• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Salve, vorrei segnalare che nel mux Rai MR 11 da Napoli, non si vedono i canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3
 
E' il ch37 MuxR Rai da Fiorano Modenese a non trasmettere. Raiway ne è già al corrente e sta cercando di ripristinare....
 
Volevo segnalare che sulla frequenza Uhf 34 Orizzontale dal ripetitore di Fomarco (VB) il Mux Locale 2 Lombardia gestito da Rai Way ha continui spegnimenti del segnale da circa 4 giorni passando dal 100% a zero, penso sia un problema di SFN.
Saluti
Nikki
 
Dal pomeriggio di oggi noto un drastico calo della qualità, prossima allo 0 sul mux RAI A (26) da Ca del Vento (RE).
 
Ercolino puoi segnalare ? Ho aspettato la mattina per vedere se sistemavano ,mi sono informato dai vicini e hanno lo stesso problema.
 
Volevo segnalare che sulla frequenza Uhf 34 Orizzontale dal ripetitore di Fomarco (VB) il Mux Locale 2 Lombardia gestito da Rai Way ha continui spegnimenti del segnale da circa 4 giorni passando dal 100% a zero, penso sia un problema di SFN.
Saluti
Nikki
Non ho ancora avuto notizie in merito, il problema non è stato ancora risolto, Ercolino puoi pensarci tu? Grazie
 
Indietro
Alto Basso