• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 9 - dal 04/06/2023 su Infinity+

Si sono concentrati su questa velocità negativa che voleva vincere sulla velocità positiva ed il resto è tutto una conseguenza di questa scellerata decisione.
Gli ultimi 15 minuti però, per quanto mielosi, dopo 9 anni ci potevano anche stare. Alla fine la gente vuole i lieti fini, soprattutto in serie così :)

Esatto, sono stati la parte più bella della puntata. Peccato per l’assenza di Cisco e di una citazione alle Leggende. Per il resto è tutto un po’ strano, nemici sconfitti dai personaggi secondari e villain principale nuovamente finito con le parole. Dalla ricomparsa del Wells originale ho iniziato a commuovermi perché stava arrivando la fine di una delle mie serie preferite nonostante tutto. Nonostante gli alti e bassi, 10 anni insieme non si possono dimenticare. Spero di rivedere ancora da qualche parte questo Oliver e questo Barry, per me sono stati l’inizio di qualcosa di importante che è difficile far finta di non aver vissuto.
 
La cosa che stranamente non è stata trattata in queste ultime 4 puntate è stato il fatto di aver scoperto da Oliver che il Multiverso esiste ancora. Un vero peccato. Anche in questo senso mi dispiace che non sia tornato Cisco perché sarei stato curioso di sentire cosa avrebbe avuto da dire lui riguardo all’esistenza del Multiverso, lui che le altre Terre prima di perdere i poteri le percepiva. E che, se ricordate, qualche stagione fa era partito per scoprire le differenze che tra Terra-1 e Terra-Prime.
 
@siciliana75

Su Infinity+ in regalo fino al 5 Ottobre, c'è il film The Flash :D
 
Film bruttissimo.

Flop flop e flop.

Mi vado a vedere la ruota del tempo su prime video.

Eviate di vederlo The Flash è stupido !
 
Indietro
Alto Basso