• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY a 5 euro al mese ma...MA IL MY SKY E OUT!!!

e chi sa perchè :D; adesso il cliente e pure costretto a richiedere il servizio hd; per vedere i canali nonostante abbia un pack attivo.
comunque la versione Sd di sky è inguardabile.
porgo i miei auguri a tutto; di un felice anno

e allora l'HD di mediaset è l'SD di Sky :eusa_whistle:
 

io l'hd di mediaset lo vedo ottimamente cosi anche l'hd di cinema premium è super ottimo compreso quello della rai

per concludere visto che l'hd è diffuso e si sta diffondendo sempre di piu è già uno standard , inutile nascondarlo o trovare discorsi costruiti a proprio modo per nascondere tale verità

sono daccordo che gli sd di sky sono inguardabili rispetto gli altri canali satellitari e dtt sembra che i canali sd di sky hanno avuto un abbassamento di bitrate per far favorire l'acquisto del hd
 
Ultima modifica:
ma io che ho un gift che scade a luglio accettando il mini abb a 5euro lo perderei?
 
ovviamente si.
ragazzi non mi è chiara una cosa...oggi l'operatrice mi ha detto che essendo abbonato dallo scorso anno e avendo il vecchio decoder anche con il mini abbonamento posso continuare a registrare il digitale terrestre mentre qui nei vecchi messaggi di questo thread ho letto che anche le funzioni di registrazione vengono disattivate...a chi devo credere ?
 
Devi credere al forum, l'operatrice sta cercando di "venderti" qualcosa e allora dice quello che vuoi sentire, tanto se dopo non hai la possibilità di registrare il digitale terrestre è un problema tuo.
 
ma la danno ancora sta promo a 5 euri? mi serve solo per tenere il mysky hd da usare con la prepagata
 
A me l'hanno proposta il giorno prima della scadenza del contratto e io ho accettato perchè mi dissero che in qualsiasi momento avrei potuto aggiungere dei pacchetti in offerta. Oggi ho telefonato perchè vorrei aggiungere sky tv, sky famiglia e hd, ma mi è stato risposto che lo avrei potuto fare ma solo a prezzo di listino, cioè a 29 euro mensili....E le offerte? Esistono solo sui pack cinema, sport e calcio. A questo punto penso di dare disdetta quanto prima.
 
ma la danno ancora sta promo a 5 euri? mi serve solo per tenere il mysky hd da usare con la prepagata

fossi in te eviterei di farlo ;)

La matricola mysky é associata alla matricola della TUA smartcard, non é assolutamente associata alla prepagata.

Potrebbero tranquillamente sospenderti i diritti di visione sulla prepagata, ed é un loro diritto e dovere farlo.

Tu non avresti voce in capitolo per lamentarti, per 2 semplici motivi:
1- sei tu che stai violando il contratto
2- nel 99% dei casi non sei tu il titolare intestatario della prepagata (correggimi se sbaglio), quindi in realtà non é a te che staccano il servizio

;) il mio é un consiglio
 
Scusa Max ma vuoi dire che Sky "vede" che stai usando il myskyhd con una prepagata?
 
La volpe di mio padre si è fatto fregare con sta storia (era al buio ai primi di febbraio,dunque è appena partita) il decoder è pure un vecchio sd scatafascio tra l'altro..
Domanda:si può disdire sta robaccia?
 
Salve, mi hann proposto anche a me la stessa cosa, gli ho chiesto di lasciarmi il tempo di rifletterci...
Mi chiedevo, cosa succede se magari volessi aggiungere il pachetto sky normale, ossia la zona fox &Co, mi riattiverebbero semplicemente l' abbonamento?
 
quindi, non per ripetere tutto, ma per chiarire, abbonamento 5 euro al mese c'è solo con:

la possibilità di comprare "primafila"
l' impossibilità di attivare opzioni ma solo riattivazioni,
la perdita dell' HD
lo stand-by per le nuove offerte di marzo-aprile
e/o l' eventuale accesso a promozioni per riaverti indietro..
il mantenimento del decoder e quindi la eventuale riattivazione senza un eventuale pagamento (che all' atto pratico dopo un anno di mini diverrebbe di 60 euro..)

Giusto? manca qualcosa?
 
salve hanno fregato anche me come di si fa per disdire questo pacchetto

grazie
 
Hanno fatto questa offerta anche a me oggi via SMS ... a queste condizioni non li richiamo neanche.
Ma leggevo che i post di cui sopra sono del 2013, possibile?
Ho saputo di questo mini pack solo oggi agosto 2018 ! LoL
Che siano cambiate le offerte all'interno del minipack?
 
Indietro
Alto Basso