• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

  • Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo

    Voti: 60 36,6%
  • Sì, ma probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum

    Voti: 5 3,0%
  • No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

    Voti: 23 14,0%
  • Sì, ma sono indeciso se abbandonarlo o no

    Voti: 10 6,1%
  • No, mai usato

    Voti: 66 40,2%

  • Votanti
    164
Si e non ho intenzione di abbandonarlo.
Comunque mai come ora utilizzo anche il browser senza problemi che prima erano molto fastidiosi col vecchio forum
 
io o risposto
No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk, e devo dire anche che su digital forum, ci sto molto di più tramite pc, quindi browser
 
Non potrei fare a meno di Tapatalk. Molto più veloce la navigazione fra le varie sezioni rispetto alla versione browser. Poi adesso con le nuove funzionalità, a maggior ragione.
 
Ultima modifica:
Ho votato "no, mai usato".
Tapatalk non lo usavo prima col vecchio Forum, men che meno lo userei ora col nuovo ::D ...anzi non uso praticamente mai il cellulare per collegarmi, solo a volte per un occhiata veloce come visitatore. Sono in generale pigro a navigare su internet via smartphone.
 
Ho Buttato tapatalk :) con questa versione del forum non c'è proprio piu ragione di usarlo
 
A parte che uso poco lo Smartphone per navigare in generale.
Ho provato Tapatalk due volte in questi anni e non mi ci sono mai trovato.
Preferisco la navigazione da Browser.
 
Ho provato Tapatalk ma non mi trovo, preferisco l'utilizzo da browser.
Non è un problema del forum specifico, Tapatalk non è adatta al mio modo di visualizzare ed interagire con i forum.
 
Ho votato, nessuna intenzione di abbandonare Tapatalk anche se ho la versione browser ma li c’è la pubblicità.
 
Ho votato "no, mai usato".
Tapatalk non lo usavo prima col vecchio Forum, men che meno lo userei ora col nuovo ::D ...anzi non uso praticamente mai il cellulare per collegarmi, solo a volte per un occhiata veloce come visitatore. Sono in generale pigro a navigare su internet via smartphone.
Anch'io sai, dopo 9 ore al pc per lavoro ormai quello di casa lo accendo forse 2 ore a settimana nel week end...e con tapatalk mi innervosivo per i vari problemi di quell'app. Però posso dirti che ora è davvero comodo, anche ieri sera lo usai una mezz'ora e dopo i vari aggiornamenti è tutto perfetto, adesso ci entro più spesso per leggere le ultime novità. Se il banner sotto fisso non coprisse le due frecce sulla destra sarebbe davvero top al 100% ::D ma così è già fantastico ;)

ps: sarebbe da proporre allo staff una donazione annuale o una versione del forum senza pubblicità per far sparire davvero tapatalk :D
 
Votato per Tapatalk, perché come anche scritto da altri lo uso anche per altri forum.

Qui avete effettivamente fatto un ottimo lavoro e da browser è usabilissimo, purtroppo non è però sempre così in altri forum che seguo e a quel punto è comodo Tapatalk che permette velocemente di scorre tutti quelli supportati in un colpo. Poi in realtà da Tapatalk principalmente leggo i post e scrivo solo commenti veloci, per post più lunghi accedo da browser su pc perché mi è più comodo.

Ma Tapatalk è impegnativo da gestire?
 
Votato per Tapatalk, perché come anche scritto da altri lo uso anche per altri forum.

Qui avete effettivamente fatto un ottimo lavoro e da browser è usabilissimo, purtroppo non è però sempre così in altri forum che seguo e a quel punto è comodo Tapatalk che permette velocemente di scorre tutti quelli supportati in un colpo. Poi in realtà da Tapatalk principalmente leggo i post e scrivo solo commenti veloci, per post più lunghi accedo da browser su pc perché mi è più comodo.

Ma Tapatalk è impegnativo da gestire?
Diciamo che tapatalk praticamente non porta introiti economici ed ogni volta che bisogna fare aggiornamenti bisogna verificare che poi non faccia casini e sia compatibile.
E' sempre un plugin di terze parti che si collega con i loro server
 
Ho votato
No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk
dato che con Tapatalk, otre ad occupare spazio sul telefono con le dimensioni dell'app stessa, della cache che aumentava a dismisura, dei dati, pesava effettivamente un po' troppo.
In più dopo un po' che consultavo le varie discussioni da leggere, l'app diventava lentissima e dovevo chiuderla e riaprirla. Con la versione browser su smartphone è tutto più bello anche dal punto di vista dello stile: è carino vedere in alto il nome "Digital-Forum" e la tua foto profilo. :)
 
Uso Tapatalk dove ci sono altri forum dunque trovo comodo navigare tramite l'app anche su DF
 
E' sempre un plugin di terze parti che si collega con i loro server
Questo è il vero problema, ma i non addetti al mestiere non possono saperlo o capirlo.
C'è anche da dire che in molti sono semplicemente abituati e non hanno voglia di provare a cambiare sistemi di navigazione.
 
Indietro
Alto Basso