landtools
Digital-Forum Platinum Master
a chi lo dici... a me nello stesso stabile.... quello sopra di me ha fastweb e a me dicono che non c'è copertura.... ma con tutti i soldi che prendono (e ne perdono molti) a chi aspettate ad ampliare le centrali???maxreloaded ha scritto:Non c'entra nulla comune coperto o meno ....
devi verificare il tuo indirizzo esatto, con la tua Via e il tuo Numero Civico ...
a volte può capitare che nella stessa Via, dello stesso comune, ci siano indirizzi coperti e altri no ...![]()
e soprattutto devi verificare se il tuo indirizzo è coperto da ADSL ULL o ADSL Wholesale .....
il fatto che nei comuni vicini qualcuno abbia fastweb, non significa nulla![]()

e scusatemi se vi disturbo ma vorrei domandare una cosa. Io, cliente Sky dal 2007, adesso vorrei abbonarmi all'offerta Home Pack a 15 euro al mese ma non so se posso farlo: infatti, a Luglio dell'anno scorso avevo aderito all'Home pack di allora, ma avevo subito accettato la controfferta da parte di Infostrada per restare con loro, e quindi non sono mai diventato cliente Fastweb. Tuttavia, da Agosto in poi le fatture di Sky hanno tutte la dicitura Home pack (anche se, ovviamente, comprendono solo il canone di Sky) e dal Fai da te non posso abbonarmi all'Home pack. Ho contattato varie volte il servizio clienti Sky per far togliere la dicitura Home pack, ma ad oggi e' ancora presente. Posso adesso aderire alla nuova offerta? Grazie mille