[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggete sta roba postata su FB da Tranquillo, che ora pare essere un semplice "impiegato" all'interno di SKY

Perchè prima che cosa era? :eusa_think:

Vedo che ha voluto ricordare che l'attuale contratto è stato migliorato (infatti rispetto allo scorso anno abbiamo le partite in HD)
 
Ultima modifica:
Vedo che ha voluto ricordare che l'attuale contratto è stato migliorato (infatti rispetto allo scorso anno abbiamo le partite in HD) ma cade in fallo quando dice che il contratto esistente c'e' da tre stagioni, invece il contratto è di due stagioni ;)
veramente questa è la terza stagione:evil5::evil5::evil5:
 
Ora pare essere un passacarte che prende ordini (presumo da Paola Ellisse), timbra il cartellino e non vede l'ora di andare a casa.

e non è l'unico a sky:eusa_whistle:
Questa è la seconda stagione...il contratto è stato firmato la scorsa stagione (quella del Lockout) il giorno stesso della prima partita di Regual Season ;)

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23920
2010-2011
2011-2012
2012-2013
e dire che l'abbiamo scritto parecchie volte che questo è l'ultimo anno di contratto:doubt::doubt::doubt:
 
Ultima modifica:
Era il coordinatore sezione basket (NBA, EUROLEGA, SERIE A).
Con un solo campionato che deve coordinare?..poi non è che un coordinatore vuol dire avere poteri oppure un ruolo diverso di un semplice impiegato ;)

@agostino31: Lo sapevo che era l'ultimo anno di contratto ma ricordavo che era stato firmato lo scorso anno e non tre anni fa
 
Con un solo campionato che deve coordinare?..poi non è che un coordinatore vuol dire avere poteri oppure un ruolo diverso di un semplice impiegato ;)

Vuol dire "comandare" all'interno della sezione SKY Basket.

Vuol dire prendere le decisioni su quale gara trasmettere (4? 5? 7?), vuol dire occuparsi degli speciali di Buffa, vuol dire occuparsi degli speciali in studio, vuol dire comunicare agli altri cosa devono fare.

Tutte mansioni che una volta svolgeva Flavio Tranquillo e ora invece paiono essere passate a Paola Ellisse, come anticipato tempo fa da Buffa e confermato oggi dal buon Flavio.
 
Ma sempre un impiegato ci resta....che poi Tranquillo può stare antipatico nei piani alti e possibile visto che lui è al capo del sindacato (qualcosa del genere)
 
leggete sta roba postata su FB da Tranquillo, che ora pare essere un semplice "impiegato" all'interno di SKY

mah


Mi dovete perdonare, ma trovo davvero davvero molto molto fuori luogo questa teoria di messaggi che ricevo (al pari di altri membri della redazione) sulla programmazione SKY per i playoff NBA. Spiego succintamente perchè: 1) questo è territorio privato, in cui va benissimo parlare anche di basket ma in cui non ha diritto di cittadinanza e rappresentanza l'azienda SKY, mio datore di lavoro 2) di queste scelte, credo sia tanto notorio quanto facilmente verificabile, non sono neppure minimamente corresponsabile. Faccio un altro mestiere, l'impiegato. Mi dicono che c'è una partita da commentare, cerco di documentarmi e poi mi reco in sala speaker per fare il mio lavoro come meglio mi riesce. Stop. 3) Il tono vagamente tendente al rimprovero e gli impliciti inviti agli esami di coscienza sull'argomento sono francamente poco giustificati e giustificabili. La poprgrammazione è frutto di accordi che sono pre-esistenti alla postseason e sono anche costanti da 3 stagioni (nonchè in oggettivo miglioramento delle condizioni pre-esistenti). Lungi da me convincervi che basta o va bene. Però, perdonatemi, si può arrivare da soli alla conclusione che questo uso di spazi privati come estensione del customer service è proprio, lo ripeto, fuori luogo. Non lo dico con animosità. Non lo dico con cattiveria. La passione che ci accomuna è bellissima e condividerla con il maggior numero di persone è uno straordinario privilegio. Se si parlasse di cose che ho detto e fatto e che, per dirla alla calabrese, mi appartengono, sarei decisamente favorevole a soprassiedere all'etichetta e discuterne (credo se ne possa dare atto). Ma NON è questo il caso. Come NON è il caso rispetto ai programmi ed alle decisioni future dell'azienda, che non conosco neppure allo 0,0001 per mille. Vi prego, non rispondetemi che siccome non sapete a chi scrivere allora scrivete a me. Vi invito, con grande calma e rispetto, a soppesare bene quanto sopra. E sarebbe bello se sotto non ci fossero 3 "mi piace" e 50 post di "protesta" (?!??!!!) per la programmazione. Peace and love a tutti

scusa ma quale profilo avete visto?
 
@Dejan: Su SkySport c'e sempre stata ma se la memoria non m'inganna,e se si ci penseranno le memorie storiche del forum ovvero gigio e Phelps a correggermi
,la NBA salto durante il back-to-back dei Rockets su Tele+ a favore dell'allora TMC

@dado: fatto
 
Poi magari si odiano tutti a vicenda :D ma la cosa che fa ben funzionare la redazione di basket di sky che sembrano una grande famiglia..
 
Postavo qui x metterei l' nba tutta in un topic ..visto che siamo tutti appassionati e quindi match in tv news sky o commenti tecnici pensavo fossero ben accetti..il tutto senza un filo di polemica (tengo a precisare) che dire...ieri a fine 3 quarto non sono + riuscito a vedere il match anche x odio gli Spurs e lo zozzo (ginobili) ..purtroppo garauno(regalata) + gli infortuni di Lee ....Curry dopo garadue la serata allucinante (ieri notte)di CT e D.G ...hanno confezionato questo 32 che temo dia pochissime chanche ai Warriors...Step in queste condizioni purtroppo lo paghi davvero tanto in difesa...specialmente quando entra lo zozzone...se prima poteva marcare Green che fino a ieri ha tirato solo dalla lunga (purtroppo ieri qualcuno gli deve aver detto che lo marcava S.C; ed allora è andato di + in post spalle a canestro) con Parker lasciato alla gran difesa di K.T. con il suddetto K.T deve andare sullo zozzone e S.C deve andare x forza su Tony che così entra a piacimento facendo si che gli spurs dominino e prendano il break decisivo...(con STEP in buone condizioni questo nn sarebbe successo ) Visto LEE per 11 minuti invece della solita comparsata ti rendi davvero conto di cosa sarebbe questa serie con Golden State senza problemi di infortuni...peccato e nonostante tutto mi aspetto di vedere garasette...

ps scritto al volo spero di essere riuscito a spiegarmi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso