• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

  • Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo

    Voti: 60 36,6%
  • Sì, ma probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum

    Voti: 5 3,0%
  • No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

    Voti: 23 14,0%
  • Sì, ma sono indeciso se abbandonarlo o no

    Voti: 10 6,1%
  • No, mai usato

    Voti: 66 40,2%

  • Votanti
    164
Qua molti non hanno capito una mazza del sondaggio, eppure era chiara la premessa. "Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile...", quindi sono esclusi dal sondaggio tutti quelli che per farlo usano solo il PC. State falsando il sondaggio.
 
Per chi comunque usa sempre tapatalk, faccia la prova almeno mezza giornata con il browser :)
ho provato sia da iphone che da ipad ma trovo piu comodo e intuitivo tapatalk, da safari non c'è verso di tradurre la pagina in italiano. poi anche perche ho un altro forum con tapatalk.
ma c'è una eventuale intenzione di eliminare tapatalk?
 
Questo è il vero problema, ma i non addetti al mestiere non possono saperlo o capirlo.
C'è anche da dire che in molti sono semplicemente abituati e non hanno voglia di provare a cambiare sistemi di navigazione.
Se diventa un problema si po' benissimo togrrlo basta dirlo e si fa senza non è un problema così grande
 
ho provato sia da iphone che da ipad ma trovo piu comodo e intuitivo tapatalk, da safari non c'è verso di tradurre la pagina in italiano. poi anche perche ho un altro forum con tapatalk.
ma c'è una eventuale intenzione di eliminare tapatalk?
Per la lingua italiana da browser devi andare su preferenze.
RIcordo che abbiamo attivato le notifiche push anche per i browser per i dispositivi mobili e Pc.
Sempre su preferenze potete settare alert e push
 
Per la lingua italiana da browser devi andare su preferenze.
RIcordo che abbiamo attivato le notifiche push anche per i browser per i dispositivi mobili e Pc.
Sempre su preferenze potete settare alert e push

Grazie mille impostata. Mi trovo meglio anche con Tapatalk avendo la versione premium non ho la pubblicità che ho navigando dal browser
 
Come ho scritto preferisco Tapatalk ( più flessibile e veloce del browser) , ma se ufficialmente ci dite che per il bene del forum dovremmo utilizzare il browser , allora mi adeguerò.

Saluti
 
Poco e niente rispetto alla publicitá normale via browser.

Questo é uno dei motivi perchè molti non lo usano
 
Io attualmente uso ancora Tapatalk per questioni di praticità.Ovviamente prima o poi lo abbandonerò anche perché ha un consumo di energia eccesssivo
confermo. le poche volte che uso tapatalk, il telefono diventa un forno...aggiunta alla scomodità di digitazione rispetto a un fisso...direi che posso pure disistallarlo
 
Indietro
Alto Basso