• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY a 5 euro al mese ma...MA IL MY SKY E OUT!!!

un mio amico s'era abbonato l'anno scorso a sky e da subito gli hanno dato il ricevitore mysky. In seguito ha disdettato e gli hanno proposto la stessa promo da 5€ al mese (attiva da Settembre). Vede i canali SKY TV può registrare e, pur non avendolo ancora fatto, gli hanno detto che può acquistare eventi in pay per view.

Sul mini-pack da €5 non si vede assolutamente SkyTV.... si vede SOLO il pacchetto News (canali 500) e i canali Rai 1,2,3 e i 3 Mediaset.

Sul mini-pack da €7 oltre a vedere queste stesse cose, hai diritto a poter comprare 1 evento PPV a settimana.

il tuo amico mi sa che non s'è spiegato bene.. oppure ha tutt'altra offerta anziché quella di cui si parla in questa discussione ;)
 
Ma che razza di abbonamenti sono? Specie quello da 5 Euro.
Meglio il digitale terrestre o se non si è coperti, Tivusat.
 
E' un sistema per far numero così per far vedere che sky ha più abbonati che TVsat è anche tutta invidia e che si fa vedere che è "monopolista"(sullo sport) ed è "gonfia"come un pallone e si fa tanto vedere anche sulla stampa (che faccia tosta)
 
E' un sistema per far numero così per far vedere che sky ha più abbonati che TVsat anche tutta invidia e che si fa vedere che è "monopolista"(sullo sport) ed è "gonfia"come un pallone e si fa tanto vedere anche sulla stampa (che faccia tosta)

ecco un altro che parla giusto per parlare....... cosa c'entra con la discussione questo tuo "sfogo" totalmente gratuito e senza senso??

ps: non mi risulta che tvSat abbia abbonati... che razza di paragone é?
 
Perché Sky si da TANTE di quelle "arie" che qui in Italia se parli di Sky riferisci solo satellite di sport e intrattenimento che sanno loro come guadagnarci sui nostri portafogli.
Il discorso "senza senso" sarebbe stato riferito agli anni passati tra Tele+ e Stream.Ma i cosiddetti abbonati (di cui ci sono dentro anch'io) di TVsat hanno pagato il canone della TV e gli altri...non so
 
Perché Sky si da TANTE di quelle "arie" che qui in Italia se parli di Sky riferisci solo satellite di sport e intrattenimento che sanno loro come guadagnarci sui nostri portafogli.
Il discorso "senza senso" sarebbe stato riferito agli anni passati tra Tele+ e Stream.Ma i cosiddetti abbonati (di cui ci sono dentro anch'io) di TVsat hanno pagato il canone della TV e gli altri...non so

ti ripeto, NON ESISTONO abbonati a Tivusat.....
io ho tivusat e non pago nessun abbonamento... quindi stai parlando senza sapere le cose... se poi tiri in mezzo "il canone Rai".. veramente stiamo delirando :D dato che il canone é una "tassa di possesso del televisore" e la pagano TUTTI, anche gli abbonati Sky.

ad ogni modo, il tuo "sfogo", per quanto sia senza senso, NON C'ENTRA NULLA con questa discussione... quindi non capisco perché insisti :)
 
Il mini abbonamento o come chiamar si voglia news 5€ fa numero eccome , in quanto l'abbonamento non risulta "cessato", c'è un codice abbonato ancora attivo e gli apparati sono ancora in dotazione del cliente che usufruisce non solo di canali free, ma anche di un GENERE appunto le NEWS che altrimenti sarebbero criptate......è una delle tante BRILLANTI INVENZIONI di Sky per farti restare agganciato come cliente ...
 
......è una delle tante BRILLANTI INVENZIONI di Sky per farti restare agganciato come cliente ...

o anche uno dei tanti "brillanti favori" che fa Sky per evitare di far pagare nuovamente i costi di attivazione al cliente, nel caso in cui decidesse di riaprire l'abbonamento....

dipende sempre dai punti di vista ;)
 
o anche uno dei tanti "brillanti favori" che fa Sky per evitare di far pagare nuovamente i costi di attivazione al cliente, nel caso in cui decidesse di riaprire l'abbonamento....

dipende sempre dai punti di vista ;)

I costi di attivazione sono solo dei "fantasmi"....ormai quasi spariti .......sai quanti abbonati avrebbero voglia di pagarli :D Quella degli abbonamenti alle news a 5€ mese è stata utilizzata anche come strategia per far passare i vecchi abbonati disdettanti al nuovo..è una storia che ho vissuto di persona lo scorso mese di aprile ;)
 
A me sembra fuori luogo gridare allo scandalo se Sky ti propone di tenerti il decoder a 5 euro al mese, sperando che ti verrà voglia di riabbonarti... mica ti punta la pistola, se non ti interessa non la accetti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
 
A me sembra fuori luogo gridare allo scandalo se Sky ti propone di tenerti il decoder a 5 euro al mese, sperando che ti verrà voglia di riabbonarti... mica ti punta la pistola, se non ti interessa non la accetti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Nessuno ha gridato allo scandalo, semmai sei arrivato con suscettibilità esagerata a commentare o meglio quasi a censurare una discussione con l'ultimo "out out", : se vuoi ti abboni se no te ne vai !!! tipica dei difensori d'ufficio di ogni azione Aziendale . Evidentemente ci sono considerazioni scomode che mal si digeriscono ........:D....e me ne può fregar de meno......:laughing7:...
 
.... a commentare o meglio quasi a censurare una discussione con l'ultimo "out out", : se vuoi ti abboni se no te ne vai !!![/I


ma é la realtà dei fatti :)

purtroppo in Italia si vive per "lamentarsi di qualcosa"....
ho letto:
- thread di protesta perché sky lascia il decoder a 5€....
- thread in cui si grida allo scandalo perché adesso per andare nel menù "preferiti" bisogna premere 2 tasti anziché 1 solo
- petizioni di gente che, nel 2014, vorrebbe che sky usasse il mosaico interattivo di Telepiu, defunto ormai da 12 anni...

tra un po' leggero' discussioni in cui la gente incita alla rivolta perché non gli piace il colore del decoder.....

Quindi scusa se, di fronte a "lamentele maniacali", qualcuno invita a riflettere sul fatto che forse sarebbe il caso di DISDIRE un servizio che, a quanto pare "non va mai bene, ma tutti lo vogliono".....

quindi il mio consiglio é sempre lo stesso.....:
non ti va bene sky? Disdici :)
 
ma é la realtà dei fatti :)

purtroppo in Italia si vive per "lamentarsi di qualcosa"....
ho letto:
- thread di protesta perché sky lascia il decoder a 5€....
- thread in cui si grida allo scandalo perché adesso per andare nel menù "preferiti" bisogna premere 2 tasti anziché 1 solo
- petizioni di gente che, nel 2014, vorrebbe che sky usasse il mosaico interattivo di Telepiu, defunto ormai da 12 anni...

tra un po' leggero' discussioni in cui la gente incita alla rivolta perché non gli piace il colore del decoder.....

Quindi scusa se, di fronte a "lamentele maniacali", qualcuno invita a riflettere sul fatto che forse sarebbe il caso di DISDIRE un servizio che, a quanto pare "non va mai bene, ma tutti lo vogliono".....

quindi il mio consiglio é sempre lo stesso.....:
non ti va bene sky? Disdici :)

Io non sopporto proprio chi va fuori dal seminato e mette in bocca agli altri cose mai scritte......

1) ho sempre detto : se il prezzo che fa Sky non va bene che si faccia disdetta senza traccheggiare
2) che il prodotto che eroga Sky è molto buono e non è paragonabile alla concorrenza
3) che è ignobile il mercato delle disdette che un'Azienda come Sky farebbe bene una volta per tutte ad eliminare costringendo per davvero gli utenti a scegliere l'abbonamento aSky, la concorrenza o la tv generalista.

Premesso che non mai detto che Sky fa bene o male a lasciare il decoder per 5€/mese ....ho sola asserito che 1) quello da 5€ fa restare l'utente abbonato a tutti gli effetti perchè il codice cliente resta e fa numero comunque, 2) che i costi di attivazione si pagano ormai raramente Ammesso e non concesso he siano cose opinabili, la verità è che vi accalorate quando si fanno considerazioni scomode......nel contesto cosa diavolo c'entra "se vuoi ti abboni se no fai disdetta ? ...vorrei tanto sapere la correlazione tra le mie osservazioni e le risposte fuori dal vaso ....:D .
 
Ultima modifica:
...vorrei tanto sapere la correlazione tra le mie osservazioni e le risposte fuori dal vaso ....:D .

no, forse mi sono spiegato male :D
io non mi riferivo a te col discorso...
infatti ho quotato solo il pezzo in cui parlavi di chi consiglia "se non ti sta bene fai disdetta".... ;)

e quindi mi riferivo solo a quello... dicendo che la realtà é questa....
c'è gente che si lamenta di TUTTO...
e ho riportato alcuni esempi di lamentele "assurde".... io trovo una soluzione molto semplice disdire e evitare di ritrovarsi ad avere così tante cose di cui lamentarsi ;)
 
no, forse mi sono spiegato male :d
io non mi riferivo a te col discorso...
Infatti ho quotato solo il pezzo in cui parlavi di chi consiglia "se non ti sta bene fai disdetta".... ;)

e quindi mi riferivo solo a quello... Dicendo che la realtà é questa....
C'è gente che si lamenta di tutto...
E ho riportato alcuni esempi di lamentele "assurde".... Io trovo una soluzione molto semplice disdire e evitare di ritrovarsi ad avere così tante cose di cui lamentarsi ;)

ok :)
 
no, forse mi sono spiegato male :D
io non mi riferivo a te col discorso...
infatti ho quotato solo il pezzo in cui parlavi di chi consiglia "se non ti sta bene fai disdetta".... ;)

e quindi mi riferivo solo a quello... dicendo che la realtà é questa....
c'è gente che si lamenta di TUTTO...
e ho riportato alcuni esempi di lamentele "assurde".... io trovo una soluzione molto semplice disdire e evitare di ritrovarsi ad avere così tante cose di cui lamentarsi ;)

eh già se è come dici tu allora a sky piace la gente che disdice perchè non fa le cose giuste certo se ci sono delle lamentele da parte dei clienti sky non puó voltare le spalle almeno a quelle importanti perchè posso capire le lamentele di poco conto ma quelle di alto conto le deve risolvere perchè se volterebbe le spalle anche a quelle di alto conto sarebbe una cosa irrispettosa da parte di chi paga e da fiducia al loro servizio
di lamentele di alto conto al momento ci sono i bug del ultimo decoder drx892i ancora non risolti, la barra restart troppo invadente io suggerirei di mettere solo il pallino blu sotto al simbolo del canale o affianco al canale e del opzione famosa di cui si lamentano tutti che non doveva esserci queste sono le principali se si volta le spalle a queste non sarebbe giusto dire ce la disdetta a chi ripeto da fiducia e sostiene un loro servizio
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso