Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Sono un nuovo cliente, ieri pomeriggio abbiamo accidentalmente stipulato due abbonamenti Home Pack + Sky cinema a distanza di poche ore:
il primo abbonamento home-pack lo ha fatto mio fratello tramite operatore telefonico del call-center di Sky, fornendo tutti i dati necessari, compreso il codice segreto per mantenere il propio vecchio numero telefonico, ed è gi arrivata la mail di comferma con il codice cliente, con richiesta di rispedire il contratto allegato nella mail.
all'insaputo di quanto avesse già fatto mio fratello poche ore prima, il secondo abbonamento Home-Pack lo ho fatto io, tramite postazione fisica con operatrice Sky presso un centro commerciale, a cui ho fornito alcuni dati, altri dati mi verranno chiesti successivamente telefonicamente, mi è stato lasciato un malloppo di fogli "Proposta di abbonamento residenziale"
il problema è che vorrei annullare il primo home-pack (perchè meno conveni ente) fatto da mio fratello poche ore prima tramite il call-center di sky, senza avere/incombere in penali ne con sky ne con fastweb, e di non perdere il mio vecchio numero
Cosa devo fare per risolvere l'incasinata situazione ???
Help