• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Mvision HD-300 Combo

Prova ad aggiornare il fw, perchè il 4.68 è ormai obsoleto, siamo al 4.73.
Se devi registrare Sky non devi collegare lo Skybox ma devi solo mettere la scheda nell' MVision.Da fonte esterna non registra semplicemente perchè non è un dvd-recorder o un media-player come ti è già stato detto.

Forse l' unica cosa che ti può soddisfare è un HTPC, ma credo che sfruttarlo a dovere sia un po' complicato, ma non ne so nulla e mi accontento del mio decoder.
 
Il mio è solo combo quindi l'ultimo FW è il 4.68, il 4.73 è per il NET.
La scheda di Sky non ricordo che versione è (ha quasi 1 anno quindi penso sia la 2/3).

Visto che comunque il problema di Sky a breve non mi interesserà + stavo pensando di vendere il 300hd combo e prendere un semplicissimo recorder
 
Se opterai per un recorder avrai molti meno problemi ma potrai registrare solo in SD e non in HD, o meglio, anche i programmi in HD li registrerai in SD.Vedi tu.
 
Ho già messo in vendita l'HD 300 Combo e sto comprando un Medley 2 DMPR-500 con hd da 500Gb da inserire internamente ....... speriamo sia la volta buona.

In questo modo potrei registrare da fonti esterne (decoder Sky, mediaset premium, ecc...ecc..) senza problemi

La registrazione in Hd non interessa .... se devo registrare una trasmissione o film va benissimo in SD.
 
Condividi anche il recorder scelto (Medley 2 DMPR-500)? o consigli altro?

Magari anche senza funzione LAN/Wi

Io questo + Hd da 500Gb l'ho trovato a circa 150€ con spedizione


Aspetto di vendere l'hd300 e poi compro quello nuovo
 
Ultima modifica:
Mi spiace ma lascio risponderti a chi ne sa qualcosa, io su questi articoli sono ignorante.Ho un WD media-player ma non ha funzioni di recording perchè per registrare ho sempre usato solo decoder, quindi non so risponderti.Ciao
 
Ho letto un pò in giro e ho notato che anche il recorder che volevo prendere ha dei problemi , quindi mi tengo il mio HD300 combo ;)


Ma non è possibile implementare la registrazione da Av? :eusa_whistle:

In questo modo sarebbe perfetto.:icon_twisted:


Notizie per quanto riguarda scheda Sky regolarmente abbonata?.....legge il seriale ma non vedo i canali
 
Ultima modifica:
KevinSwantz34 ha scritto:
Ho letto un pò in giro e ho notato che anche il recorder che volevo prendere ha dei problemi , quindi mi tengo il mio HD300 combo ;)


Ma non è possibile implementare la registrazione da Av? :eusa_whistle:

In questo modo sarebbe perfetto.:icon_twisted:


Notizie per quanto riguarda scheda Sky regolarmente abbonata?.....legge il seriale ma non vedo i canali

Che tipo di card sky hai?
Il seriale della tessera inizia per 0001 o 0002 ?
 
Vabbhe era solo fino a fine luglio .....poi scade e ho già dato disdetta.

Nessuno ha mai pensato di implementare la funzione LCN sull' HD300?
E' vero che ci sono gli editor su Pc ma è anche vero che uno potrebbe anche non averlo
 
A questo punto sono solo 2 le cose che andrebbero implementate (a mio parere e per mia necessità):
LCN sul digitale terrestre
PVR da fonti esterne.
 
Rilasciato ieri nuovo firmware ufficiale 4.69 per HD300 Combo.

Nelle note di rilascio non è precisato quali sono le novità apportate.

L'ho installato, tutto ok, ma non noto differenze evidenti; forse è stato rilasciato per risolvere qualche piccolo baco.
 
Ultima modifica:
...e' possibile inserire sia canali DTT che satellitari nella lista canali creata col Clarke Tech Editor Studio...?
 
Indietro
Alto Basso