• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Per me Stephen King l'ha scritta dopo aver visto i Simpsons... :lol:

:D

Se ben ricordo, si tratta di un libro che aveva scritto tanti anni fa e lasciato in un cassetto. Poi l'ha rispolverato, sistemato e pubblicato. L'ho letto e mi è piaciuto. Attendo la serie TV.
 
Visto il pilot di Under the dome in lingua originale. Mi è piaciuto molto. Serie da seguire secondo me
 
Io non capisco perché sprecare una prima tv assoluta come Under the dome a Luglio... però è bello vedere come la Rai, nonostante Luglio, ci investa nei programmi in prima tv...
 
Io ho visto le prime due puntate, non mi ha deluso :) Ed è un pezzo che non vedo una serie di fantascienza che non mi abbia deluso... Finalmente! A me comunque era piaciuto anche Jericho (serie che in effetti ricorda molto quest'ultima)

P.S. Tra le serie in anteprima assoluta della Rai c'è anche Crossing Lines, certo non è di fantascienza ma questo addirittura va in onda prima da noi che in USA (forse complice la co-produzione Rai)
 
14 LUG: UNDER THE DOME [Stagione 1] - Rai2: domenica, 21:45


under-the-dome-serie-tv.jpeg



La serie segue le vicende degli abitanti di Chester Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace nella città e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

Memo

Stasera 1° episodio, solo che non so se riuscirò a seguirla, di domenica, e a quell'ora...:doubt::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma la Rai le serie tv non le carica su Rai replay, vero? :icon_rolleyes:
 
Forse si riferiva ai canali lineari di Premium.
 
Vista in diretta sul 501: buono l' HD.

La serie promette bene. Gli effetti digitali sembrano di buona fattura (mi è piaciuta molto la scena della mucca :D).

Peccato che sia finita sul più bello, ma sicuramente la seguirò :)
 
Indietro
Alto Basso