• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

uno_a_caso ha scritto:
ho visto i primi minuti.... mi ricorda Lost..... promette bene .... vediamo.... ;)


Si, promette bene! Ricorda anche a me Lost :happy3: ci vorrebbe davvero una nuova serie misteriosa e enigmatica che ti prende

PS: per dovere di cronaca, ho già visto il primo episodio su Play
 
....spero sia all'altezza della situazione......

.....e non sia un flop.........
 
La serie passerà tutta anche su Play oppure solo la pima puntata?
 
visto la prima puntata direi che non è male ci sono tanti spunti interessanti sicuramente da seguire
 
Oltre a domani sera, ci saranno altri passaggi della prima puntata su steel? Grazie! :)
 
Ebbene ho visto il pilot, sebbene all'inizio mi sia sembrato un pò banale nei personaggi (i soliti stereotipi di JJ Abrams) successivamente mi ha anche appassionato, soprattutto il finale. Per questo continuerò a seguirlo ;)
 
Anch'io oggi gli ho dato un'occhiata e sembra promettere bene non mi è dispiaciuto affatto il primo episodio ;)
 
A me non piace guardare solo un episodio, infatti aspetto che venga trasmesso (e caricato su Play) il secondo episodio (martedì 22), per gustarmi questa nuova serie! :D
 
tuttosport23 ha scritto:
A me non piace guardare solo un episodio, infatti aspetto che venga trasmesso (e caricato su Play) il secondo episodio (martedì 22), per gustarmi questa nuova serie! :D

Sì in effetti un solo episodio per volta è davvero poco :icon_rolleyes:
L'ideale è vederne un paio così copri una serata :)
 
Animorph ha scritto:
Sì in effetti un solo episodio per volta è davvero poco :icon_rolleyes:
L'ideale è vederne un paio così copri una serata :)

Sisi, infatti io faccio sempre così, con tutte le serie! Sia con Person of Interest, Suits, e via discorrendo :D

Conviene, anche perché su Play le puntate ci stanno abbastanza per aspettare quella della settimana successiva ;)

Per me Revolution inizierà il 23! :D
 
Np293 ha scritto:
Ebbene ho visto il pilot, sebbene all'inizio mi sia sembrato un pò banale nei personaggi (i soliti stereotipi di JJ Abrams) successivamente mi ha anche appassionato, soprattutto il finale. Per questo continuerò a seguirlo ;)

L'ho visto pure io, e devo dire che come inizio non sembra malvagio, quindi avanti col secondo episodio...:)
 
Io sono registrato sul sito ma mi fa vedere solo una specie di trailer di 4 minuti sapete perché?
 
jekkers75 ha scritto:
Io sono registrato sul sito ma mi fa vedere solo una specie di trailer di 4 minuti sapete perché?
Suppongo che il periodo gratuito è finito visto che l'episodio andrà in onda questa sera
 
Indietro
Alto Basso