Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sicuro che andrà beneCi hanno dato il permesso di dire che esiste una trattiva tra sky e nba per rinnovo,se andrà a buon fine o cattiva fine ve lo comunicheremo.
Come lo scorso anno e quello precedentee saranno trasmesse tutte le finali di conference,ovviamente tranne le gare di domenica.
Come non quotare@Dado questi sono atteggiamenti patetici sono tornato dal lavoro alle 4.30 stamattina ed ho guardato il primo quarto ed un pezzo del secondo ho detto boh registro perchè vorrei un po dormire. stamattina mi sveglio accendo il tel e guardo un po di 3ad a tempo perso e cosa mi ritrovo che la gente si diverte tantissimo a scrivere i risultati delle partite pur sapendo il regolamento perchè i mod non prendono provvedimenti contro queste persone? oltretutto si vede che lo fanno apposta perchè postano quel risultato e poi spariscono di cosa hanno paura??!
Ciao ragazzi!
Anche io sono un fan de l'NBA, anche se non sono preparato come voi.
Mi hanno detto che ci sono novità sui diritti, ma non posso dire di più.
Vi dico solo che nella peggiore delle ipotesi tutti potremmo seguire qualcosa del basket nordamericano![]()
ti quoto! ma ti posso dare un umile consiglio! non leggere nelle discussioni! io faccio così evito dei rischi inutili@Dado questi sono atteggiamenti patetici sono tornato dal lavoro alle 4.30 stamattina ed ho guardato il primo quarto ed un pezzo del secondo ho detto boh registro perchè vorrei un po dormire. stamattina mi sveglio accendo il tel e guardo un po di 3ad a tempo perso e cosa mi ritrovo che la gente si diverte tantissimo a scrivere i risultati delle partite pur sapendo il regolamento perchè i mod non prendono provvedimenti contro queste persone? oltretutto si vede che lo fanno apposta perchè postano quel risultato e poi spariscono di cosa hanno paura??!
ti quoto! ma ti posso dare un umile consiglio! non leggere nelle discussioni! io faccio così evito dei rischi inutili![]()
ma magari uno viene qui per sapere l'orario della replica visto che cambia ogni 5 minuti...ti quoto! ma ti posso dare un umile consiglio! non leggere nelle discussioni! io faccio così evito dei rischi inutili![]()
Grazie per ogni informazioneMolto probabilmente sì
Appena sarà sicuro al 99.999 % ve lo scriveròPerché come ormai sappiamo, tutto può cambiare all'ultimo secondo anche se è improbabile
Aspettate, forse c'è stata un'incomprensione per colpa mia. Manca una parte della frase <tutti noi di sky>.
La diretta di stanotte e sparita nell'epg al momento