[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente con il solito discorsi sui telecronisti

Mamoli poco fa in chat ha detto:

Ci hanno dato il permesso di dire che esiste una trattiva tra sky e nba per rinnovo,se andrà a buon fine o cattiva fine ve lo comunicheremo.

e saranno trasmesse tutte le finali di conference,ovviamente tranne le gare di domenica.

Ultima modifica:
Non è la prima volta che Manosr pubblica i risultati delle partite, ma porca buttana (scusate il termine) ma che cavolo avete :eusa_wall: Quale il motivo di scrivere i risultati delle partite in un tred dove si dovrebbe parlare solo di televisione? E' poi le guardate le partite oppure andate a vedere i risultati su internet ogni mattina?...posso capire che una volta scappa per errore ma quando diventano due allora viene fatto di proposito e non riesco proprio a capire il perchè :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ci hanno dato il permesso di dire che esiste una trattiva tra sky e nba per rinnovo,se andrà a buon fine o cattiva fine ve lo comunicheremo.
Sono sicuro che andrà bene ;)

e saranno trasmesse tutte le finali di conference,ovviamente tranne le gare di domenica.
Come lo scorso anno e quello precedente ;)

@Dado questi sono atteggiamenti patetici sono tornato dal lavoro alle 4.30 stamattina ed ho guardato il primo quarto ed un pezzo del secondo ho detto boh registro perchè vorrei un po dormire. stamattina mi sveglio accendo il tel e guardo un po di 3ad a tempo perso e cosa mi ritrovo che la gente si diverte tantissimo a scrivere i risultati delle partite pur sapendo il regolamento perchè i mod non prendono provvedimenti contro queste persone? oltretutto si vede che lo fanno apposta perchè postano quel risultato e poi spariscono di cosa hanno paura??!

@Dado questi sono atteggiamenti patetici sono tornato dal lavoro alle 4.30 stamattina ed ho guardato il primo quarto ed un pezzo del secondo ho detto boh registro perchè vorrei un po dormire. stamattina mi sveglio accendo il tel e guardo un po di 3ad a tempo perso e cosa mi ritrovo che la gente si diverte tantissimo a scrivere i risultati delle partite pur sapendo il regolamento perchè i mod non prendono provvedimenti contro queste persone? oltretutto si vede che lo fanno apposta perchè postano quel risultato e poi spariscono di cosa hanno paura??!
Come non quotare :doubt:

ci si riuscirà a sta gente a rovinargli la sopresa prima o poi, prima o poi lo useranno il mysky e fregarli sul tempo... ho provato adesso privatamente a spolerargli il golf ma con poche speranze :D

Continuano i Playoff NBA :icon_bounce:

East Conference, Semifinale - Gara 6

La notte tra Sabato 18 e Domenica 19
h.02.00 (diretta con il commento originale) SkySport2
INDIANA PACERS v NEW YORK KNICKS
repliche con il commento di Mamoli & Buffa: Dom 19 alle 12 SS2; Dom 19 alle 21 SS2

in caso di gara7 ci sarà la diretta su SkySport, la notte tra lunedi e martedi ;)

Ciao ragazzi!

Anche io sono un fan de l'NBA, anche se non sono preparato come voi.

Mi hanno detto che ci sono novità sui diritti, ma non posso dire di più.
Vi dico solo che nella peggiore delle ipotesi tutti potremmo seguire qualcosa del basket nordamericano ;)

Oltre alla partita domenicale su ITALIA2?

ti quoto! ma ti posso dare un umile consiglio! non leggere nelle discussioni! io faccio così evito dei rischi inutili:D

ti quoto! ma ti posso dare un umile consiglio! non leggere nelle discussioni! io faccio così evito dei rischi inutili:D

E' ovvio...ma se tutti noi abbiamo accertato una "regola" (niente spoiler fino alla fine della prima replica di Sky) e un'utente dopo essere stato gia ammonito per questo lo rifà mi sembra normale che a qualcuno girano le scatole.
___

Questione diritti...io non ho mai avuto nessun dubbio che Sky rinnovava il contratto ;)

Avete ragione...ho confuso la notte di martedì con quella di mercoledì
Chiedo scusa

Questa notte era programmata Gara7 tra Indiana e New York, ecco perchè non ci sono partite ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso