• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne manca 1 nel Mux Mediaset 1 (dovrebbero essere 14 , poi Fox va via e rimangono 13)

Premium Menù ovviamente è un cartello


Il primo post ora è aggiornato e le faccine sono i canali mancanti in ogni Mux

Ah ok. Quindi inizialmente saranno 15 canali nel Mux1 (con Fox Sports Plus) e poi 14 dal 1 Luglio. Allora così i conti tornano.

Mi rimane ancora un dubbio. Crime SD visto che comunque è un canale importante (e penso abbastanza seguito) secondo me è probabile che vada sul Mux5 visto che l'HD è su La3... Comedy quindi andrebbe su DFree.

EDIT: Ah ok leggendo i post precedenti allora no...

Quindi i canali mancanti potrebbero essere questi:

Mediaset1:
Disney Junior

Mediaset3:
Premium Comedy

Mediaset5:
Premium Emotion
Premium Energy
Premium Crime SD +24

DFree:
Cartoon Network
 
Ultima modifica:
Io sfigatissimo non becco ne il D-Free ne il mux la3 quindi niente canali HD a parte il calcio che a me frega meno di zero :)
boh a questo punto valuto a settembre se farmi il premium online.
 
Quello che non capisco è perché rete4 HD deve avere maggiore copertura di canale5 ed Italia1

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Mi piace la nuova politica di Mediaset! cioè secondo loro io per vedere premium Action e Premium Crime dovrei per forza comprarmi una cam o decoder HD?:mad::mad::mad: Pazzesco
 
Ricordo che la lista nel primo post potrebbe subire qualche piccolissimo cambiamento entro lunedi
 
ragazzi quindi ricapitolando alla fine a mediaset hanno deciso di dedicare 4 canali in alta definizione per il cinema e solo due per il calcio nell'anno della grande svolta con i diritti in esclusiva della champions?
 
La qualità dei canali Hd del La3 sarà oscena
24/4=6. Troppo basso per un HD degno di essere chiamato tale... e il VBR non fa i miracoli (8mbps sono necessari sempre)
 
Ultima modifica:
Ottimizzare...parola a loro sconosciuta. Non sono proprio in grado di fare le cose come si deve...
Non vorrei esser nei panni di chi non riceve il mux La3
 
Lo sapevo io che almeno un Premium Calcio sarebbe andato via dal mux Mediaset 1. Lo dicevo tipo da febbraio. :D
 
2 canali HD con la CL strapagata:lol:
Con una gestione dei contenuti ottimizzata si può fare molto meglio nonostante i limiti di spazio.

A quanto quotano il dietrofrónt con questi geni che tornano a bussare alla porta di sky dopo 1 solo anno e dopo averci fracassato con gli spot ? :D
 
Ottimizzare...parola a loro sconosciuta. Non sono proprio in grado di fare le cose come si deve...
Non vorrei esser nei panni di chi non riceve il mux La3
L'ho sempre detto che dovevano fare una riorganizzazione razionale. Mi sembra che non si stia andando in questa direzione. Capisco la mancanza fisica di spazio, ma affidarsi ad mux che non ha una copertura ottimale e metterci alcuni canali a pagamento, non è una mossa intelligente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
La qualità dei canali Hd del La3 sarà oscena
24/4=6. Troppo basso per un HD degno di essere chiamato tale... e il VBR non fa i miracoli (8mbps sono necessari sempre)
Se consideri che hanno trasmesso sempre due partite in contemporanea in HD con un bitrate video che si aggirava intorno ai 7 MB e tutto sommato non faceva gridare allo scandalo... a quei canali, avendo dei contenuti non sportivi, i 6 Mb/s VBR ci possono anche stare.
 
Comunque le configurazioni che feci io erano meglio. Mediaset, perché non mi hai ascoltato? :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso