RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 6.323
ho ricontattato il servizio clienti per la seconda volta e stavolta mi ha risposto un operatrice piu preparata, che mi ha riferito telefonicamente che nonostante ho accettato la proposta dei 5 euro x 12, ho ancora diritto alla restituzione del decoder senza costi secondo la promozione prova premium perchè nelle promozioni attive risulta ancora :
Promozione Prova Premium Decoder a noleggio - sconto 5€ al mese fino al 14/6/2013 Promozione Attivo 05/04/2013
quindi secondo l'operatrice la promozione relativa alla prova premium del noleggio non è stata toccata e risulta ancora attiva con le condizioni della prova premium mentre sono state cambiate solo le condizioni di abbonamento e non del noleggio può essere ?
quindi la situazione attuale mia nel area clienti è questa:
Servizi attivi sulla tessera selezionata
Promozione Sconto 5€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 13/05/2013
SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 13/05/2013
Decoder Premium a Noleggio Opzione Attivo 09/04/2013
Promozione Prova Premium Decoder a noleggio - sconto 5€ al mese fino al 14/6/2013 Promozione Attivo 05/04/2013
ora l'unico mio dubbio è se invio disdetta con raccomandata del decoder l'opzione del decoder premium a noleggio si disattiva non pagando i 5 euro del noleggio sul abbonamento serie e doc + cinema + play + hd pagando nella situazione attuale dello sconto 5x12 un abbonamento di 14 euro ?
o anche mandando disdetta del decoder pagherò sempre 19 con sconto di 5x12 e nel secondo anno 24 ??
come posso capire ciò ? l'operatrice del call center che mi ha dato la promozione 5x12 mi ha riferito non si preoccupi restituendo il decoder non pagherà il noleggio , ma come si fa a fidarsi ?
non vorrei rimanere fregato che do indietro il decoder e alla fine me lo tariffano lo stesso nel pacchetto cinema?
Promozione Prova Premium Decoder a noleggio - sconto 5€ al mese fino al 14/6/2013 Promozione Attivo 05/04/2013
quindi secondo l'operatrice la promozione relativa alla prova premium del noleggio non è stata toccata e risulta ancora attiva con le condizioni della prova premium mentre sono state cambiate solo le condizioni di abbonamento e non del noleggio può essere ?
quindi la situazione attuale mia nel area clienti è questa:
Servizi attivi sulla tessera selezionata
Promozione Sconto 5€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 13/05/2013
SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 13/05/2013
Decoder Premium a Noleggio Opzione Attivo 09/04/2013
Promozione Prova Premium Decoder a noleggio - sconto 5€ al mese fino al 14/6/2013 Promozione Attivo 05/04/2013
ora l'unico mio dubbio è se invio disdetta con raccomandata del decoder l'opzione del decoder premium a noleggio si disattiva non pagando i 5 euro del noleggio sul abbonamento serie e doc + cinema + play + hd pagando nella situazione attuale dello sconto 5x12 un abbonamento di 14 euro ?
o anche mandando disdetta del decoder pagherò sempre 19 con sconto di 5x12 e nel secondo anno 24 ??
come posso capire ciò ? l'operatrice del call center che mi ha dato la promozione 5x12 mi ha riferito non si preoccupi restituendo il decoder non pagherà il noleggio , ma come si fa a fidarsi ?
non vorrei rimanere fregato che do indietro il decoder e alla fine me lo tariffano lo stesso nel pacchetto cinema?