Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

maxreloaded ha scritto:
Non c'entra nulla comune coperto o meno ....
devi verificare il tuo indirizzo esatto, con la tua Via e il tuo Numero Civico ...

a volte può capitare che nella stessa Via, dello stesso comune, ci siano indirizzi coperti e altri no ... ;)
e soprattutto devi verificare se il tuo indirizzo è coperto da ADSL ULL o ADSL Wholesale .....

il fatto che nei comuni vicini qualcuno abbia fastweb, non significa nulla ;)
a chi lo dici... a me nello stesso stabile.... quello sopra di me ha fastweb e a me dicono che non c'è copertura.... ma con tutti i soldi che prendono (e ne perdono molti) a chi aspettate ad ampliare le centrali??? :eusa_wall: :eusa_wall:
 
e9355 ha scritto:
Nei forum di telefonia negli anni ho letto di persone che hanno contattato Fastweb per avere sconti se no passavano ad altri gestori e li hanno ottenuti, non so ora se sinceramente si comportano allo stesso modo con l'Home Pack....

ah tranquillo .... Fastweb in quanto a Retention ci da giù pesante :D

per quanto riguarda sky, la politica sugli sconti la sappiamo, e per gli homepack non cambia nulla.
 
maxreloaded ha scritto:
ah tranquillo .... Fastweb in quanto a Retention ci da giù pesante :D

per quanto riguarda sky, la politica sugli sconti la sappiamo, e per gli homepack non cambia nulla.
Bene, l'ennesima delle tante partnership in grado di rovinare la reputazione di 2 Società in un sol colpo, tipo come i punti Alitalia, eni, ecc. :mrgreen.
 
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
salve ragazzi sto cercando di capire se il mio comune è raggiunto dalla rete fastweb ma ne il call center e ne sul sito è stato possibile verificarlo!
sapete se c'è una lista di comuni coperti?
ps io abito a Matino(LE) e nei comuni limitrofi fastweb c'è
grazie a tutti per l'aiuto

Sognatela, nei paesi vicini non c'é rete fastweb ma adsl a 6 mega comunque vai qui http://www.fastweb.it/AVT/ e verifica.
 
maxreloaded ha scritto:
fai un test della copertura ....

se sei su 20 MB, allora è ULL...

se sei su 6/8 MB, allora è WholeSale

ps: nella Wholesale, i prezzi sono diversi ;)

non credo che sia proprio così, in quanto ad inizio febbraio, scadendomi sia l'offerta SKY che l'offerta Infostrada, mi sono informato perchè ingolosito da questa offerta.
Inserendo il mio indirizzo sul sito veniva fuori che potevano attivarmi ADSL 20 MB, ma il prezzo proposto era quello dell'offerta WholeSale, in quanto non ancora raggiunto dalla rete FastWeb.

Consiglio pertanto di fare riferimento anche al prezzo, oltre alla velocità di download disponibile.


Edit:
forse si sono accorti dell'errore e corretto qualcosa. Ho riprovato oggi e mi da come indicato da maxreloaded una velocità massima di 6MB.
Posso assicurare però che a fine gennaio la pagina di controllo mi diceva che ero raggiunto dalla tecnologia ADSL 20 MB
 
Ultima modifica:
PiGiuGio ha scritto:
Edit:
forse si sono accorti dell'errore e corretto qualcosa. Ho riprovato oggi e mi da come indicato da maxreloaded una velocità massima di 6MB.
Posso assicurare però che a fine gennaio la pagina di controllo mi diceva che ero raggiunto dalla tecnologia ADSL 20 MB

ATTENZIONE!!!

assicurarsi sempre che ci sia "tecnologia Fasweb" nella dicitura:

- raggiunto dalla tecnologia Fastweb ADSL 20mb = ULL

- raggiunto dalla tecnologia ADSL 20mb = WholeSale

- raggiunto dalla tecnologia ADSL 6mb = WholeSale

:)
 
Salve a tutti :hello2: e scusatemi se vi disturbo ma vorrei domandare una cosa. Io, cliente Sky dal 2007, adesso vorrei abbonarmi all'offerta Home Pack a 15 euro al mese ma non so se posso farlo: infatti, a Luglio dell'anno scorso avevo aderito all'Home pack di allora, ma avevo subito accettato la controfferta da parte di Infostrada per restare con loro, e quindi non sono mai diventato cliente Fastweb. Tuttavia, da Agosto in poi le fatture di Sky hanno tutte la dicitura Home pack (anche se, ovviamente, comprendono solo il canone di Sky) e dal Fai da te non posso abbonarmi all'Home pack. Ho contattato varie volte il servizio clienti Sky per far togliere la dicitura Home pack, ma ad oggi e' ancora presente. Posso adesso aderire alla nuova offerta? Grazie mille ;)
 
gokougt ha scritto:
Salve a tutti :hello2: e scusatemi se vi disturbo ma vorrei domandare una cosa. Io, cliente Sky dal 2007, adesso vorrei abbonarmi all'offerta Home Pack a 15 euro al mese ma non so se posso farlo: infatti, a Luglio dell'anno scorso avevo aderito all'Home pack di allora, ma avevo subito accettato la controfferta da parte di Infostrada per restare con loro, e quindi non sono mai diventato cliente Fastweb. Tuttavia, da Agosto in poi le fatture di Sky hanno tutte la dicitura Home pack (anche se, ovviamente, comprendono solo il canone di Sky) e dal Fai da te non posso abbonarmi all'Home pack. Ho contattato varie volte il servizio clienti Sky per far togliere la dicitura Home pack, ma ad oggi e' ancora presente. Posso adesso aderire alla nuova offerta? Grazie mille ;)

Lo puoi fare, ma solo tramite Fastweb, non tramite SKY perché hai gia una richiesta in sospeso su FW.

devi contattare Fastweb per poter aderire a homepack.
 
