• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Poche probabilità di vederle fra un anno sulle pay tv, forse solo Under The Dome su Axn.
Ok allora mi conviene programmare il my sky, ovviamente mi riferisco solo a due serie TV quelle che fanno su RAI due, poi gentilmente mi fai sapere se la fanno su AXN? Grazie :)
 
Ultima modifica:
Questa "Under the dome" dalla spiegazione della locandina è una di quelle serie fantasy che mi piacciono davvero un sacco (come mi è piaciuta Fringe e mi piace Grimm). Dovrebbe essere veramente interessante.
Anche Bates Motel mi incuriosisce perchè analizza l'adolescenza di Norman Bates e dovrebbe far capire come il ragazzo si è trasformato nel serial killer protagonista del film classico "Psyco". Interessante l'ambientazione ai nostri giorni nonostante sia un prequel del famoso film di Hitchcock. ;)
 
Bene BATES MOTEL e THE NEWSROOM, male UNDER THE DOME:
insomma Rai 2 è il clone di Rai 4 da un po'...
 
Vorrei fare questa domanda: queste serie saranno visibili comodamente via streaming sul sito rai.tv oppure no? Qualcuno ha questa informazione?
Grazie, ciao
 
Mi incuriosisce "Under the dome".
Troppo bello se le fanno anche su Rai HD.... Sempre che prima non arrivi Rai 2 HD ;) :lol:

Lo guarderò (spero di non rimanere deluso come lo fui per Jericho :doubt:)
 
Indietro
Alto Basso