• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Secondo me invece è molto interessante, almeno il pilot andrebbe visto ;)

Poi se uno si basa solo sui pareri della critica, per decidere di vedere un film o una serie, allora si conforma alla massa.

Se ci permettete non me lo devono dire gli altri ciò che è bello o ciò che è brutto: LO DECIDO IO! :D
 
Diciamo abbastanza bene, se teniamo conto che va in onda sulla NBC ed usufruisce del traino di The Voice.
E' partita con 11,67 milioni di spettatori, poi man mano si è attestata su una media di più o meno 8 milioni, ma va molto forte nei ranking, ed abbastanza nelle registrazioni ;)
 
appena finito di vedere il primo episodio su premium play! :)
 
ho visto i primi minuti.... mi ricorda Lost..... promette bene .... vediamo.... ;)
 
visto anch'io, troppo presto per pronunciarsi, curioso di vedere come si sviluppera' la trama comunque ;)
 
Commenti freddini,m'aspettavo più entusiasmo...oggi conto di vederlo pure io,ma mi sa di deja vu...
 
uno_a_caso ha scritto:
ho visto i primi minuti.... mi ricorda Lost..... promette bene .... vediamo.... ;)

Ricorda Lost soprattutto nei minuti finali! C'è un chiaro rimando a quella fantastica serie :) Cmq molto interessente, crescerà sicuramente con il passare degli episodi, da seguire ;)
 
Beh dai,caruccio...lo continuerò!ma lo zio chi é,il cugino di Reese di Person Of Interest:lol: ,fa fuori 10 scagnozzi con una scioltezza invidiabile...
 
Indietro
Alto Basso