• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 9 - dal 04/06/2023 su Infinity+

Hai tradito questa città!
Era da tanto che non lo sentivo. Mi mancava :)
Ho scoperto che nell'originale dice "You have failed this city", cioè "Hai deluso questa città". A mio avviso Arrow rimane per distacco la migliore serie DC. Momento topico l'incontro fra Oliver e John.
 
Ultima modifica:
Ho scoperto che nell'originale dice "You have failed this city", cioè "Hai deluso questa città". A mio avviso Arrowy rimane per distacco la migliore serie DC. Momento topico l'incontro fra Oliver e John.

Vabbè, l’adattamento con “tradito” lo trovo perfetto. Ricordo solo una puntata di “Arrow” dove suonava male. Felicity aveva provato a cucinare una omelette ma le era venuta male ed Oliver in italiano dice “Felicity, tu hai tradito questa omelette”. Giustamente in inglese diceva “failed” e la citazione ci stava benissimo. :lol::lol::lol:
 
Vabbè, l’adattamento con “tradito” lo trovo perfetto. Ricordo solo una puntata di “Arrow” dove suonava male. Felicity aveva provato a cucinare una omelette ma le era venuta male ed Oliver in italiano dice “Felicity, tu hai tradito questa omelette”. Giustamente in inglese diceva “failed” e la citazione ci stava benissimo.

Ma infatti ci sta il verbo tradire. E non potevano.di certo tradurre in "hai fallito questa omelette" perché non avrebbe reso. Purtroppo può succedere quando vengono usati verbi inglesi con più significati in italiano.
 
Finito adesso di vedere l'ultimo episodio di The Flash,trama scontata e troppo mielosa almeno per i miei gusti,ultima stagione almeno per me del tutto insufficiente,fatta solo per chiudere la storia in fretta e furia,peccato perchè dopo le prime 5/6 stagioni era una tra le più belle che seguivo,hanno chiuso malamente come Supergirl e le Leggende.:sad:
 
Ultima stagione un po' scarsa, anche il finale non è il massimo
 
Finale deludente .

Che vi avevo detto ?

La mia ipotesi l'ho azzeccata. E cioè che sarebbe finita con la nascita di Nora.

Ultima stagione e finale scarso !
 
Ultima stagione un po' scarsa, anche il finale non è il massimo

Si sono concentrati su questa velocità negativa che voleva vincere sulla velocità positiva ed il resto è tutto una conseguenza di questa scellerata decisione.
Gli ultimi 15 minuti però, per quanto mielosi, dopo 9 anni ci potevano anche stare. Alla fine la gente vuole i lieti fini, soprattutto in serie così :)
 
Si sono concentrati su questa velocità negativa che voleva vincere sulla velocità positiva ed il resto è tutto una conseguenza di questa scellerata decisione.
Gli ultimi 15 minuti però, per quanto mielosi, dopo 9 anni ci potevano anche stare. Alla fine la gente vuole i lieti fini, soprattutto in serie così :)
Un po troppa mielosità,le esagerazione non vanno mai bene,avrei voluto per pochi minuti vedere un protagonista che ha fatto la storia della serie vedi Cisco ma niente,di solito negli ultimi episodi di una serie ci si ritrovano come una rimpatriata tutti i protagonisti della storia di una serie,invece grande delusioni.P.s.chi ha preso il posto di Cisco nelle ultime 3 stagioni davvero un personaggio troppo stupido.:doubt:
 
Un po troppa mielosità,le esagerazione non vanno mai bene,avrei voluto per pochi minuti vedere un protagonista che ha fatto la storia della serie vedi Cisco ma niente,di solito negli ultimi episodi di una serie ci si ritrovano come una rimpatriata tutti i protagonisti della storia di una serie,invece grande delusioni.P.s.chi ha preso il posto di Cisco nelle ultime 3 stagioni davvero un personaggio troppo stupido.:doubt:

Quoto.

Chester personaggio stupido.

Comunque non ne sentiró la mancanza.

Mi aspettavo di più da questa settima ed ultima stagione, finale scemotto .
 
Indietro
Alto Basso