solo la seconda delle tre citate)

Piuttosto, al posto del no, metterei:
- No, non lo uso più con il passaggio a Xenforo
- No, mai usato

Comunque voto la prima, Tapatalk ha una certa comodità e per il momento mi sta bene tenerla
 
Mai usato sui dispositivi mobili, ultimamente solo smartphone ma uso il browser Samsung.
E ovviamente da browser anche su pc.
 
Ultima modifica:
L'ho usato in passato (molto prima del rinnovamento del forum) per questo ed altri forum ma l'ho dismesso da molto tempo. Il forum e tutte le sue funzionalità sono ormai perfettamente mobile-friendly.
 
Ma siete sicuri di queste opzioni??? Due identiche e una che un po' si contraddice... 😅
(Terrei solo la seconda delle tre citate)

Piuttosto, al posto del no, metterei:
- No, non lo uso più con il passaggio a Xenforo
- No, mai usato

Comunque voto la prima, Tapatalk ha una certa comodità e per il momento mi sta bene tenerla
Fatto piccola modifica, ma non capisco quali metteresti dei due No
 
Entrambi, così vediamo chi non lo ha mai usato e chi lo ha lasciato per la versione browser.
È il mio lato statistico che mi impone questo intervento. Portate pazienza
Ho sistemato questa

No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

Ti ho mandato un mp ieri
 
Non ho voluto essere perentorio, "o tapatalk o morte", ho quindi votato "si, ma indeciso", perché l'attuale forum merita approfondimenti, in quanto è costato del lavoro e sembra davvero essere ben fatto, ben strutturato, poi in fin dei conti ci si abitua. Mi piacerebbe che si mantenessero entrambi, tapatalk è davvero comodissimo e veloce nell'utilizzo. In questo modo si avrebbe più scelta e non si scontenterebbe nessuno.
 
Io ho votato la prima: "Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo", perché a me funziona bene e mi rimane molto comodo usarlo, non solo per Digital-Forum.
Approfitto anche per segnalare che la terza risposta del sondaggio, credo che debba iniziare con un No, invece che con un Si: No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk.
 
Io ho votato la prima: "Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo", perché a me funziona bene e mi rimane molto comodo usarlo, non solo per Digital-Forum.
Approfitto anche per segnalare che la terza risposta del sondaggio, credo che debba iniziare con un No, invece che con un Si: No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk.
Si è stata sistemata ;)
 
Indietro
Alto Basso