• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Mvision HD-300 Combo

Neofita Sat ha scritto:
La dimensione max dei file è dovuta al file System che è Fat32.Io ho solo suggerito di verificare, dato che il blocco avviene sempre dopo lo stesso tempo.
Io per risolvere un problema simile con il mio hd l' ho dovuto formattare da decoder, perchè mi si inchiodava spesso.

Ma l'hd lo hai collegato alla USB anteriore o posteriore?
 
adamoste ha scritto:
Ho letto da qualche parte che il decoder in questione legge alche cam solo dallo slot inferiore. Io, per esempio, ho messo la cam nello slot inferiore. prova a spostare la cam.
forse parlava della scheda non della cam
 
adamoste ha scritto:
Ma l'hd lo hai collegato alla USB anteriore o posteriore?

Alla porta posteriore ma è indifferente, quella anteriore la uso per mettere la chiavetta per aggiornare o caricare setting.Non credo che una delle 2 porte sia più efficiente dell' altra.
 
FABISAT ha scritto:
non credo che sia visibile senza cam
Mentre invece la tessera di tivùsat senza la cam funziona?
Se si me la compro per seguire i modiali in HD con la rai.
Grazie mille
Andre
 
...copio incollo questa info datami da Fabisat in un altro forum: (scusa Fabisat se mi permetto ;) )


"per avere queste info metti la lista canali nel modo esteso(tasto ok e tasto rosso),poi premi il tasto info stando posizionato sul canale desiderato"
 
..e soprattutto se non ci fossero persone disponibili e pazienti come Fabisat :angel9: (che ogni qualvolta chiedo qualcosa mi risponde sempre con grande competenza e disponibilità...); il manuale del nostro decoder è praticamente inutile, non spiega niente....:mad:
 
Gia'... propri l'altro giorno ho capito come avanzare velocemente durante la rispoduzione delle registrazioni: tasto info e poi frecce a ds o sx (quelle che sono sul comando rotondo al centro del telecomando....).
 
domanda: oggi dopo soli 10 giorni, mi è arrivata la card tivusat, ho provveduto all'attivazione online un'oretta fa, ma niente.
Nelle opzioni di attivazione ho messo Cam, visto che i ricevitori in questione non centravano con il Mvision 300 combo
Ho sbagliato?
In che senso va inserita la card, chip verso l'alto o basso? sul libretto istruzioni non cìè scritto niente...
Il mio ricevitore non ha fw alternative... dipende da questo?

Grazie in anticipo
 
chip rivolto verso l'alto,fw alternativo.la mia si è attivata in 5 secondi,non ho selezionato cam ma uno dei decoder in elenco
 
FABISAT ha scritto:
chip rivolto verso l'alto,fw alternativo.la mia si è attivata in 5 secondi,non ho selezionato cam ma uno dei decoder in elenco

Grazie gentilissimo, ultima cosa per procedere all'aggiornamento basta mettere il tutto su pendrive?
 
Ciao a tutti, ritorno a chiedere delucidazioni dopo un pò di tempo che ho usato l'HD300 combo per registrare solo da digitale terrestre.

E' possibile registrare da fonte esterna tipo seconda scart?
Ho un abbonamento regolare di Sky e firmware speedy 4.68 ma i canali non si vedono , nel menu NDS esce il seriale della scheda e basta.

Ieri sera volevo registrare una trasmissione da Sky e ho provato in tutti i modi (collegando il decoder di Sky con l'HD300) ma non sono stato in grado di registrare nulla.

C'è un altro decoder solo digitale terrestre con funzione PVR anche da fonte esterna e con la possibilità di usare la tessere mediaset premium? (dal 1 Agosto passo a mediaset premium e lascio Sky)
 
KevinSwantz34 ha scritto:
C'è un altro decoder solo digitale terrestre con funzione PVR anche da fonte esterna e con la possibilità di usare la tessere mediaset premium? (dal 1 Agosto passo a mediaset premium e lascio Sky)
che registra da fonte esterna ci sono solo i media player;)
per quanto riguarda sky io la vedo senza problemi:eusa_think: la tua forse è una 002-003??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso