• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 9 - dal 04/06/2023 su Infinity+

La puntata che aspettavo di più. Ho pianto tutto il tempo. Sono felice.
 
Ragazzi che episodio .

È tornato Green Harrow

Mi sono commossa , nel rivederlo..

Sono rimasti gli ultimi 4 episodi, spero in un bel finale..

Mi manca oliver.. ho pianto...
 
Hai tradito questa città!
Era da tanto che non lo sentivo. Mi mancava :)
 
Mancano 4 episodi e si dovrebbe tornare a fare sul serio ora.
Saranno tutti intitolati “un mondo nuovo” diviso in 4 parti con tanto di antagonisti.
Ci siamo lasciati alle spalle tutta roba inutile, escluso quest’ultimo episodio che è stato bello e malinconico grazie ad Oliver
 
A parte la malinconia di un personaggio morto e resuscitato,per chi adorava la serie "Arrow",l'episodio non mi ha entusiasmato.In 9 episodi The Flash è diventato un comprimario della serie.Questa ultima stagione potrebbe chiamarsi in molti modi ma Flash se lo sono scordato.:doubt:
 
Con Oliver , in questa puntata si è chiuso il cerchio e la sua storia.

L'episodio mi è piaciuto tanto con il suo multiverso.

Dopo 8 episodi, finalmente è tornato ai livelli di prima.

Bello rivedere anche John Diggle ed anche l'abbraccio con Oliver. Ho pianto, ed anche quando si è visto al bar con Barry.

Quindi gli ultimi 4 episodi saranno spettacolari.
 
A parte la malinconia di un personaggio morto e resuscitato,per chi adorava la serie "Arrow",l'episodio non mi ha entusiasmato.In 9 episodi The Flash è diventato un comprimario della serie.Questa ultima stagione potrebbe chiamarsi in molti modi ma Flash se lo sono scordato.:doubt:

Con la cancellazione di tutti gli altri show era giusto che dessero spazio a qualche altro personaggio di altre serie (Batwoman, Nia ed Oliver). Su questo episodio non ho davvero niente da dire di negativo. Mi hanno dato davvero tutto ciò che volevo da una sorta di finale dell’Arrowverse.
 
Con la cancellazione di tutti gli altri show era giusto che dessero spazio a qualche altro personaggio di altre serie (Batwoman, Nia ed Oliver). Su questo episodio non ho davvero niente da dire di negativo. Mi hanno dato davvero tutto ciò che volevo da una sorta di finale dell’Arrowverse.
Si ma aprendo ad altri protagonisti e togliendo di mezzo Flash,si sminuisce la serie.Se vuoi chiudere trame dell'arrowverse metti in campo anche Flash e non lo tratti come una comparsa per 8 episodi su 9.Speriamo che gli ultimi 4 episodi siano incentrati solo su The Flash come giusto che sia per una serie che ha come titolo "The Flash".:evil5::)
 
Si ma aprendo ad altri protagonisti e togliendo di mezzo Flash,si sminuisce la serie.Se vuoi chiudere trame dell'arrowverse metti in campo anche Flash e non lo tratti come una comparsa per 8 episodi su 9.Speriamo che gli ultimi 4 episodi siano incentrati solo su The Flash come giusto che sia per una serie che ha come titolo "The Flash".:evil5::)

Sicuramente. Mi auguro solo che in qualche minuto/anche solo secondo dell’ultima puntata ci facciano vedere/sentire che le Leggende stanno bene.
 
Finalmente con il 9 episodio si torna all'antico come si deve,e poi i viaggi temporali mi stuzzicano sempre.Non potevano continuare con l'andazzo dei primi 8 episodi.:)
 
Insomma...

Episodio gia ripetuto in altra stagione ...

Adesso abbiamo pure l'ex di iris sai che divertimento..


Si prospetta un finale con protagonisti e storie gia viste
 
Finalmente si torna a fare sul serio. Si finisce da dove tutto è iniziato.
Episodio bellissimo :)
 
Episodio 10 bellissimo.

Mi sa di si, si finisce da dove tutto è iniziato.

È tornato Eddie Thawne, quindi non è mai morto.

Mo voglio propio vedere quando rivede Iris cosa succede
 
Episodio 10 bellissimo.

Mi sa di si, si finisce da dove tutto è iniziato.

È tornato Eddie Thawne, quindi non è mai morto.

Mo voglio propio vedere quando rivede Iris cosa succede
Ma si parla sempre troppo e di azione quasi il nulla.Flash si vede di meno di Thawne per pochi minuti.Mi sembra che abbiano risparmiato sul budget degli effetti speciali,se si torna alle prime stagioni si parlava poco e c'era molta più azione.Proprio non me la riesco a farmela piacere questa ultima stagione,forse avevo troppe aspettative.Mio limite.
 
Indietro
Alto Basso