• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SKY Sport] Rugby World Cup

scusate quindi non cè modo di vedere solo i mondiali di rugby in hd?
(ho già mondo+cinema HD).
Ovviamente non volevo fare anche tutto il pacchetto calcio o sport, visto che quello che mi interessa è solo il rugby.

Grazie
 
Herbert ha scritto:
scusate quindi non cè modo di vedere solo i mondiali di rugby in hd?
(ho già mondo+cinema HD).
Ovviamente non volevo fare anche tutto il pacchetto calcio o sport, visto che quello che mi interessa è solo il rugby.

Grazie
Credo ke ti dv fare il pacco sport, per vedere il mondiale in HD.
 
dado88 ha scritto:
Credo ke ti dv fare il pacco sport, per vedere il mondiale in HD.

Beh, le singole partite saranno in PPV, per chi non ha SSport; non so se faranno un PPV anche in HD.

A
 
punta ha scritto:
Beh, le singole partite saranno in PPV, per chi non ha SSport; non so se faranno un PPV anche in HD.

A
Lo escludo: l'unico modo per vedere i mondiali in HD è abbonarsi al pacchetto Sport. La PPV (se ci sarà) sarà solo in SD.
 
brutta storia dauuero! ma grazie per le risposte.
non ho ben chiara la faccenda, ma anche la rai le trasmetterà?
a sto punto se le devo vedere in sd , andrebbe bene pure la rai
mannaggia però
 
Herbert ha scritto:
brutta storia dauuero! ma grazie per le risposte.
non ho ben chiara la faccenda, ma anche la rai le trasmetterà?
a sto punto se le devo vedere in sd , andrebbe bene pure la rai
mannaggia però

Solo Sky :eusa_think:
 
Ho notato che la guida programmi da quasi tutte le partite dei mondiali della prima settimana su SKYSPORT1...so che non c'è il calcio perchè giocano le nazionali...

...ma che sia la volta buona per trasmettere tutte le discipline indistintamente su tutti i canali, in DIRETTA? :)
 
Cavolo oggi Alessandro Mamoli mi ha fatto venire uno spavento, ha detto nell'ultima edizione di SportTime ke la gara tra Nuova Zelanda e Italia va in onda alle 22. Ma la gara inizia alle 13.45. Vi prego ditemi ke ha sbagliato.
 
dado88 ha scritto:
Cavolo oggi Alessandro Mamoli mi ha fatto venire uno spavento, ha detto nell'ultima edizione di SportTime ke la gara tra Nuova Zelanda e Italia va in onda alle 22. Ma la gara inizia alle 13.45. Vi prego ditemi ke ha sbagliato.

Chiamate la polizia! :5eek:

Controlla sull'EPG...
 
dado88 ha scritto:
Cavolo oggi Alessandro Mamoli mi ha fatto venire uno spavento, ha detto nell'ultima edizione di SportTime ke la gara tra Nuova Zelanda e Italia va in onda alle 22. Ma la gara inizia alle 13.45. Vi prego ditemi ke ha sbagliato.
Secondo te, se Sky ha acquistato l'esclusiva della manifestazione, farà vedere l'Italia in differita di 10 ore???
:badgrin: :5eek: :evil5:
 
gigio82 ha scritto:
Secondo te, se Sky ha acquistato l'esclusiva della manifestazione, farà vedere l'Italia in differita di 10 ore???
:badgrin: :5eek: :evil5:
No pero puo essere ke anno venduto i diriti a la7 e le gare dell'italia si vedevano in differita, ma stavo solo dicendo delle cavolate :D :D :D . La gara e su sky
 
punta ha scritto:
le gare sono trasmesse anche in 16/9 (HD a parte): ma sabato 8, in contemporanea a NZ/ITA ci sono le prove del GP F1: dove trasmettono la partita in 16/9, su SS1??

Certo, per adesso abbiamo omesso la programmazione 16:9 perchè ancora non è definitiva proprio per i motivi che hai citato tu, mentre per l'HD abbiamo già indicato partite e canali.
 
Indietro
Alto Basso