Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato ma risponde il solito operatore non madrelingua con cui ci capiamo poco...alla fine ho capito che solo al momento dell arrivo della scheda e decoder con relativo contratto annesso capirò bene se mi hanno fregato o meno!!!
 
Ho chiamato ma risponde il solito operatore non madrelingua con cui ci capiamo poco...alla fine ho capito che solo al momento dell arrivo della scheda e decoder con relativo contratto annesso capirò bene se mi hanno fregato o meno!!!
Tanto male che vada hai sempre 10 gg per recedere :evil5:
 
Come funziona materialmente questo recesso?
Basta una telefonata, un fax, una mail oppure una racc.ta ?
I dieci giorni da quando si contano?
Da cosa è regolamentata esattamente ?
Il recesso si esercita mandanto comunicazione scritta per Raccomandata A. R.
I dieci giorni si contano da quando ti attivano la scheda
Per la regolamentazione esistono le condizioni contrattuali sul sito di Sky e sono anche alla tua portata :D
 
Offerta di Venerdì
Buio dal 28/02 (o giù di lì)
25% di sconto su qualsiasi pacchetto + HD incluso + MySky gratis
Oggi mi richiamano e non accetterò...
Se HD incluso vuol dire gratis e se ti interessa, allora fai conto che al 25% di sconto offerto devi aggiungere lo sconto relativo all'HD, che non è poco e dipende dal valore a listino di quello che prendi.
Potrebbe anche essere un altro 10% che si aggiunge al 25%, quindi niente male davvero.
 
Mi hanno spedito via email il contratto...telefonicamente avevo pattuito Sky tv + famiglia + hd + pacchetto cinema una tantum fino a dicembre+ mysky etc etc come descritto dietro...sul contratto compare solo sky tv...l operatrice aveva detto che in quel momento non riusciva ad inserire sky famiglia...appena arriva la scheda a casa chiedo delucidazioni...se no disdico subito...
 
beh il 25% non mi pare male....


Se HD incluso vuol dire gratis e se ti interessa, allora fai conto che al 25% di sconto offerto devi aggiungere lo sconto relativo all'HD, che non è poco e dipende dal valore a listino di quello che prendi.
Potrebbe anche essere un altro 10% che si aggiunge al 25%, quindi niente male davvero.


No infatti, non è malaccio...contando l'HD incluso e gratis + il decoder My Sky...

Essendo però che ho già un prepagato questa sarebbe in più, utilizzata si ma raramente, quindi spendere almeno 18€ al mese per un surplus a cui si può fare benissimo a meno....direi che non mi conviene...

Posto quello che mi offrono solo per aggiornare chi è veramente al buio...e se magari ci scappa l'offertona da 10/12€ mese allora lì si che potrei essere tentato veramente...
 
il primo maggio sono al buio ed ho deciso visto le non offerte in retention di riconnettermi passando allo ski service dove mi riattivano tutto in due ore con il 25% di sconto .la mia domanda e la seguente i costi di attivazione sono a pagamento visto che a casa rimango tutto..
 
il primo maggio sono al buio ed ho deciso visto le non offerte in retention di riconnettermi passando allo ski service dove mi riattivano tutto in due ore con il 25% di sconto .la mia domanda e la seguente i costi di attivazione sono a pagamento visto che a casa rimango tutto..
di solito in reconnection non si paga nessuna attivazione.
 
Mi ha appena chiamato un operatrice sky.
Mi ha proposto SKY TV + FAMIGLIA 14 euro per 18 mesi + ticket CINEMA 6 mesi 29 euro.
Nessun vincolo contrattuale.
Mi ha anche assicurato che non pagherò nulla per l'attivazione del decoder ne per l'invio.
Ed inoltre ONDEMAND attivo da subito.

In pratica pago 19 euro al mese invece di 39..... Dove sta la fregatura?
 
Ultima modifica:
Mi ha appena chiamato un operatrice sky.
Mi ha proposto SKY TV + FAMIGLIA 14 euro per 18 mesi + ticket CINEMA 6 mesi 29 euro.
Nessun vincolo contrattuale.
Mi ha anche assicurato che non pagherò nulla per l'attivazione del decoder ne per l'invio.
Ed inoltre ONDEMAND attivo da subito.

In pratica pago 19 euro al mese invece di 39..... Dove sta la fregatura?
Ciao è la stessa offerta che mi hanno fatto...anzi a me hanno offerta i primi 6 mesi a 9 euro e i successivi 12 a 14 euro + il ticket etc etc hd compreso...ho accettato...mi richiama e mi dice che nn può inserire da subito sky famiglia...ma che lo inserirà successivamente alla stessa cifra pattuita...ho accettato, adesso mi dovrebbe arrivare a giorni sia scheda che decoder...il contratto mi è stato mandato via email...e mancano sia sky famiglia sia il ticket...appena arriva la scheda li chiamo e chiedo delucidazioni..in caso attuo il diritto di recesso...fatti 2 conti aggiungendo il pacchetto sport con questa offerta si andrebbe a pagare 29 euro al mese...circa il 50 % di sconto...adesso attendo poi vi faccio sapere...
 
Comunque puzza di fregatura...a me fanno pagare 9,9 di spedizioni a te no...a me offrono i primi sei mesi a 9 a te no...accetto, mi richiamano con delle scuse tolgono il pacchetto famiglia promettendo di rimetterlo senza costi aggiuntivi...mah speriamo bene!!!
 
Ho chiamato ma risponde il solito operatore non madrelingua con cui ci capiamo poco...alla fine ho capito che solo al momento dell arrivo della scheda e decoder con relativo contratto annesso capirò bene se mi hanno fregato o meno!!!

con tutta la gente che c'è in Italia che darebbe ogni cosa anche per spaccarsi la schiena (o la testa piu che altro) a lavorare per € 800 al mese con orari massacranti!! :eusa_wall:
 
Appena contattata dallo 080..., al buio dal 1 gennaio offerto 25% con hd incluso per un anno spedizione del mysky 9,90. Mi richiamano, ma rifiuterò, ormai conviene aspettare..
 
Ultima modifica:
Ibrahimović10;3459616 ha scritto:
con tutta la gente che c'è in Italia che darebbe ogni cosa anche per spaccarsi la schiena (o la testa piu che altro) a lavorare per € 800 al mese con orari massacranti!! :eusa_wall:

ma ..... per esperienza, ti dirò che ce n'è pochi di italiani che si "abbassano" a voler lavorare nei call center ;)
quindi non c'è proprio da lamentarsi se le Aziende si affidano all'estero :) con conseguenti disagi ....
 
ma ..... per esperienza, ti dirò che ce n'è pochi di italiani che si "abbassano" a voler lavorare nei call center ;)
quindi non c'è proprio da lamentarsi se le Aziende si affidano all'estero :) con conseguenti disagi ....

Si affidano all'estero perché invece di pagare i miseri 500€ che danno ad un povero italiano ne pagano 100€ per uno straniero esentasse!
 
ma ..... per esperienza, ti dirò che ce n'è pochi di italiani che si "abbassano" a voler lavorare nei call center ;)

No, al contrario, se vai su Infojobs negli annunci qui a Milano troverai dalle 500 alle 700 candidature ciascuno minimo.

Perchè l'assistenza clienti, quando è fatta bene, è un lavoro di tutto rispetto, al contrario del semplice call center 'outbound' di vendita.

Ma sono aziende come Sky che non considerano questo un aspetto rilevante del proprio rapporto con il cliente, appaltando e sub-appaltando il servizio ad outsourcers di basso costo e nessuna affidabilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso