• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
14 LUG: UNDER THE DOME [Stagione 1] - Rai2: domenica, 21:45


under-the-dome-serie-tv.jpeg



La serie segue le vicende degli abitanti di Chester Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace nella città e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.



10 SET: BATES MOTEL [Stagione 1] - Rai2: martedi, 22:35


Bates-Motel1.jpg



La serie è basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e rappresentati nel film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga. Nonostante cronologicamente si tratti di un prequel, la serie ha un'ambientazione contemporanea.



In AUTUNNO su Rai3: THE NEWSROOM


The-Newsroom.jpg



La serie segue le vicende lavorative e personali dell'anchorman Will McAvoy, della sua produttrice esecutiva e del suo staff, nell'immaginaria TV via cavo Atlantis Cable News (ACN).
 
Sembrano tutte e tre interessanti, in particolare Bates Motel.

Grazie della segnalazione.
 
Finalmente The Newsroom...che bello, le altre due sembrano interessanti
 
Il primo episodio di Under The Dome trasmesso ieri sera negli Usa ha fatto il botto, 13,1 milioni di spettatori.

Io le guarderò tutte e 3 :D
 
Pensavo che THE NEWSROOM andasse su SKY... ottimo! la guarderò sicuramente!

Di Under the dome già si sapeva, mi incuriosisce, guarderò il pilot!

Bates Motel non so, vedrò poi :)
 
Cioè, se non avessi la paura che queste serie venissero interrotte e poi mandate ad orari improbabili direi davvero: Ottima cosa.
 
Ottima news,grazie Alex...aspettavo con ansia di sapere il destino di Bates Motel!:icon_thumleft:
 
Solo a me "Under the dome" fa pensare al film dei Simpson? :badgrin:
 
ho paura di raitre spero riesca a trasmettere tutta the newsroom..
segnalo anche se non è una prima tv assoluta ma già andata in onda con le prime due stagioni su foxlife di sky,che prima di the newsroom al giovedi andrà in onda SCANDAL non so ancora se con uno o due episodi e se trasmetteranno ambedue stagioni prodotte dato che la prima stagione è composta da soli 7 episodi....
 
Bates Motel ve la consiglio alla grande, fatta molto bene...bello anche il primo episodio di UTD, e contento per l ascolto alto in america..
 
Trailer di Under The Dome (quello che andò nell'intervallo del Superbowl!).
Ho visto un pezzetto del Pilot e devo dire che "elettrizzante" è la parola giusta come prima sensazione. Complimenti alla RAI che lo porta così presto in Italia.
 
Indietro
Alto Basso