Anakin83
Digital-Forum Friend
Ne stavamo parlando qualche post fa appuntoIeri non so chi ha assistito alla folle partita del watford,emozione senza fine....
Sì certoE stanotte bulls-heat gara4....da loro si fa(almeno spero
)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne stavamo parlando qualche post fa appuntoIeri non so chi ha assistito alla folle partita del watford,emozione senza fine....
Sì certoE stanotte bulls-heat gara4....da loro si fa(almeno spero
)
finche non ci sara il 2 sare sempre cosi pre il tenns e preqollo che spero vengano 1,2 sui canli + danno sempre precdenza al calcio poi le cose per il tenns si sono cmplicte con il wta premer e con il giro d'italiaNon voglio passare dalla parte di chi si lamenta spesso,d'altronde il prezzo è basso e la quantità del servizio è esagerata(la qualità un po' meno),perciò non vorrei fomentare l'esaltazione totalmente immotivata degli skyboys,ma questi arabi regnano nella disorganizzazione più totale,questi campano al momento più che alla giornata,ora stanno dando la finale di EL sui due canali HD in modo del tutto inutile e inspiegabile,magari ora mettono su HD1 inglese su HD2 arabo ma me ne può fregar di meno ed anche agli arabi stessi,mentre dalle parti del foro se non sbaglio ci dovrebbe essere qualche match importante....
D'altra parte nemmeno si degnano di piazzare il tennis in uno dei 10 canali SD niente,solo repliche di partite asiatiche o europee di domenica.
Ho visto che hanno piazzato il tennis sul 2 su nilesat,bene,buon per loro....![]()
Si devi entrare in un'ottica diversa quando pensi a JSC: loro sono una televisione araba che ha come pubblico il Medio Oriente e il Maghreb dove anche con altri 10 eventi in contemporanea, come in effetti hanno, una partita di calcio avrà sempre la priorità figurati una finale europea. Poi considera che loro come sat principale hanno nilesat cioè quello che usa il Medio Oriente e i propri clienti "ufficiali" e il canale con il tennis trasmette regolarmente. Poi se noi europei lo vediamo su Hotbird e perché loro ci tengono i canali come back up ma nulla vieta di fare quello che vogliono con queste frequenze anche eventualmente andarsene un giorno (non lo faranno tranquillo perché serve anche l'AfricaNon voglio passare dalla parte di chi si lamenta spesso,d'altronde il prezzo è basso e la quantità del servizio è esagerata(la qualità un po' meno),perciò non vorrei fomentare l'esaltazione totalmente immotivata degli skyboys,ma questi arabi regnano nella disorganizzazione più totale,questi campano al momento più che alla giornata,ora stanno dando la finale di EL sui due canali HD in modo del tutto inutile e inspiegabile,magari ora mettono su HD1 inglese su HD2 arabo ma me ne può fregar di meno ed anche agli arabi stessi,mentre dalle parti del foro se non sbaglio ci dovrebbe essere qualche match importante....
D'altra parte nemmeno si degnano di piazzare il tennis in uno dei 10 canali SD niente,solo repliche di partite asiatiche o europee di domenica.
Ho visto che hanno piazzato il tennis sul 2 su nilesat,bene,buon per loro....![]()
Non voglio passare dalla parte di chi si lamenta spesso,d'altronde il prezzo è basso e la quantità del servizio è esagerata(la qualità un po' meno),perciò non vorrei fomentare l'esaltazione totalmente immotivata degli skyboys,ma questi arabi regnano nella disorganizzazione più totale,questi campano al momento più che alla giornata,ora stanno dando la finale di EL sui due canali HD in modo del tutto inutile e inspiegabile,magari ora mettono su HD1 inglese su HD2 arabo ma me ne può fregar di meno ed anche agli arabi stessi,mentre dalle parti del foro se non sbaglio ci dovrebbe essere qualche match importante....
D'altra parte nemmeno si degnano di piazzare il tennis in uno dei 10 canali SD niente,solo repliche di partite asiatiche o europee di domenica.
Ho visto che hanno piazzato il tennis sul 2 su nilesat,bene,buon per loro....![]()
Poi se noi europei lo vediamo su Hotbird e perché loro ci tengono i canali come back up ma nulla vieta di fare quello che vogliono con queste frequenze anche eventualmente andarsene un giorno (non lo faranno tranquillo perché serve anche l'Africa)
una tv da terzo mondo!!!
Sì, anche, sanno che pescano anche in Europa e il mondo islamico in Europa, come è giusto che sia, ma HB serve anche il Maghreb che essendo alla nostra stessa longitudine usa gli stessi satelliti più o meno.pensavo che il target di HB fossero gli europei di lingua araba, o gli immigrato di prima e seconda generazione più che gli europei sebbene vi siano molti audio in inglese!
Questo è un discorso sociologico interessante: l'audio inglese arriva dalla storia del Qatar. Il Qatar è un paese islamico atipico, ha leggi diverse dalla Shari'a che pure vige, ha usi e mentalità più occidentali, è stato conquistato e protetto dal Regno Unito fino al 1971, anno dell'indipendenza, non ha mai accettato alleanze "arabe" con gli altri emirati o con l'Arabia Saudita, vivono per conto loro, con l'unica forza che hanno: il petrolio, i soldi e il PIL più alto del mondo. L'inglese è una lingua corrente in Qatar, che ha permesso poi ad Al Jazeera di essere un network pioneristico e progressista e a farsi conoscere nel mondo per questo. E loro vogliono farsi conoscere, investire, aprirsi al mondo, grazie ai loro soldi. Se Al Jazeera fosse stato un network saudita o siriano, non ci sarebbe stato certo l'inglese come traccia audio.Però credevo che l'inglese avesse più come target lìimmigrazione dell'est asia in europa e il turismo occidentale nei paesi di lingua araba.!
Speriamo che con il prossimo cambio di brand cambi anche la professionalità...altrimenti rimarranno quello che sono ora: una tv da terzo mondo!!!
Come adoro queste tv "da terzo mondo"...
Come adoro queste tv "da terzo mondo"...
Anche io; pensa che quelle da quarto mondo fanno vedere meno cose e si paga pure di più![]()
Perché ci siamo talmente evoluti e civilizzati da farci prendere per il c*lo senza nemmeno accorgecene!
Tutto vero preo loro sanno che tante schede vanno fuori dal mondo arabo quindi gli conviene tenre audio ingelse tranne pochesme pertte 6\7 questnno con duoppio audio arabo secondo me e anche un fatto di convgenza oltre che culturaleQuesto è un discorso sociologico interessante: l'audio inglese arriva dalla storia del Qatar. Il Qatar è un paese islamico atipico, ha leggi diverse dalla Shari'a che pure vige, ha usi e mentalità più occidentali, è stato conquistato e protetto dal Regno Unito fino al 1971, anno dell'indipendenza, non ha mai accettato alleanze "arabe" con gli altri emirati o con l'Arabia Saudita, vivono per conto loro, con l'unica forza che hanno: il petrolio, i soldi e il PIL più alto del mondo. L'inglese è una lingua corrente in Qatar, che ha permesso poi ad Al Jazeera di essere un network pioneristico e progressista e a farsi conoscere nel mondo per questo. E loro vogliono farsi conoscere, investire, aprirsi al mondo, grazie ai loro soldi. Se Al Jazeera fosse stato un network saudita o siriano, non ci sarebbe stato certo l'inglese come traccia audio.
Tutto vero preo loro sanno che tante schede vanno fuori dal mondo arabo quindi gli conviene tenre audio ingelse tranne pochesme pertte 6\7 questnno con duoppio audio arabo secondo me e anche un fatto di convgenza oltre che culturale![]()
In tutte le multinazionali che hanno sede in medio oriente la gran parte degli operai è europea,
Mi spiace dirlo ma non capisco come si possa criticare una televisione in cui non manca nulla.
Tutti gli sport (anche minori) vengono presi in considerazione tipo il judo.
Non possiamo pensare che sia tutto perfetto. Io è un mese che ho la scheda e sono completamente soddisfatto.
Per non parlare poi del prezzo! Con meno di 100 € per un anno!!
Anch'io spero che i canali 1 e 2 arrivino su hb, per adesso accontentiamoci.
Saranno anche da terzo mondo ma tanti noi italiani che siamo così tanto svegli e intelligenti diamo i soldi a m******t
per vedere un decimo di quello che jsc offre!