• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - stagione 2024

Ma mi sbaglio o vedo tante posti vuoti nelle tribune? Lo stesso vale anche per indian wells. O forse è sempre stato così?
 
Possiamo non dare favorito sinner contro Medvedev? Mi pare che sia un po’ scarico, cosa assolutamente legittima dopo tutte le partite vinte da settembre in poi
 
In generale ultimamente il tennis negli USA non gode di buona salute...
 
Possiamo non dare favorito sinner contro Medvedev? Mi pare che sia un po’ scarico, cosa assolutamente legittima dopo tutte le partite vinte da settembre in poi
Per i bookmakers e per l'ELO Rating System non c'è partita: vince Sinner. Viste le quote io mi giocherei Medvedev. Io la vedo una partita alla pari. Ricordiamo che il russo aveva vinto i primi 5 scontri diretti e Sinner gli ultimi 4. Jannik per vincere dovrà essere perfetto al servizio e, soprattutto, dovrà salire di livello in risposta perché quanto visto nelle ultime uscite non è sufficiente per battere Medvedev.
 
È ipotizzabile la semifinale di Sinner come la prima, quindi circa alle 18-20 italiane?
 
Per i bookmakers e per l'ELO Rating System non c'è partita: vince Sinner. Viste le quote io mi giocherei Medvedev. Io la vedo una partita alla pari. Ricordiamo che il russo aveva vinto i primi 5 scontri diretti e Sinner gli ultimi 4. Jannik per vincere dovrà essere perfetto al servizio e, soprattutto, dovrà salire di livello in risposta perché quanto visto nelle ultime uscite non è sufficiente per battere Medvedev.
Tempo fa mi era stato detto (dal moderatore Vianello) che qui parlare di scommesse sportive era proibito e fuori luogo, nel frattempo è cambiato il regolamento forse?
Io comunque ho già vinto sempre puntando sulle vittorie di Sinner e Medvedev live ogni volta che erano un po' in difficoltà e ora mi gusterò la partita e conservo le vincite 😉
PS Ah ovviamente se è ancora proibito e fuori luogo cancellate pure questo post (ma anche gli altri però...) 😉
 
Tempo fa mi era stato detto (dal moderatore Vianello) che qui parlare di scommesse sportive era proibito e fuori luogo, nel frattempo è cambiato il regolamento forse?
Io comunque ho già vinto sempre puntando sulle vittorie di Sinner e Medvedev live ogni volta che erano un po' in difficoltà e ora mi gusterò la partita e conservo le vincite
PS Ah ovviamente se è ancora proibito e fuori luogo cancellate pure questo post (ma anche gli altri però...)
Non lo sapevo, eviterò riferimenti.
In realtà non scommetto mai, era solo per dare un riferimento sulle probabilità di vittoria: da un lato i professionisti, dall'altro il miglior modello matematico per calcolare le possibilità dei 2 giocatori. Tra l'altro, in questo caso, sono molto meno ottimista sulle chance di Sinner.
 
Non ne farei un'ossessione (e soprattutto non deve diventarlo per lui) ma certamente sarebbe una bella cosa
 
Indietro
Alto Basso