• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY a 5 euro al mese ma...MA IL MY SKY E OUT!!!

eh già se è come dici tu allora a sky piace la gente che disdice perchè non fa le cose giuste certo se ci sono delle lamentele da parte dei clienti sky non puó voltare le spalle almeno a quelle importanti perchè posso capire le lamentele di poco conto ma quelle di alto conto le deve risolvere perchè se volterebbe le spalle anche a quelle di alto conto sarebbe una cosa irrispettosa da parte di chi paga e da fiducia al loro servizio
di lamentele di alto conto al momento ci sono i bug del ultimo decoder drx892i ancora non risolti, la barra restart troppo invadente io suggerirei di mettere solo il pallino blu sotto al simbolo del canale o affianco al canale e del opzione famosa di cui si lamentano tutti che non doveva esserci queste sono le principali se si volta le spalle a queste non sarebbe giusto dire ce la disdetta a chi ripeto da fiducia e sostiene un loro servizio

Allora ha perfettamente ragione Max !! ...Sky viene bistrattata e poi nessuno la vuol perdere !
Le proteste si fanno per cose serie ( a mio avviso ) come interruzioni di servizio , pagamanto più del dovuto, mancata trasparenza nelle comunicazioni ( queste piuttosto frequenti), pubblicità ingannevole...questi sono i veri temi di protesta, non già i pallini o le barre troppo invadenti,o il vestito della D'Amico o la cravata di Caressa, o la pretesa di avere con il mantenimento dell'abbonamento con sole news, con 5 €, anche tutti i servizi !!!! Insomma si mettono insieme cose meritevoli di protesta e cose futili che potrebbero benissimo essere riportate in un tread " consilgi e osservazioni ". Protestare lo si fa per causa seria e giusta, polemizzare a prescindere è poco accettabile

L'ho detto e lo ripeto , quello che non mi sta bene di Sky sono due cose :
1) La gestione confusionaria del passaggio al nuovo listino senza regole e prive dell'accordo preventivo col cliente
2) L'ignobile manfrina delle disdette/ retention/reconnection/ nuovo abbonamento

Per il resto prezzi e regole ( invero non sempre chiare, e uguali per tutti) le stabilisce Sky. se non va bene , il cliente è libero di fare disdetta e di "accasarsi altrove"
 
Allora ha perfettamente ragione Max !! ...Sky viene bistrattata e poi nessuno la vuol perdere !
Le proteste si fanno per cose serie ( a mio avviso ) come interruzioni di servizio , pagamanto più del dovuto, mancata trasparenza nelle comunicazioni ( queste piuttosto frequenti), pubblicità ingannevole...questi sono i veri temi di protesta, non già i pallini o le barre troppo invadenti,o il vestito della D'Amico o la cravata di Caressa, o la pretesa di avere con il mantenimento dell'abbonamento con sole news, con 5 €, anche tutti i servizi !!!! Insomma si mettono insieme cose meritevoli di protesta e cose futili che potrebbero benissimo essere riportate in un tread " consilgi e osservazioni ". Protestare lo si fa per causa seria e giusta, polemizzare a prescindere è poco accettabile

L'ho detto e lo ripeto , quello che non mi sta bene di Sky sono due cose :
1) La gestione confusionaria del passaggio al nuovo listino senza regole e prive dell'accordo preventivo col cliente
2) L'ignobile manfrina delle disdette/ retention/reconnection/ nuovo abbonamento

Per il resto prezzi e regole ( invero non sempre chiare, e uguali per tutti) le stabilisce Sky. se non va bene , il cliente è libero di fare disdetta e di "accasarsi altrove"


sky è un servizio e si cerca di farlo migliorare con le problematiche serie che i clienti segnalano e lamentano, ovviamente il problema quando diventa serio? quando un problema è segnalato da molti, l'invadenza della barra restart sui canali cinema o il costo di un opzione in piu hd che ai giorni d'oggi non si devono far pagare o il canale eurosport che stanno per eliminare o i bug seri che hanno i decoder myskyhd specialmente l'ultimo modello che nonostante aggiornamenti non si risolvono , queste casistiche hanno tutte grosse lamentele ma non per capriccio di un cliente due o tre ma di tanti messi insieme, e se ce un lamentela in massa su una stessa cosa significa che sky su qualcosa sbaglia e come detto in precedente post su problemi seri lamentati in massa non può voltare le spalle e far dire ai suoi addetti tanto ce la disdetta, un azienda che ha lamentele serie dello stesso motivo dalla maggior parte dei clienti quindi da parte della massa, deve ascoltarle e migliorarsi.
 
Ultima modifica:
Sul mini-pack da €5 non si vede assolutamente SkyTV.... si vede SOLO il pacchetto News (canali 500) e i canali Rai 1,2,3 e i 3 Mediaset.

Sul mini-pack da €7 oltre a vedere queste stesse cose, hai diritto a poter comprare 1 evento PPV a settimana.

il tuo amico mi sa che non s'è spiegato bene.. oppure ha tutt'altra offerta anziché quella di cui si parla in questa discussione ;)
per 1 evento ppv si intende anche il ticket B ad esempio?
 
sky è un servizio e si cerca di farlo migliorare con le problematiche serie che i clienti segnalano e lamentano, ovviamente il problema quando diventa serio? quando un problema è segnalato da molti, l'invadenza della barra restart sui canali cinema o il costo di un opzione in piu hd che ai giorni d'oggi non si devono far pagare o il canale eurosport che stanno per eliminare o i bug seri che hanno i decoder myskyhd specialmente l'ultimo modello che nonostante aggiornamenti non si risolvono , queste casistiche hanno tutte grosse lamentele ma non per capriccio di un cliente due o tre ma di tanti messi insieme, e se ce un lamentela in massa su una stessa cosa significa che sky su qualcosa sbaglia e come detto in precedente post su problemi seri lamentati in massa non può voltare le spalle e far dire ai suoi addetti tanto ce la disdetta, un azienda che ha lamentele serie dello stesso motivo dalla maggior parte dei clienti quindi da parte della massa, deve ascoltarle e migliorarsi.

Sono uno tutt'altro che tenero con Sky, ma se permetti la lamentela per la barra restart o il bug di alcuni decoder non mi sembrano possano essere oggetto di proteste ai limiti del rancore e dell'avversione a prescindere verso l'Azienda o prese a pretesto per dire che a Sky fa tutto schifo....in merito devo dare ancora ragione a Max. In quanto all'eliminazione di canali, è previsto nel contratto che lo si possa fare ( se lo hai firmato vallo anche a leggere), Anche se sono lamentele di massa quelli che tu citi mi sembrano problemi piuttosto marginali. Relativamente all'HD Sky ha deciso che se lo vuoi lo paghi, altrimenti sei libero di farne a meno, oppure di cambiare aria ! I problemi meritevoli di proteste sono ben altri, ( il mancato rispetto di quanto concordato e la reticenza nell'invio di email dettagliata di conferma , risposte difformi date all'utente a seconda della competenza dell'operatore che trovi, il mercato ignobile e senza regole delle riattivazioni dopo le disdette, il balletto del passaggio a nuovo listino ) .
Restando fermamente convinto che le criticità sopra descritte andrebbero affrontate con decisione e risolte in nome del corretto rapporto con l'utente finale, posso dire che ho visto nascere Sky ( vedi firma) e nonostante qualche malinteso alla fine penso di non essere stato trattato poi tanto male ;)
 
Sono uno tutt'altro che tenero con Sky, ma se permetti la lamentela per la barra restart o il bug di alcuni decoder non mi sembrano possano essere oggetto di proteste ai limiti del rancore e dell'avversione a prescindere verso l'Azienda o prese a pretesto per dire che a Sky fa tutto schifo....in merito devo dare ancora ragione a Max. In quanto all'eliminazione di canali, è previsto nel contratto che lo si possa fare ( se lo hai firmato vallo anche a leggere), Anche se sono lamentele di massa quelli che tu citi mi sembrano problemi piuttosto marginali. Relativamente all'HD Sky ha deciso che se lo vuoi lo paghi, altrimenti sei libero di farne a meno, oppure di cambiare aria ! I problemi meritevoli di proteste sono ben altri, ( il mancato rispetto di quanto concordato e la reticenza nell'invio di email dettagliata di conferma , risposte difformi date all'utente a seconda della competenza dell'operatore che trovi, il mercato ignobile e senza regole delle riattivazioni dopo le disdette, il balletto del passaggio a nuovo listino ) .
Restando fermamente convinto che le criticità sopra descritte andrebbero affrontate con decisione e risolte in nome del corretto rapporto con l'utente finale, posso dire che ho visto nascere Sky ( vedi firma) e nonostante qualche malinteso alla fine penso di non essere stato trattato poi tanto male ;)


quello che tu dici sembra un post promozionale su sky , il decoder di sky è il cuore di tutto, se non funziona correttamente l'apparato che ti permette di fruire del servizio non potrà mai essere marginale, può andare l'eliminazione di alcuni canali per via dei contratti che cadono ecc.. ma che devono farsi pagare ai giorni d'oggi alle porte del 2014 la qualità del HD che ormai è diventato uno standard mi sembra frutto di esagerazione sono loro di sky che devono cambiare aria e ascoltare le lamentele in massa dei clienti che danno fiducia ai loro servizi e che vanno avanti grazie ai soldi dei clienti , il decoder deve funzionare ottimamente e risolvere tutti i bug altrimenti come cliente come usufruisco nel migliore dei modi del loro servizio? cosi anche la qualità deve essere di base su attuali tv di ultima generazione e non che si debba pagare in piu per averla già paghiamo un canone pagarne un surplus di canone è esagerazione, quindi tu e max potete scrivere tutto ciò che volete di positivo su sky ma la verità è questa e quelle che scrivete sono solo vostre opinioni mentre tutto il resto del forum e al di fuori del forum che si lamenta di tali problemi sono la massa e contano molto di piu e rappresenta la verità con cui sky deve tenere considerazione e risolvere queste maggiori lamentele

il fatto di lamentele nei conti di contratti di reconnection o retention nei confronti di patti non rispettati da parte degli operatori che lavorano con sky non dico che sono da scartare ma vengono dopo quei problemi principali che ti ho indicato perchè reconnection e retention sono per le persone che disdiscono, un cliente che vuole rimanere a sky al prezzo pieno e affronta quelle problematiche che ti ho scritto sono le prime che vengono riscontrate e vanno ascoltate in primis e risolte facilmente devono solo impegnarsi e ascoltare
 
Ultima modifica:
....ma che devono farsi pagare ai giorni d'oggi alle porte del 2014 la qualità del HD che ormai è diventato uno standard mi sembra frutto di esagerazione ......
......affronta quelle problematiche che ti ho scritto sono le prime che vengono riscontrate e vanno ascoltate in primis e risolte facilmente devono solo impegnarsi e ascoltare

secondo me, l'unico che non ascolta, e soprattutto non legge sei proprio tu...

Continuare a dire che l'HD é ormai uno standard é UN'ASSURDITA'... dato che in Italia ci saranno 200 canali, di cui 4 trasmettono in HD.
4 su 200 non mi pare "uno standard" ma un'eccezione.

Quindi, PER IL MERCATO ITALIANO, sky, con 60 canali in HD rappresenta un'eccezione, non lo standard. Anzi é un livello superiore rispetto allo standard della TV italiana (che sono i "200 e oltre" canali del dtt in qualità streaming...)

essendo quindi un "PLUS", ovvero un valore aggiunto, €5 credo sia un costo ragionevole.

il giorno in cui TUTTI i canali italiani saranno in HD, allora potrai parlare di standard...
 
secondo me, l'unico che non ascolta, e soprattutto non legge sei proprio tu...

Continuare a dire che l'HD é ormai uno standard é UN'ASSURDITA'... dato che in Italia ci saranno 200 canali, di cui 4 trasmettono in HD.
4 su 200 non mi pare "uno standard" ma un'eccezione.

Quindi, PER IL MERCATO ITALIANO, sky, con 60 canali in HD rappresenta un'eccezione, non lo standard. Anzi é un livello superiore rispetto allo standard della TV italiana (che sono i "200 e oltre" canali del dtt in qualità streaming...)

essendo quindi un "PLUS", ovvero un valore aggiunto, €5 credo sia un costo ragionevole.

il giorno in cui TUTTI i canali italiani saranno in HD, allora potrai parlare di standard...

forse non ti è chiaro che tutti i canali nazionali italiani sono già tutti in hd infatti esiste rai 1 hd rai2 hd rai 3 hd canale5hd italia 1 hd rete 4 hd e altri tranne tutti i locali ovviamente quindi è già uno standard era possibile dire che l'hd che usa sky è un plus solo se l'hd era un esclusiva sky cioè agli inizi ma ai giorni d'oggi tutti i canali nazionali e qualche locale sono già in hd quindi farsi pagare un opzione plus oltre al canone di base complessivo di pack che già si paga è una cosa folle chiedere un plus , mediaset premium ha solo due canali hd per mancanze tecniche di spazio che colmerà appena ci sarà il dvb-t2 senò avrebbe già passato tutto in hd con mediaset premium, ripeto era un plus solo se era un esclusiva ma ormai è uno standard perchè non è l'unica tv ad avere canali hd o ad avere un primo canale hd
e ai giorni d'oggi con i prezzi mensili di canone che ha già sky doveva già essere tutto di base perchè un cliente che si abbona a una pay tv deve rendersi conto di cosa è abbonato già a partire dal hd di base di come si vedono tutti i canali senza opzione in piu (e aumenti) e poi del resto dei canali ecc. ma questo è riferito anche a chi non ha tv hd, perchè questi canali tramite scart rispetto ai sd si vedono ancor meglio degli sd compressi che trasmette sky , quindi tale qualità hd doveva essere senza costo
 
Ultima modifica:
...ripeto era un plus solo se era un esclusiva ma ormai è uno standard perchè non è l'unica tv ad avere canali hd o ad avere un primo canale hd...

forse non ti é chiaro il significato di "standard"...

un servizio é "standard" nel momento in cui TUTTI LO OFFRONO.

attualmente in Italia:

- "la TV a colori" é un servizio che offrono TUTTI (quindi é lo standard)

- "la TV in SD" é un servizio che offrono TUTTI (quindi é lo standard)

- "la TV in HD" é un servizio che offrono SOLO ALCUNI (quindi é un plus)

- "la TV in 3D" é un servizio che offrono SOLO ALCUNI (quindi é un plus)

ps: nessuno ha mai parlato di "esclusiva".. non c'entra nulla in questo discorso...

ps2: sul tuo paragone con Mediaset...
Premium attualmente, per questioni di spazio ha 2 canali in HD, quindi non possono certo permettersi di far pagare "un extra"...
credi che in futuro, se mai passeranno al dvbt2 e se dovessero ampliare a 10-20 canali HD non ci saranno variazioni nei prezzi? ;)

ps3: sul tuo paragone con la Rai...
calcolando che hanno 1 solo canale HD sul dtt e 3 canali sul Sat, e calcolando che "la TV di stato" ha scoperto questa tecnologia SOLO con 6-7 anni di ritardo rispetto agli altri... credi di non pagarla nel canone? ;)
 
forse non ti é chiaro il significato di "standard"...

un servizio é "standard" nel momento in cui TUTTI LO OFFRONO.

attualmente in Italia:

- "la TV a colori" é un servizio che offrono TUTTI (quindi é lo standard)

- "la TV in SD" é un servizio che offrono TUTTI (quindi é lo standard)

- "la TV in HD" é un servizio che offrono SOLO ALCUNI (quindi é un plus)

- "la TV in 3D" é un servizio che offrono SOLO ALCUNI (quindi é un plus)

ps: nessuno ha mai parlato di "esclusiva".. non c'entra nulla in questo discorso...

ps2: sul tuo paragone con Mediaset...
Premium attualmente, per questioni di spazio ha 2 canali in HD, quindi non possono certo permettersi di far pagare "un extra"...
credi che in futuro, se mai passeranno al dvbt2 e se dovessero ampliare a 10-20 canali HD non ci saranno variazioni nei prezzi? ;)

ps3: sul tuo paragone con la Rai...
calcolando che hanno 1 solo canale HD sul dtt e 3 canali sul Sat, e calcolando che "la TV di stato" ha scoperto questa tecnologia SOLO con 6-7 anni di ritardo rispetto agli altri... credi di non pagarla nel canone? ;)

no perchè il canone è sempre quello mentre sky con quei 5 euro. in piu ad un canone che già paghiamo approfitta troppo su tale tecnologia per guadagnarci sopra ingiustamente nonostante paghiamo un canone di abbonamento vuole abituarsi a chiederne un altro del hd

sono convinto che mediaset premium appena passera in hd i canali su nuova tecnologia dvbt2 lascierà prezzi invariati ai già abbonati perchè il servizio hd sta già di base nel pacchetto cosa che doveva fare gia sky ripeto senza aumenti e senza costi

per il discorso di standard significa anche hd con tecnologia diffusa e attualmente lo è diffusa ma come gia ho detto non e piu un esclusiva sky che puo chiedere costi mensili su un servizio che deve offrire di base pian piano le lamentele da tutti i clienti su tale ingiustizia aumenteranno sempre di piu fine discorso lasciamo la parola ad altri
 
Ultima modifica:
no perchè il canone è sempre quello mentre sky con quei 5 euro. in piu ad un canone che già paghiamo approfitta troppo su tale tecnologia per guadagnarci sopra ingiustamente nonostante paghiamo un canone di abbonamento vuole abituarsi a chiederne un altro del hd

sono convinto che mediaset premium appena passera in hd i canali su nuova tecnologia dvbt2 lascierà prezzi invariati ai già abbonati perchè il servizio hd sta già di base nel pacchetto cosa che doveva fare gia sky ripeto senza aumenti e senza costi

per il discorso di standard significa anche hd con tecnologia diffusa e attualmente lo è diffusa ma come gia ho detto non e piu un esclusiva sky che puo chiedere costi mensili su un servizio che deve offrire di base pian piano le lamentele da tutti i clienti su tale ingiustizia aumenteranno sempre di piu fine discorso lasciamo la parola ad altri

Mi intrometto nel discorso per dire:

1) Mediaset non aumenterà. Chi ti da questa certezza?
Mediaset premium nel corso del tempo ha sempre aumentato giustificandolo per aumento di canali o di servizi. Ci sta premium play, ci stanno nuovi canali cinema, e lo farà anche con i canali Sport, a seguito sicuramente di una migliore copertura (quando attiveranno il mux MEDIASET3).

2) HD pay=standard
Premium conta solo di due canali HD,uno cinema sempre attivo in simulcast con quello SD. Quello calcio invece no, decidono solo quale partita trasmettere ed è attivo solo durante quella partita, non sempre (tipo simulcast con la versione SD).

3) HD free
HD RAI. La Rai attraverso il canone ha abbastanza soldi all'anno, piuttosto che darli tutti per Sanremo, ha fatto un buon investimento per l'HD. Peccato solo che possono vedersi in un territorio abbastanza limitato o su Tivusat, (che richiede 99€ per decoder+smartcard + 30€ di parabola + installazione).
HD MEDIASET. Quello lo chiami HD? O son io sfigato ma non ho mai visto qualcosa di nativo su quei canali..Colorado NO, Zelig No...Vedo solo trasmissioni riadattate da SD in HD.

Ora non voglio portarla alla lunga ma l'HD in Italia viene visto davvero come opzionale. Come programmazione c'è davvero scarsità, si pensa al numero dei canali ma non alla qualità degli stessi. Anche gli stessi SD non sono eccellenti: bitrate scadenti, non rispettano la 720x576, privi di doppio audio, di EPG settimanale...figuriamoci all'HD nativo.
Quindi tutto ciò porterebbe Sky a farti pagare 5€ di extra, giusto o sbagliato, ma queste 5€ penalizzano gli abbonamenti "base" ma non quelli FULL in quanto il full è rimasto sempre invariato.
 
