BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Certo che certe volte sono proprio strani,stanno giocando nadal-ferrer e loro sull'HD2 stanno dando la replica di benfica-estoril....:badgrin::badgrin:
cmq si deve pensare che loro anno il 2 in charo quindi non e un probllma e per questo che vogio che 1,2 vengano anche su hotbrid

Non penso che i due canali in chiaro faranno la comparsa anche su Hotbird.
se ne parlava temo ha ditro cmq se arivanno saranno criptati su hotbird e secondo me ha livello di pogrmazione potrbbe migire di moltto con questi due canli prestti su tutti i sateliti di bensport arabia

Cambiamento dell'ultima ora: Porto-Benfica anche su HD 2.
Meno male che gli arabi si sono resi conto che questa partita importantissima (chi vince la partita vince il campionato portoghese) meritava la diretta in alta definizione!

Cambiamento dell'ultima ora: Porto-Benfica anche su HD 2.
Meno male che gli arabi si sono resi conto che questa partita importantissima (chi vince la partita vince il campionato portoghese) meritava la diretta in alta definizione!

Sul +1 ha preso il posto di CAT-PES

Già, ma Chievo - Torino, se non mi sbaglio, non era in palinsesto, invece Genoa - Inter doveva essere sull'8 ma l'hanno eliminata all'ultimo minuto. Comunque non sono nuovi a queste sorprese: a volte sono piacevoli altre volte no!

Sì, per quanto riguarda queste due partite, erano in programma regolarmente, alle 15.00. Ma con lo spostamento alle 12.30 non sono andate in onda, non c'era spazio. E' stata in compenso aggiunta l'Udinese sul +9 alle 15.00 ;) è stata dura stare dietro alla Serie A con sti orari cangianti :D

Inviato da mio iPhone con Tapatalk 2

Difficoltà con quella frequenza forse? Guarda un po' i valori di 11013H 27500, potrebbe anche essere un problema di decoder un po' anzianotto che non legge bene l'HD Viaccess.

I valori di segnale e qualità sono più o meno gli stessi degli altri canali JSC come percentuale. Il decoder è Mvision HD300 combo net.

I valori di segnale e qualità sono più o meno gli stessi degli altri canali JSC come percentuale. Il decoder è Mvision HD300 combo net.
Non saprei sinceramente, il decoder è buono io ho il mVision 270HD e va benissimo... e la scheda? :eusa_think:

Intanto spero non vi siate persi Watford-Leicester 3-1 di oggi. Dal rigore dell'eliminazione al gol della qualificazione in 40 secondi. Ecco perchè il calcio inglese è il più bello del mondo :D

Non saprei sinceramente, il decoder è buono io ho il mVision 270HD e va benissimo... e la scheda? :eusa_think:

Intanto spero non vi siate persi Watford-Leicester 3-1 di oggi. Dal rigore dell'eliminazione al gol della qualificazione in 40 secondi. Ecco perchè il calcio inglese è il più bello del mondo :D

La scheda è Viaccess e uso la CAM, ma anche nel card reader è uguale.

Comunque Watford-Leicester me la sono vista :D

Ieri non so chi ha assistito alla folle partita del watford,emozione senza fine....
E ieri sera anche gsw-san antonio....:badgrin:
E stanotte bulls-heat gara4....da loro si fa:badgrin:(almeno spero:eusa_think:)

Indietro
Alto Basso