Ragazzi, fatevi un giro su internet e leggete le opinioni su fastweb. Io ho avuto la sfortuna di aderire e ad oggi lotto con gli operatori tutti i giorni per avere una linea decente. E' inutile risparmiare se poi non riesci nemmeno a navigare...



E ieri il risultato era questo: http://speedtest.net/result/2555731574.png
 
NeMes|s ha scritto:
Ragazzi, fatevi un giro su internet e leggete le opinioni su fastweb. Io ho avuto la sfortuna di aderire e ad oggi lotto con gli operatori tutti i giorni per avere una linea decente. E' inutile risparmiare se poi non riesci nemmeno a navigare...



E ieri il risultato era questo: http://speedtest.net/result/2555731574.png

ma sei su WholeSale??
 
No, ull... appena attivata la linea la connessione andava a scatti ma a loro magicamente risultava perfetta... allora ho fatto intervenire un tecnico che con una scusa ha imposto il cambio router e tutto filava liscio. adesso peró, da alcuni giorni la situazione è questa e il bello è che invii una email all'assistena e questi, invece di chiamarti come da contratto, ti mandano un sms invitandoti a contattarli. Fra Sky e Fastweb in questi giorni é delirio, va tutto storto...
 
NeMes|s ha scritto:
No, ull... appena attivata la linea la connessione andava a scatti ma a loro magicamente risultava perfetta... allora ho fatto intervenire un tecnico che con una scusa ha imposto il cambio router e tutto filava liscio. adesso peró, da alcuni giorni la situazione è questa e il bello è che invii una email all'assistena e questi, invece di chiamarti come da contratto, ti mandano un sms invitandoti a contattarli. Fra Sky e Fastweb in questi giorni é delirio, va tutto storto...

e in effetti per una ULL é davvero pessima come velocità..
magari é un problema momentaneo, ma stagli addosso per fartelo risolvere ;)
 
Buongiorno!
A seguito della cablatura della mia citta' ho telefonato per il passaggio dall'ADSL alla Fibra.
Mi hanno risposto che il cambio di tecnologia non è possibile per gli utenti Home Pack.
Come fare per "convincerli" a passare alla fibra ottica? Devo dare disdetta a Fastweb? Vorrei evitare di perdere il numero di telefono fisso...
Home pack è una gabbia rispetto ai due contratti separati. Evitatelo.

PS: Sul contratto Home Pack non è indicato il codice di migrazione operatore (obbligatorio!), tocca telefonare per farselo dare.
 
Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
Lo puoi fare, ma solo tramite Fastweb, non tramite SKY perché hai gia una richiesta in sospeso su FW.

devi contattare Fastweb per poter aderire a homepack.

Grazie, allora provo ad abbonarmi tramite il sito di Fastweb (dove e' scritto "Sei gia' cliente Sky?")
 
Dopo aver sottoscritto un contratto il 2 marzo "Home pack" per nuovi abbonati (sia sky che fastweb) presso un "venditore" in un centro Leroy Marlin, oggi mi chiama fastweb e mi dicono che a loro non risulta l'home pack ma solo la sottoscrizione del contratto Fastweb :mad: :mad: :mad:
Ora se non ho capito male se sottoscrivessi di nuovo l'Home pack perderei l' ON-DEMAND, dico bene?
Grrrrrr. Ma certo venditori come li scelgono!?!?!
 
ma il "chi chiama" e "avviso di chiamata" che ora sono compresi, è per chi si abbona a sky+fastweb?
o anche chi (già cliente sky) aggiunge fastweb?
 
sky2009 ha scritto:
ma il "chi chiama" e "avviso di chiamata" che ora sono compresi, è per chi si abbona a sky+fastweb?
o anche chi (già cliente sky) aggiunge fastweb?

che fai SKY+Fastweb,
o sei SKY e aggiungi Fasweb,
é sempre HOMEPACK.....
non cambia nulla sulle caratteristiche dell'offerta Fastweb,
vale in entrambi i casi.
 
Forse meglio fare Home Pack dal sito Fastweb o Sky o è indifferente?
 
e9355 ha scritto:
Forse meglio fare Home Pack dal sito Fastweb o Sky o è indifferente?

é indifferente, l'offerta é sempre quella.

in realtà consiglio di farlo "dal vivo",
ovvero in uno SkyCenter o in un Centro Fastweb,
ci sono più sicurezze che affidarsi al sito, almeno avete una persona che vi segue la pratica.....
 
maxreloaded ha scritto:
é indifferente, l'offerta é sempre quella.

in realtà consiglio di farlo "dal vivo",
ovvero in uno SkyCenter o in un Centro Fastweb,
ci sono più sicurezze che affidarsi al sito, almeno avete una persona che vi segue la pratica.....
si perche a telefono oppure via web, ci sono gli allieni.... non è detto che se vai a parlare con una persona ogni volta, ti dica la verita'....tu dici sempre la verita ai clienti?? :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso