• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kor_jap_hk ha scritto:
a proposito, da un 3 numeri telesette ha eliminato telenordest tra le emittenti locali.
ovvio per il momento non esiste più ;)
non che se ne senta la mancanza :eusa_shifty:
 
giulio3x ha scritto:
ovvio per il momento non esiste più ;)
non che se ne senta la mancanza :eusa_shifty:

telesette ha continuato a riportare l'emittente e la programmazione fino a metà maggio, nonostate telenordest sia sparito dal 1 aprile.
 
Finalmente anche il mux di AntennaTre si allinea con le altre emittenti locali...
comparsi stamane 2 bei doppioni di A3NE:D e mediashopping!!:icon_redface:
Ma che fanno questi???:eusa_think:
Poi non ho capito perchè si ostinano a riproporre ogni mattina il rullo di 7news nel canale digitale di A3 (in analogico solo televendite) quando hanno già un canale 24/24!! :5eek:
boh, non li capisco

kor_jap_hk ha scritto:
telesette ha continuato a riportare l'emittente e la programmazione fino a metà maggio, nonostate telenordest sia sparito dal 1 aprile.
Magari avranno pagato le pubblicazioni fino a metà maggio! :D
 
credevo fossero in sciopero, solo poco fa o visto il messaggio segnale debole o assente.
comunque finchè la tv non mi indica di rimuovere i canali, significa che il mux è in piedi, solo che o l'hanno spento o abbassato la potenza (a me indica 0 contro gli 88 o 90 o più, del solito, non ricordo) per chissà quale motivo.
 
Ora a me come potenza segna un 32% e qualità varia tra 10 e 50%.

Piccola news
Il canale TrevisoUno del mux TeleVeneto dovrebbe partire il giorno 16 giugno.
E dovrebbe puntare soprattutto sull' informazione (novità..:eusa_wall: ).
 
Perchè ci sono tanti doppioni di la 7D, nord est, 7 news e di la 5? :doubt:
 
Se vedi alcuni canali locali hanno non solo doppioni ... una persona facendo zapping ha più possibilità di fermarsi su un suo canale.

Io almeno la penso così

Per le emittenti nazionali soprattutto come "segna posto"
 
Volendo riassumere gli ultimi mesi del digitale terrestre nel Veneto orientale:

1) Abbiamo decine di doppioni di canali regionali insulsi o meno insulsi. Io una volta pregavo per avere 7 GOLD, ora ne ho *12 DOPPIONI* uno di seguito all'altro!
2) Abbiamo perso emittenti analogiche di lunga data come Telenordest o addirittura storiche come Telealtoveneto.
3) In compensi ci hanno dato nuovi canali insulsi creati collegando un vecchio PC a un baracchino (Nordest Magazine e TV7 Meteo)
4) Abbiamo perso Rai News24 ed in cambio ci abbiamo guadagnato un canale di repliche sportive
4) Continuiamo a non vedere i tre canali nazionali RAI
5) Continuiamo ad avere decine di canali vuoti messi li solo per non farsi fregare il "numeretto" dai soliti furbi, che tanto glielo rubano comunque.
6) Un giorno trovo Cielo sul canale 10, il giorno dopo lo trovo sull'864. Comodo... ti mantiene allenata la mente, altro che Brain Training del Dottor Kawashima! :p

Che dire? In questo far west mancano solo Joe il pistolero senza nome, Sabàta, Ringo, Nessuno, Trinità e Bambino.
 
frankie_986 ha scritto:
No intendevo se sul 23 si sarebbero verificati cambiamenti.
non penso proprio...al massimo stanno facendo manutenzione per il futuro ma quel 23, non puo andare oltre il confine oppure entrare un pelo in emilia romagna a causa dello s-over sul 23 dal penice...Sarebbe un suicidio per la rai...
 
xyz ha scritto:
Volendo riassumere gli ultimi mesi del digitale terrestre nel Veneto orientale:

1) Abbiamo decine di doppioni di canali regionali insulsi o meno insulsi. Io una volta pregavo per avere 7 GOLD, ora ne ho *12 DOPPIONI* uno di seguito all'altro!
2) Abbiamo perso emittenti analogiche di lunga data come Telenordest o addirittura storiche come Telealtoveneto.
3) In compensi ci hanno dato nuovi canali insulsi creati collegando un vecchio PC a un baracchino (Nordest Magazine e TV7 Meteo)
4) Abbiamo perso Rai News24 ed in cambio ci abbiamo guadagnato un canale di repliche sportive
4) Continuiamo a non vedere i tre canali nazionali RAI
5) Continuiamo ad avere decine di canali vuoti messi li solo per non farsi fregare il "numeretto" dai soliti furbi, che tanto glielo rubano comunque.
6) Un giorno trovo Cielo sul canale 10, il giorno dopo lo trovo sull'864. Comodo... ti mantiene allenata la mente, altro che Brain Training del Dottor Kawashima! :p

Che dire? In questo far west mancano solo Joe il pistolero senza nome, Sabàta, Ringo, Nessuno, Trinità e Bambino.
perche non metti la provenienza nella firma... ?? comunque tornando a noi, dobbiamo portare solo pazienza in questi ultimi mesi di gran caos totale...Tanto manca poco..
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se vedi alcuni canali locali hanno non solo doppioni ... una persona facendo zapping ha più possibilità di fermarsi su un suo canale.

Io almeno la penso così

Per le emittenti nazionali soprattutto come "segna posto"
secondo me i doppioni servono anche per raddoppiare gli introiti pubblicitari. All'emittente non costa nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso