• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport invernali - stagione 2014/15 [Segnalazioni e commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo assurdo che ad un appuntamento come i mondiali, su Eurosport non ci siano inviati sul posto, ma Morandini e Bonzi commentano da Milano.
Persino Sky, che non ha i diritti, ha inviato in Colorado Elisa Calcamugi...
 
e tu perchè segui su Eurosport?
Su RaiSport2 finalmente si sono svegliati:
Davide Labate nel parterre ha intervistato oltre alle solite italiane:
- Lara Gut
- Lindsey Vonn
- Tina Maze

la Gut è forse la prima volta che la sento, ha un accento meraviglioso e parla tantissimo a differenza della Maze!
Immagino quanto potrà parlare se va a medaglia in discesa :laughing7:

L'unico appunto che gli si può fare è non aver sentito la Fenninger: proprio quando stava partendo l'intervista internazionale della FIS son partiti i titoli di coda :eusa_wall:
Eurospost al solito un gradino sotto

La squadra della tv pubblica sarà composta dai telecronisti Davide Labate ( gare degli uomini ) ed Enrico Cattaneo ( donne ) e dal commentatore tecnico Paolo De Chiesa. Lo studio pre e post gara sarà affidato ad Arianna Secondini e Barbara Merlin.
Nel dettaglio:
in studio oltre alla Secondini e alla Merlin ci sta anche Daniela Ceccarelli
durante le gare femminili Labate sta al parterre per le intevriste in diretta, mentre durante quelle maschili immagino toccherà a Cattaneo
 
ok l'HD ma la coppia di telecronisti è inferiore a quella Rai, c'è un ritardo di 3-5 secondi, un sacco di pubblciità, non trasmettono mai la gara per intero nè la premiazione, le interviste non esistono
Eurosport è a dir poco scadente
 
Se avessi seguito RaiSport2 sarei andato dall'oculista stamattina stessa...
Quando ho girato, mio padre: ammazza, ce la faranno a gareggiare con tutta questa nebbia?? :D
Girato su Eurosport HD si vedeva che il tempo era soleggiato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la Gut è forse la prima volta che la sento, ha un accento meraviglioso e parla tantissimo a differenza della Maze!
Immagino quanto potrà parlare se va a medaglia in discesa :laughing7:

ferme restando le differenze caratteriali tra le singole persone, direi che Lara parla non tanto, troppo...e non sempre evita di dire ciò che non si dovrebbe mai affermare in pubblico...
insomma...io non la trovo così "simpatica" come altre sue colleghe...

per il resto, sempre sia lodata la RSI...HD da urlo, niente studi inutili, telecronaca impeccabile (solo la voce tecnica, Mauro Pini, si è - comprensibilmente, visto il particolare coinvolgimento personale - lasciato un po' andare sulla discesa della Maze), poche e brevi interviste (le Svizzere, la Rebensburg e le 3 del podio) correttamente confinate alle sole pause di gara (eventualmente anche differendole di qualche istante, senza l'assurda pretesa di essere comunque in diretta o niente)...
 
ferme restando le differenze caratteriali tra le singole persone, direi che Lara parla non tanto, troppo...e non sempre evita di dire ciò che non si dovrebbe mai affermare in pubblico...
insomma...io non la trovo così "simpatica" come altre sue colleghe...

per il resto, sempre sia lodata la RSI...HD da urlo, niente studi inutili, telecronaca impeccabile (solo la voce tecnica, Mauro Pini, si è - comprensibilmente, visto il particolare coinvolgimento personale - lasciato un po' andare sulla discesa della Maze), poche e brevi interviste (le Svizzere, la Rebensburg e le 3 del podio) correttamente confinate alle sole pause di gara (eventualmente anche differendole di qualche istante, senza l'assurda pretesa di essere comunque in diretta o niente)...

Mauro Pini, a quanto mi risulta, non è più l'allenatore di Tina Maze...evidentemente il fascino della fanciulla slovena deve averlo colpito in maniera particolare. :) ;)
 
Al di lá del fascino, Tina Maze é una delle sciatrici più complete che conosca, non a caso é da tanto ai vertici della Coppa del Mondo generale ;)
 
Mauro Pini, a quanto mi risulta, non è più l'allenatore di Tina Maze...evidentemente il fascino della fanciulla slovena deve averlo colpito in maniera particolare. :) ;)

confermo, l'ha ripetuto anche lui che non è più il tecnico della Maze (per le prove veloci il suo consulente ora è Ghirardi, per quelle tecniche non lo so), ma da quel che ho capito da una battuta del telecronista Giampaolo Giannoni, il loro legame va oltre le piste da sci...ma potrei aver frainteso e/o non essere del tutto aggiornato sull'argomento...:eusa_think:
certo è che lui ieri sera quando Tina ha tagliato il traguardo si è esibito in un bell'urlo di gioia...
per il resto, però, è stato impeccabile...anche quando la Fenninger ha battuto di soli 3 centesimi il tempo della Slovena (e non è da tutti i telecronisti-tifosi che affollano le tv che seguiamo abitualmente)...
 
