• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

  • Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo

    Voti: 60 36,6%
  • Sì, ma probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum

    Voti: 5 3,0%
  • No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

    Voti: 23 14,0%
  • Sì, ma sono indeciso se abbandonarlo o no

    Voti: 10 6,1%
  • No, mai usato

    Voti: 66 40,2%

  • Votanti
    164
io lo userò ancora lo trovo piu comodo poi se e un costo in piu per il forum si po togliere
 
Per me Tapatalk è imprescindibile. Spero non lo toglierete mai. Se dovesse avvenire non credo che sarei assiduo come ora su questo forum.
 
Ragazzi per favore 🙏. Sono abituato da anni con tapatalk; io leggo digital-forum da molti anni circa due volte al giorno: al pomeriggio e alla sera; mi leggo quasi tutte le conversazioni tramite cronologia di tapatalk. Quindi entro nella conversazione leggo le ultime novite e poi con uno swipe torno indietro e passo alla prossima, per me da iphone è comodissima. Pago anche 5 euro l’anno per la versione senza pubblicità solo per leggere digital-forum :)
 
Usato tapatalk una volta perchè lo vedevo spesso nelle firme di chi scrive, ma è durato mezza giornata.
Uso la versione web su telefono, tablet e pc.
 
No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk, e finalmente direi. Grazie a questa nuova versione del forum ora ci entro più spesso anche post lavoro, con tapatalk avveniva solo se venivo menzionato ma l’utilizzo era complicato causa problemi noti con iPhone 👍
 
Indietro
Alto Basso