• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Spegnimento smartcard SD e contromisura dal 21/12/2022

Appena risposto con la solita frase che bisogna prendere o decoder o cam HD , sulla mia cam sebbene certificata Tivusat non risulta scritto HD allora niente .
 
Appena risposto con la solita frase che bisogna prendere o decoder o cam HD , sulla mia cam sebbene certificata Tivusat non risulta scritto HD allora niente .
Qualcuno li ha minacciati di andare per avvocati, con tessera azzurra "SD" e l'hanno subito riattivata. :unsure:
 
Appena risposto con la solita frase che bisogna prendere o decoder o cam HD , sulla mia cam sebbene certificata Tivusat non risulta scritto HD allora niente .
Non gli credete, il mio I-Can ADB COMBO 2850ST è ufficialmente certificato HD, ma è stata abbinata una tessera azzurra SD.
Non c'è stato verso di fargli riconoscere l'errore, l'unica alternativa sarebbe stata una causa comune, ma nessuna associazione è stata costituita o si è mossa. Considerando che fanno numeri irrisori ed il servizio è quello che è, si può optare per altre soluzioni, per chi non è in zone isolate.
 
Ma tu non hai un Dreambox DM920 metti la Cam nello slot e sei a posto.

Z.K. ;)
Non ho il DM920 ma quello vecchio il DM 8000 , si per caricare la card una volta la settimana va anche bene , naturalmente per quello va bene anche il tv panasonic in firma ;)
 
Non ho il DM920 ma quello vecchio il DM 8000 , si per caricare la card una volta la settimana va anche bene , naturalmente per quello va bene anche il tv panasonic in firma ;)
Hai un DM8000 e quando e' stato il momento non sei passato ad un DM920 ? Aia aia... E' vero la cifra di acquisto poteva essere anche impegnativa ma a conti fatti il DM8000 costava molto di piu' quando uscì. Vabbe' sei sempre in tempo a trovarne uno usato, che con tutte le Cam di Tivusat ed altre funziona senza problemi.

Z.K.;)
 
Hai un DM8000 e quando e' stato il momento non sei passato ad un DM920 ? Aia aia... E' vero la cifra di acquisto poteva essere anche impegnativa ma a conti fatti il DM8000 costava molto di piu' quando uscì. Vabbe' sei sempre in tempo a trovarne uno usato, che con tutte le Cam di Tivusat ed altre funziona senza problemi.

Z.K.;)
Di sicuro non compreró mai roba usata , non voglio bruciarmi le mani e fin che sul Dm 8000 vedo non cambio nulla
 
Appena risposto con la solita frase che bisogna prendere o decoder o cam HD , sulla mia cam sebbene certificata Tivusat non risulta scritto HD allora niente .
Guarda che è certificata "tivusat HD", non "tivusat". Non sono mai uscite cam certificate solo "tivusat".
Il bollino dorato "certificato tivusat HD" è riportato sulla confezione, in basso a destra:

Non importa se sulla cam è assente questo bollino, fa fede la confezione dentro cui la si acquistava. Altrimenti queste certificazioni valgono veramente meno di niente...
 
Ultima modifica:
Proverò riscrivere, con l'ultima risposta mi hanno detto che è attiva dal 2010 ( non mi ricordavo fosse così tanto ma non importa) rientra nel piano disattivazione è di prendere una cam HD certificata.
Ma sembra non vogliano capire.
 
Ultima modifica:
Di sicuro non compreró mai roba usata , non voglio bruciarmi le mani e fin che sul Dm 8000 vedo non cambio nulla
Se uscira' il Seven ti passo uno dei miei, ne ho due. Funzionamento garantito, tranquillo non ti bruci, amenoche' non ti cada per terra, allora...

Z.K. ;)
 
Guarda che è certificata "tivusat HD", non "tivusat". Non sono mai uscite cam certificato solo "tivusat".
Il bollino dorato "certificato tivusat HD" è riportato sulla confezione, in basso a destra:

Non importa se sulla cam è assente questo bollino, fa fede la confezione dentro cui la si acquistava. Altrimenti queste certificazioni valgono veramente meno di niente...
 
Anche in questo caso: se viene disattivata è un errore di tivusat essendo un prodotto certificato tivusat HD. Nel caso dei primi decoder certificati tivusat hd come questo, però il problema potrebbe dipende dalla rete di distribuzione/vendita: non c'era un'associazione Decoder - Card riportato sulle confezioni, cosa che invece c'è nei decoder tivusat HD successivi e da sempre fin dalla prima versione di CAM.

Secondo me chi si ritrova disattivate queste card ingiustamente dovrebbe puntare a parlare della certificazione, il colore della card e il loghetti sulla card sono fuorvianti e non vogliono dire nulla. La disattivazione è prevista per le card "tivusat" non le "tivusat HD". Si dovrebbe parlare più strettamente di certificazioni. Altrimenti, ripeto, a che caspita servono?

Le mie card "tivusat HD" oro, azzurre, verdi, arancioni vanno tutte.
 
Anche in questo caso: se viene disattivata è un errore di tivusat essendo un prodotto certificato tivusat HD. Nel caso dei primi decoder certificati tivusat hd come questo, però il problema potrebbe dipendere dalla rete di distribuzione/vendita: non c'era un'associazione Decoder - Card riportata sulle confezioni, cosa che invece c'è nei decoder tivusat HD successivi e da sempre fin dalla prima versione di CAM.

Secondo me chi si ritrova disattivate queste carte ingiustamente dovrebbe puntare a parlare della certificazione, il colore della carta e i loghetti sulla carta sono fuorvianti e non vogliono dire nulla. La disattivazione è prevista per la scheda "tivusat" e non per "tivusat HD". Si dovrebbe parlare più strettamente di certificazioni. Altrimenti, ripeto, a che caspita servono?

Le mie carte "tivusat HD" oro, azzurre, verdi, arancioni vanno tutte.
Concordo. ma nel mio caso e quello sopra citato di Sila, con chi ne dovremmo parlare di certificazioni,
quando per aprire il ticket sul portale tivusat, devi inserire un codice di tessera "non disabilitata", quindi attiva o da attivare ?

Si questa disattivazione indiscriminata è stata proprio una mossa da basso fondo per fare cassa.
 
Scrivi a customercare@tivu.tv indicando il numero di matricola della cam e meglio se gli mandi in allegato una foto in cui si veda chiaramente. Probabilmente all'atto dell' attivazione è stato indicato l'apparato sbagliato. Quasi nessuno se ne preoccupava e al tempo l' elenco era lungo. Adesso compare solo quello a cui risulta accoppiato, una volta era diverso.
 
Indietro
Alto Basso