ok l'HD ma la coppia di telecronisti è inferiore a quella Rai, c'è un ritardo di 3-5 secondi, un sacco di pubblciità, non trasmettono mai la gara per intero nè la premiazione, le interviste non esistono
Eurosport è a dir poco scadente
I telecronisti non mi fanno schifo (anche se la coppia maschili sono inferiori a quelle femminile) è poi sono anni che seguo il sci con loro.

Per il ritardo un be chi se ne frega, guardo la gara in tv mica con i livescore in mano.

La pubblicità è solo durante i stacchi ufficiale (le pause fatte di proposito per la pubblicità).

Le gare di un mondiale vanno in onda per intero ed hanno inviati sul posto (Didier Cuche) per fare le interviste a tutti e non a chi arriva 25°
 
Al di lá del fascino, Tina Maze é una delle sciatrici più complete che conosca, non a caso é da tanto ai vertici della Coppa del Mondo generale ;)

Su questo non ci piove...e non ci nevica vista l'ambientazione delle gesta di miss Slovenia. :D
 
confermo, l'ha ripetuto anche lui che non è più il tecnico della Maze (per le prove veloci il suo consulente ora è Ghirardi, per quelle tecniche non lo so), ma da quel che ho capito da una battuta del telecronista Giampaolo Giannoni, il loro legame va oltre le piste da sci...ma potrei aver frainteso e/o non essere del tutto aggiornato sull'argomento...:eusa_think:
certo è che lui ieri sera quando Tina ha tagliato il traguardo si è esibito in un bell'urlo di gioia...
per il resto, però, è stato impeccabile...anche quando la Fenninger ha battuto di soli 3 centesimi il tempo della Slovena (e non è da tutti i telecronisti-tifosi che affollano le tv che seguiamo abitualmente)...

Eh eh...non seguo molto il gossip ma certo che la faccenda è intrigante, a quanto ne sapevo il legame "affettuoso" era con Andrea Massi, lui pure tecnico di professione. Diciamo che Tina è una ragazza che si fa voler bene dai...:D
 
Non mi potete criticare Lara Gut perchè parla a sproposito... allora che dovremmo dire di Alberto Tomba? :laughing7:
Sono questi gli sportivi che è bello sentire intervistati
Anche la Maze, per quanto parli poco e per quanto negli ultimi 2 anni ha levigato il suo caratteraccio, ieri ha incolpato il vento e la visibilità, era proprio giù...

Chi ha intervistato Didier Cuche al traguardo ieri?
 
Cancellato il super g uomini previsto oggi alle 19 italiane. Le avverse condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori a riprogrammare la gara per domani sempre alla stessa ora. Le previsioni del tempo sono confortanti per i prossimi giorni e non ci dovrebbero essere problemi di sorta per il regolare svolgimento delle gare veloci che, come sappiamo, sono le più complicate da mandare in scena in caso di meteo avverso.
 
Non mi potete criticare Lara Gut perchè parla a sproposito... allora che dovremmo dire di Alberto Tomba? :laughing7:
Sono questi gli sportivi che è bello sentire intervistati
Anche la Maze, per quanto parli poco e per quanto negli ultimi 2 anni ha levigato il suo caratteraccio, ieri ha incolpato il vento e la visibilità, era proprio giù...

Chi ha intervistato Didier Cuche al traguardo ieri?
Beh la Maze aveva il vento in alto e gli organizzatori l'hanno fatta partire lo stesso perché in testa c'era la Vonn. Poi vabbè, in 3 centesimi ci sta di tutto, il livello è stato altissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Credo che volesse dire...quali atleti ha intervistato Cuche al traguardo? :D
rileggendo non era molto chiaro in effetti :laughing7:

Beh la Maze aveva il vento in alto e gli organizzatori l'hanno fatta partire lo stesso perché in testa c'era la Vonn. Poi vabbè, in 3 centesimi ci sta di tutto, il livello è stato altissimo
sì, per carità...
era per dire che preferisco una come la Maze che si lamenta a una che dice "Fa parte del gioco", perchè NON FA PARTE DEL GIOCO
qui siamo a un Mondiale, non a una gara qualsiasi di coppa, e se ci sono condizioni climatiche difficili si rinvia, come si è fatto oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso