Ho chiamato ma risponde il solito operatore non madrelingua con cui ci capiamo poco...alla fine ho capito che solo al momento dell arrivo della scheda e decoder con relativo contratto annesso capirò bene se mi hanno fregato o meno!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto male che vada hai sempre 10 gg per recedereHo chiamato ma risponde il solito operatore non madrelingua con cui ci capiamo poco...alla fine ho capito che solo al momento dell arrivo della scheda e decoder con relativo contratto annesso capirò bene se mi hanno fregato o meno!!!
Tanto male che vada hai sempre 10 gg per recedere![]()
Il recesso si esercita mandanto comunicazione scritta per Raccomandata A. R.Come funziona materialmente questo recesso?
Basta una telefonata, un fax, una mail oppure una racc.ta ?
I dieci giorni da quando si contano?
Da cosa è regolamentata esattamente ?
Se HD incluso vuol dire gratis e se ti interessa, allora fai conto che al 25% di sconto offerto devi aggiungere lo sconto relativo all'HD, che non è poco e dipende dal valore a listino di quello che prendi.Offerta di Venerdì
Buio dal 28/02 (o giù di lì)
25% di sconto su qualsiasi pacchetto + HD incluso + MySky gratis
Oggi mi richiamano e non accetterò...
E chiedo scusa, quanto ti hanno chiesto al mese per questa combinazione ( NO HD, NO FAMIGLIA ) ??
beh il 25% non mi pare male....
Se HD incluso vuol dire gratis e se ti interessa, allora fai conto che al 25% di sconto offerto devi aggiungere lo sconto relativo all'HD, che non è poco e dipende dal valore a listino di quello che prendi.
Potrebbe anche essere un altro 10% che si aggiunge al 25%, quindi niente male davvero.
di solito in reconnection non si paga nessuna attivazione.il primo maggio sono al buio ed ho deciso visto le non offerte in retention di riconnettermi passando allo ski service dove mi riattivano tutto in due ore con il 25% di sconto .la mia domanda e la seguente i costi di attivazione sono a pagamento visto che a casa rimango tutto..
Ciao è la stessa offerta che mi hanno fatto...anzi a me hanno offerta i primi 6 mesi a 9 euro e i successivi 12 a 14 euro + il ticket etc etc hd compreso...ho accettato...mi richiama e mi dice che nn può inserire da subito sky famiglia...ma che lo inserirà successivamente alla stessa cifra pattuita...ho accettato, adesso mi dovrebbe arrivare a giorni sia scheda che decoder...il contratto mi è stato mandato via email...e mancano sia sky famiglia sia il ticket...appena arriva la scheda li chiamo e chiedo delucidazioni..in caso attuo il diritto di recesso...fatti 2 conti aggiungendo il pacchetto sport con questa offerta si andrebbe a pagare 29 euro al mese...circa il 50 % di sconto...adesso attendo poi vi faccio sapere...Mi ha appena chiamato un operatrice sky.
Mi ha proposto SKY TV + FAMIGLIA 14 euro per 18 mesi + ticket CINEMA 6 mesi 29 euro.
Nessun vincolo contrattuale.
Mi ha anche assicurato che non pagherò nulla per l'attivazione del decoder ne per l'invio.
Ed inoltre ONDEMAND attivo da subito.
In pratica pago 19 euro al mese invece di 39..... Dove sta la fregatura?
Ho chiamato ma risponde il solito operatore non madrelingua con cui ci capiamo poco...alla fine ho capito che solo al momento dell arrivo della scheda e decoder con relativo contratto annesso capirò bene se mi hanno fregato o meno!!!
E fai bene! Possono dare di piùAppena contattata dallo 080..., al buio dal 1 gennaio offerto 25% con hd incluso per un anno spedizione del mysky 9,90. Mi richiamano, ma rifiuterò, ormai conviene aspettare..
Ibrahimović10;3459616 ha scritto:con tutta la gente che c'è in Italia che darebbe ogni cosa anche per spaccarsi la schiena (o la testa piu che altro) a lavorare per € 800 al mese con orari massacranti!!![]()
ma ..... per esperienza, ti dirò che ce n'è pochi di italiani che si "abbassano" a voler lavorare nei call center
quindi non c'è proprio da lamentarsi se le Aziende si affidano all'esterocon conseguenti disagi ....
ma ..... per esperienza, ti dirò che ce n'è pochi di italiani che si "abbassano" a voler lavorare nei call center![]()