Mi permetto pure io di intromettermi dicendo:
- anche nelle altre pay-tv di Murdoch l'HD si paga a parte (a parte, momentaneamente per Sky.de, visto che c'è una promo in corso che lo dà compreso per 24 mesi), e ad un costo più elevato che in Italia.
- con il nuovo listino in vigore, l'HD si paga a parte, ed è giusto che sia così, in modo che chi lo usa lo paga, chi non lo usa non lo paga;
- con il nuovo listino in vigore, si paga quasi sempre meno od uguale che con il vecchio listino (dove l'HD era compreso), per esempio tre minipack ed uno sky pack (all'epoca 39 euro mensili) ora costano come Sky TV + HD + cinema, cinque minipack e due sky pack (all'epoca 58,48 euro mensili) ora costano come Sky Tv + HD + Famiglia + 2 pack, e si vedono pure canali in più. Ora, le uniche combinazioni che hanno avuto maggiorazioni sono, nell'ordine, due minipack (da 21 euro con HD a 24 euro Sky TV + HD), due minipack + 1 skypack (da 34 euro a 38 euro Sky TV + HD + 1 pack), ma anche nei casi dove il cliente ci rimetteva c'è sempre stato uno sconto protezione che rimetteva le cose in pari, o no?
 
@RoyalPains

vabbe' ci rinuncio :D
vuoi sempre avere ragione tu...
anche di fronte alle evidenze :D

tanti auguri di buon anno! :)

non è questione di voler avere ragione, trovo ingiusto il fatto che ai giorni d'oggi chi ha tv di ultima generazione LCD/LED per non vedere male i canali deve pagare un plus di 5 euro
la tecnologia SD andava bene su tv CRT ma per chi ha tv di ultima generazione non è accettabile tale costo per penalizzare chi ha tv di ultima generazione visto che l'HD è nato principalmente per far vedere bene i canali su uno schermo LCD LED rispetto al SD che su uno schermo LCD/LED sembra di vedere in analogico
quindi o se lo fanno pagare in skyuk o skyde sempre ingiusto rimane non è questione di onlus o non onlus ma si prendono già per esempio con un pack 34 euro e ne vogliono pure 5 di HD non dico che si deve vedere gratis ma si prendono già 34 riferito a un solo pack con base cosa sono sti 5 euro a parte?? ma perfavore.... anche se si ha il full o non full sempre costo a parte rimane quindi è sempre ingiusto e penalizzante questo costo nei confronti di chi ha tv di ultima generazione sono pochissimi i contenti a pagare questa tecnologia e mi meraviglio come ci cascano a queste trovate commerciali mentre sono molti quelli che si lamentano da tutte le parti di questa cosa


auguri di buon anno anche a te
 
non è questione di voler avere ragione, trovo ingiusto il fatto che ai giorni d'oggi chi ha tv di ultima generazione LCD/LED per non vedere male i canali deve pagare un plus di 5 euro
la tecnologia SD andava bene su tv CRT ma per chi ha tv di ultima generazione non è accettabile tale costo per penalizzare chi ha tv di ultima generazione visto che l'HD è nato principalmente per far vedere bene i canali su uno schermo LCD LED rispetto al SD che su uno schermo LCD/LED sembra di vedere in analogico
quindi o se lo fanno pagare in skyuk o skyde sempre ingiusto rimane non è questione di onlus o non onlus ma si prendono già per esempio con un pack 34 euro e ne vogliono pure 5 di HD non dico che si deve vedere gratis ma si prendono già 34 riferito a un solo pack con base cosa sono sti 5 euro a parte?? ma perfavore.... anche se si ha il full o non full sempre costo a parte rimane quindi è sempre ingiusto e penalizzante questo costo nei confronti di chi ha tv di ultima generazione sono pochissimi i contenti a pagare questa tecnologia e mi meraviglio come ci cascano a queste trovate commerciali mentre sono molti quelli che si lamentano da tutte le parti di questa cosa


auguri di buon anno anche a te


E fare il ragionamento inverso? Ovvero le persone alle quali interessano l'HD pagano tale e quale come prima (se non meno) mentre quelle persone alle quali l'HD non interessa pagano 5 euro di meno?
Per le poche combinazioni per le quali il cambio di listino ha portato ad un aumento è stato applicato uno sconto protezione, per allineare i listini.

P.S. Buon anno a tutti anche da parte mia.
 
E fare il ragionamento inverso? Ovvero le persone alle quali interessano l'HD pagano tale e quale come prima (se non meno) mentre quelle persone alle quali l'HD non interessa pagano 5 euro di meno?
Per le poche combinazioni per le quali il cambio di listino ha portato ad un aumento è stato applicato uno sconto protezione, per allineare i listini.

P.S. Buon anno a tutti anche da parte mia.

io ho nuovo listino lo sconto protezione non fa il mio caso perche ho nuovo abbonamento da luglio nel nuovo non doveva essere a parte ma senza costi continuo a ribadire che i clienti con lcd led che hanno bisogno di tale tecnologia per vedere bene su schermi di ultime generazioni hanno bisogno assolutamente di tale tecnologia perche l'sd nato per tv crt su un tv lcd led ha la stessa qualità analogica del component quindi bassissima
quindi non possono approfittare su clienti che hanno tv lcd led penalizzando con un canone di 5 euro al mese per l'hd

buon anno a tutti
 
Ultima modifica:
non è questione di voler avere ragione, trovo ingiusto il fatto che ai giorni d'oggi chi ha tv di ultima generazione LCD/LED per non vedere male i canali deve pagare un plus di 5 euro
la tecnologia SD andava bene su tv CRT ma per chi ha tv di ultima generazione non è accettabile tale costo per penalizzare chi ha tv di ultima generazione visto che l'HD è nato principalmente per far vedere bene i canali su uno schermo LCD LED rispetto al SD che su uno schermo LCD/LED sembra di vedere in analogico
quindi o se lo fanno pagare in skyuk o skyde sempre ingiusto rimane non è questione di onlus o non onlus ma si prendono già per esempio con un pack 34 euro e ne vogliono pure 5 di HD non dico che si deve vedere gratis ma si prendono già 34 riferito a un solo pack con base cosa sono sti 5 euro a parte?? ma perfavore.... anche se si ha il full o non full sempre costo a parte rimane quindi è sempre ingiusto e penalizzante questo costo nei confronti di chi ha tv di ultima generazione sono pochissimi i contenti a pagare questa tecnologia e mi meraviglio come ci cascano a queste trovate commerciali mentre sono molti quelli che si lamentano da tutte le parti di questa cosa


auguri di buon anno anche a te

Royal andiamo per gradi! TUTTI trovano ingiusto dover vedere nel 2014 ancora trasmissioni in SD non corretto, con un HD scadente però ti ho già esposto la situazione italiana nel post precedente e non mi va di replicarla.

Se non ci fossero oneri nel trasmettere in HD, perché PREMIUM non trasmette sempre il canale sul CALCIO HD? Problema di banda disponibile? Bene acquista altra banda ma non lo puoi fare perché richiede costi maggiori, costo che poi dovresti chiedere agli abbonati e se lo chiedessi, aumenterebbe il mensile e la gente passerebbe a Sky.
 
Poi gli emittenti sanno che L'HD è il futuro della televisione ed infatti ci sono canali quali:
- FOX SPORT 2 HD
- NatGeo Wild HD
- ExtemeSport HD
- Sky Arte HD
- Classica HD

che trasmettono nella sola versione HD.
 
Poi gli emittenti sanno che L'HD è il futuro della televisione ed infatti ci sono canali quali:
- FOX SPORT 2 HD
- NatGeo Wild HD
- ExtemeSport HD
- Sky Arte HD
- Classica HD

che trasmettono nella sola versione HD.

e chi sa perchè :D; adesso il cliente e pure costretto a richiedere il servizio hd; per vedere i canali nonostante abbia un pack attivo.
comunque la versione Sd di sky è inguardabile.
porgo i miei auguri a tutto; di un felice anno
 
Indietro
Alto Basso